Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Consigli per gli acquisti! usato sicuro...?
Buona sera a tutti!
premetto che sono iscritto da 5 minuti quindi spero di non aver già sbagliato sezione o altro col primo post...nel caso chiedo scusa! :lingua:
Senza giri di parole arriverò subito al nocciolo della questione...ho sempre amato Triumph e ora finalmente è giunto il momento di possederne una.
Il "problema" è ovviamente di natura economica quindi mi sono rivolto a modelli più vecchiotti...in particolare ne sto considerando una...street triple 675 del 2009 con 18.000km a 3.900,00€
Purtroppo sono totalmente inesperto, non conosco la moto e nemmeno il 3 cilindri inglese :dry::sad:
Vorrei avere il vostro contributo per capire un po' di cose...
1) il modello 2009 ha avuto qualche particolare difetto che dovrei tenere in considerazione?
2) il prezzo è in linea col mercato o troppo basso e dovrei "preoccuparmi"?
3) manutenzione di questo 3 cilindri?
4) potete consigliarmi quali parti devo controllare accuratamente nel momento in cui andrò a vederla?
Altri quesiti con cui annoiarvi e disturbarvi non me ne vengono in mente :lingua:
Ripeto, sono un neofita quindi se avete altri consigli o info saranno mooolto ben accette!
Grazie :oook:
matteo87
28/02/2014, 00:04
Bene, allora, il modello 2009 aveva problemi al regolatore di tensione, parla con il proprietario e fatti dire se l'ha cambiato al max controlla te stesso, é tra il blocco motore e il monoammortizzatore. Dai una controllata all'olio, e se non é stato fatto di recente, fatti fare un tagliando....
Controlla che i dischi freno non abbiano solchi o graffi anomali, controlla se le forcelle hanno perdite di olio...
Poi fatti accendere la moto e attendi sino alla 5a tacca di temperatura e controlla sotto il motore se ci possono essere perdite... Ogni tanto dai qualche sgasata x sentire se il motore gira bene....