Visualizza Versione Completa : Partita!!....
ebbene si, oggi è partita la tigrotta....amore non sbocciato mai completamente.....due anni di difficoltà (non con lei fortunatamente) non mi hanno permesso di conoscerla forse a fondo......:sad:.
Però al cuore non si comanda......e preferisco cambiare moto che la moglie....(o forse no?...mmhh ci devo pensare bene la prossima volta).
Comunque ne parlero' sempre bene, se il 1200 non fosse cosi alto e pesante un pensierino l'avrei fatto...ma ormai....
Settimana prossima arriva la nuova fidanzata....verde oro.....
Comunque questo è il forum migliore che ho avuto occasione di seguire, e se non si offendono i puristi del marchio, continuerò a seguirvi...fosse solo per l'ozama pensiero....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi spiace non poter essermi presentato personalmente a qualche raduno, ma come detto sopra due anni difficili dal punto di vista salute parenti....non hanno lasciato alcuna finestra...
Però magari quest'anno anche con la moto non triumph ci si vede...motociclisti si è sempre per me...al di là delle due ruote che si cavalcano....m'è sempre fregato poco della "appartenenza" al marchio.....io saluto tutti...e ci faccio volentieri anche due chiacchere davanti ad una birretta se capita....custom, cross, stradali, tourer, bianche verdi e rosse......
150226
Bella è bella però.....mi piacerà sempre.....
Happy 58
28/02/2014, 10:37
Ciao Bikerm, auguri per la tua nuova avventura....e come dici tu...motociclisti lo si è sempre...al di là delle due rute che si cavalcano. :oook:
gentile Bikern, con le moto non ho esperienza, ma con le barche si dice "si piange due volte, quando la si prende e quando la si vende"! non ti vedo però così triste.... LAMP!:oook:
beh un po' triste quando parte la moto si è sempre...sono un romanticone....:lingua:
però la nuova mi attizza parecchio già....
150247
giorgiorox
28/02/2014, 13:41
complimenti per l'avatar
simone_g_r
28/02/2014, 13:53
Bè concordo sul fatto che si è sempre motociclisti
concordo che quando parte uan moto si è sempre un po' tristi
concordo sul fatto che questo è un fantastico forum
concordo sulla scelta del nuovo mezzo
ma soprattutto concordo che il tuo avatar è stupendo
Simone
P.s.: buona strada con la tua nuova Kawa
è mia cugina!! :w00t::w00t::w00t:
Sugarglider
28/02/2014, 14:25
Cell?
uslepore
28/02/2014, 14:34
e sti cazzi della cugina...
DogDrake
28/02/2014, 14:40
Ti piacerebbe....anzi piacerebbe anche a me...
Bella la nuova compagna di giochi (il kawa eh!) certo che non c'azzecca nulla con la Tigrotta. Auguri di buona strada
aigorlozio
28/02/2014, 15:10
beh un po' triste quando parte la moto si è sempre...sono un romanticone....:lingua:
però la nuova mi attizza parecchio già....
150247
gran bella moto...
volevo comprarla quando ho messo un po' a riposo il vfr....
complimenti..:oook:
ho fatto una pazzia....visto la situazione lavorativa.....poi mi sono detto "rata x rata..." rateizziamo ancora.....e una bella assicurazione sul credito e via.....ma è troppo intrigante........a me son sempre piaciute le sport tourer....questa è proprio fatta bene....e poi è una kawa...il mio primo gpz600 non lo dimenticherò mai.....
aigorlozio
28/02/2014, 15:58
ho fatto una pazzia....visto la situazione lavorativa.....poi mi sono detto "rata x rata..." rateizziamo ancora.....e una bella assicurazione sul credito e via.....ma è troppo intrigante........a me son sempre piaciute le sport tourer....questa è proprio fatta bene....e poi è una kawa...il mio primo gpz600 non lo dimenticherò mai.....
hai fatto bene...se ogni tanto non ci togliamo qualche soddisfazione...cosa stiamo a sto mondo a fare? :oook:
ottimo acquisto....
Bella lì,a partire dall'avatar alla moto tutto bene.
Ciao e buona strada.
BikeAnto
28/02/2014, 21:09
Belle belle belle cose :oook:
Complimenti anche a me piace la verdona:oook:
Mooolto bella!:oook::oook: Complimenti (e anche per la cugggina..:biggrin3:). Tutta un'altra moto però dal punto di vista dell'utilizzo. Ma tua moglie preferisce davvero star seduta su una sport tourer (mi par di aver capito che è stata determinante nel cambio delle Tigrotta..)?:dubbio:
Comunque buona strada e rimani con noi!:laugh2:
Ciao!:laugh2:
seylorman
01/03/2014, 13:31
Ciao, visto dove sei andato a finire (Kawasaki intendo) ci credo che non è mai sbocciato l'amore, sei agli antipodi, due moto completamente diverse. Comunque tantissima buona strada. Bye.
Bel bestione, buoni km!!
enjoy.
beh sul fatto che mi piacerebbe molto unirmi a qualche giretto con voi per conoscersi di persona.....sarebbe cosa assai gradita....l'unico forum di pazzi simpatici che ogni tanto qualche cazzata la scrivono è questo....gli altri sono superseriosi e superincazzosi....se parli di altre moto.....
Per il cambio totale di genere, concordo che siamo proprio agli antipodi....ma pensavo di resistere alla forza oscura.....mannaggia a me......l'ho sentita accesa 2 min...dal conce....vaffanculo.....lui e le sue moto nuove :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per il passeggero....vediamo che dice....faremo tappe meno lunghe......però la seduta non è inclinata....mia moglie è short.....non ha problemi di ingombro e lunghezza gambe (siamo diversamente alti tutti e due!!)....la posizione ci è sembrata abbastanza comoda....certo non è la Triumph....
però che goduria il millone quando acceleri (provata 10 min.. da solo però)....appena arriva questa settimana faccio recensione...se è accettata...
Perchè non dovrebbe! Certo, è fuori contesto rispetto alla Tiger, tuttavia estrapolare le differenze fra la Tiger stradale e una "sport Tourer" , se adeguatamente circostanziate, trovo siano interessanti.. Ruota da 17, peso all'anteriore, baricentro, posizione di guida..
Ciao!
DogDrake
03/03/2014, 08:52
Per il cambio totale di genere, concordo che siamo proprio agli antipodi....ma pensavo di resistere alla forza oscura.....mannaggia a me......l'ho sentita accesa 2 min...dal conce....vaffanculo.....lui e le sue moto nuove :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A me capitò la stessa cosa, quando (ancora non ero ben consapevole su quale mezzo 2ruotedotato volevo salire) al cambio del Tmax il camion della Yamaha scaricò le prime FZ6 (la naked) e il conce (maledetto) girò la chiave di accensione e.... è stato amore a prima vista :love2:.
Comunque so già che godrai come un pazzo nelle accelerazioni ma ricordati che quando c'è la zavorrina di avvertirla :lingua:
151147151148
arrivata, ....ragazzi....che mezzo!!!! ovviamente stiamo parlando di una moto di una fascia di prezzo superiore rispetto alla tigrotta, ad ogni modo......lasciando stare il motore (wow!!) la differenza si sente molto a livello di sospensioni e freni.......comunque è mooolto facile da guidare, l'avantreno ti trasmette sicurezza, anche alle basse velocità (max 4000 giri i primi 800 km, rodaggio infame!!).
E la sella non è di cemento come la tigrotta...prime due osservazioni dopo giretto di 120-130 km...passeggiando.....in mappa LOW.....
Estetica è soggettiva...a me piace.....ma anche la tigrotta mi piaceva....sound non paragonabile.......non ti viene voglia di cambiar marmitta dopo 10 km...
consumi non calcolabili....vado troppo piano adesso...però sono soddisfatto....adesso sotto con i km....