PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler Vendo Codino personalizzato pezzo unico usato per cambio progetto

Scenziato
28/02/2014, 10:59
Vendo personalissimo codino unico per trasformazione con faro mini lucas, supporto portatarga, e parafango in vetroresina il tutto mi è costato 350 per chi vuole ho anche la sella originale personale con la modifica per attacco inferiore sella €. 170.Il tutto per recuperare un po' di spese sperando in un nuovo progetto sulla mia scambler

Shining
28/02/2014, 11:29
Ma nonostante ti chiudano le nuove discussioni, non l'hai ancora capito che non si può aprire più di un thread per lo stesso articolo?
A te il regolamento ti fa 'na sega, eh :biggrin3:

Scenziato
28/02/2014, 13:28
A parte la sega "complimenti"
ma la precedente è achiviata dott. SHINING

Shining
28/02/2014, 13:47
A parte la sega "complimenti"
ma la precedente è achiviata dott. SHINING

A parte la faccina che lo dovrebbe far capire (ma forse sei troppo SCENZIATO senza la i per capirlo) era una battuta, tipicamente toscana (tanto che nel film "Io, Chiara e lo Scuro" Francesco Nuti dice testualmente "a me Paul Newman mi fa una sega")
Non mi risulta che Paul Newman si sia mai offeso

Tiesto
28/02/2014, 13:56
Comunque Scenziato senza la "I"...scusa ma non resisto, come hai fatto a sbagliare così?!:laugh2:

Scenziato
28/02/2014, 13:59
Complimenti sempre, Scienziato è l'esperto di scienze, Scenziato è solo Scenziato.
Chiaramente anche le mie sono battute.
Sono nuovo nel FORUM, è mi sembrava chiarita la mia situazione degli annunci, mi dici che mi hanno chiuso ma ti riferisci a quanto inserito il 23/02?

Complimenti sempre, Scienziato è l'esperto di scienze, Scenziato è solo Scenziato.
Chiaramente anche le mie sono battute.
Sono nuovo nel FORUM, è mi sembrava chiarita la mia situazione degli annunci, mi dici che mi hanno chiuso ma ti riferisci a quanto inserito il 23/02?