PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco Cupolino Alto Originale + Parafango/becco XC

PrinceTriple
27/02/2014, 16:09
Salve amici, sto cercando per la mia tiger un cupolino alto originale per un miglior comfort di crociera...
ed il parafango anteriore xc per un effetto "restyling". :dubbio:

Purtroppo al momento non posso permettermi di comprarli nuovi perchè sto affrontando molte spese, quindi se qualcuno ha da venderli sa che mi può fare un gran favore.

Per il prezzo ho pensato 100 euro per il cupolino e 50 euro per il parafango (prezzi più che onesti e giusti)

Fatemi sapere, grazie.

Saluti

lomack62
23/04/2014, 20:29
Salve amici, sto cercando per la mia tiger un cupolino alto originale per un miglior comfort di crociera...
ed il parafango anteriore xc per un effetto "restyling". :dubbio:

Purtroppo al momento non posso permettermi di comprarli nuovi perchè sto affrontando molte spese, quindi se qualcuno ha da venderli sa che mi può fare un gran favore.

Per il prezzo ho pensato 100 euro per il cupolino e 50 euro per il parafango (prezzi più che onesti e giusti)

Fatemi sapere, grazie.

Saluti

se sei sempre intenzionato a prendere il cupolino maxi io te lo posso vendere, è come nuovo usato solo un anno e poi l'ho tolto !! mandami mp !

GSRocco
23/04/2014, 23:07
io ho il cupolino originale, usato solo per pochi giorni in attesa che mi arrivasse quello regolabile,
se ti interesa fammi sapere , se lo stai ancora cercando