Visualizza Versione Completa : Scrambler Vendo Codino personalizzato pezzo unico usato per cambio progetto
Scenziato
28/02/2014, 10:59
Vendo personalissimo codino unico per trasformazione con faro mini lucas, supporto portatarga, e parafango in vetroresina il tutto mi è costato 350 per chi vuole ho anche la sella originale personale con la modifica per attacco inferiore sella €. 170.Il tutto per recuperare un po' di spese sperando in un nuovo progetto sulla mia scambler
Ma nonostante ti chiudano le nuove discussioni, non l'hai ancora capito che non si può aprire più di un thread per lo stesso articolo?
A te il regolamento ti fa 'na sega, eh :biggrin3:
Scenziato
28/02/2014, 13:28
A parte la sega "complimenti"
ma la precedente è achiviata dott. SHINING
A parte la sega "complimenti"
ma la precedente è achiviata dott. SHINING
A parte la faccina che lo dovrebbe far capire (ma forse sei troppo SCENZIATO senza la i per capirlo) era una battuta, tipicamente toscana (tanto che nel film "Io, Chiara e lo Scuro" Francesco Nuti dice testualmente "a me Paul Newman mi fa una sega")
Non mi risulta che Paul Newman si sia mai offeso
Comunque Scenziato senza la "I"...scusa ma non resisto, come hai fatto a sbagliare così?!:laugh2:
Scenziato
28/02/2014, 13:59
Complimenti sempre, Scienziato è l'esperto di scienze, Scenziato è solo Scenziato.
Chiaramente anche le mie sono battute.
Sono nuovo nel FORUM, è mi sembrava chiarita la mia situazione degli annunci, mi dici che mi hanno chiuso ma ti riferisci a quanto inserito il 23/02?
Complimenti sempre, Scienziato è l'esperto di scienze, Scenziato è solo Scenziato.
Chiaramente anche le mie sono battute.
Sono nuovo nel FORUM, è mi sembrava chiarita la mia situazione degli annunci, mi dici che mi hanno chiuso ma ti riferisci a quanto inserito il 23/02?