PDA

Visualizza Versione Completa : chiarimenti dallo staff parte 2



The Dog
26/02/2014, 13:39
Damiano, la motivazione e' nel thread aperto da Python in merito.

Solitamente vengono chiusi, ma visto che il tema era completamente OT, ho preferito spostare in 4 risate ( da cui il nome ) .
Non ho assolutamente bisogno di spostarlo per qualsiasi motivazione.

Ma le polemiche non sono necessarie.
Grazie

....scusa ma non ho capito...

spitjake
26/02/2014, 13:50
credo che lo scrofo intendesse dire che di solito una volta passato il compleanno i thread vengono chiusi, siccome il tuo continuava ad essere attivo e divertente lo ha tenuto aperto ma spostato in 4 risate per fare un pò di ordine nel forum. credo. ma io sono di parte perchè lo scrofo viene da me a bere birre :biggrin3:

The Dog
26/02/2014, 13:55
credo che lo scrofo intendesse dire che di solito una volta passato il compleanno i thread vengono chiusi, siccome il tuo continuava ad essere attivo e divertente lo ha tenuto aperto ma spostato in 4 risate per fare un pò di ordine nel forum. credo. ma io sono di parte perchè lo scrofo viene da me a bere birre :biggrin3:

...già così è più chiaro...:oook:

bi_andrea_elle
26/02/2014, 13:55
credo che lo scrofo intendesse dire che di solito una volta passato il compleanno i thread vengono chiusi, siccome il tuo continuava ad essere attivo e divertente lo ha tenuto aperto ma spostato in 4 risate per fare un pò di ordine nel forum. credo. ma io sono di parte perchè lo scrofo viene da me a bere birre :biggrin3:

VENDUTO !:ciapet::whip_:

spitjake
26/02/2014, 13:56
TI MODERA ER BAR ? GIà CHE C'è....

hahah no, da me lo modero io! (comunque poi deve passare alla cassa :w00t:)

a parte gli scherzi, mi devo essere perso qualcosa perchè non mi sembra abbia fatto qualcosa di sbagliato lo scrofaccio :oook:


VENDUTO !:ciapet::whip_:

beh un pò di soldi li lascia giù l'imbriagon! :biggrin3:

Lo scrofo
26/02/2014, 14:05
credo che lo scrofo intendesse dire che di solito una volta passato il compleanno i thread vengono chiusi, siccome il tuo continuava ad essere attivo e divertente lo ha tenuto aperto ma spostato in 4 risate per fare un pò di ordine nel forum. credo. ma io sono di parte perchè lo scrofo viene da me a bere birre :biggrin3:

Esatto: meglio che tu faccia da ambasciatore...Il bello e' che bastava scrivermelo in privato... chiudo