PDA

Visualizza Versione Completa : help twitter!! (violato da hacker?)



calm-power
28/02/2014, 12:04
ho bisogno di aiuto!

ho un account twitter specialmente per seguire piloti e z@cc@lone :biggrin3: ma in verità lo segue poco o nulla.

oggi apro e vedo che sto seguendo almeno un centinaio di nuovi tizi che scrivono post in arabo o simili...
ovviamente non sono stato io ad aggiungerli e non capisco come possa esser successo!

qualcuno mi illumina?

grazie

@ndre@
28/02/2014, 12:09
:blink: Zoccolone Arabi !

streetTux
28/02/2014, 12:09
Escludendo che l'abbia fatto tu tramite gli specifici pulsanti che si trovano nei vari siti internet, probabilmente il tuo account deve avere una password con sicurezza zero e deve essere stato "attaccato"... la mia è una supposizione, non credo che una piattaforma come twitter sia fatta talmente male da permettere altrimenti una iscrizione a canali non effettuata tramite le apposite funzioni.

Cancella le iscrizioni e cambia la tua password :oook:

2877paolo
28/02/2014, 12:14
tranquillo, sono stato io... :oook:

calm-power
28/02/2014, 12:43
Escludendo che l'abbia fatto tu tramite gli specifici pulsanti che si trovano nei vari siti internet, probabilmente il tuo account deve avere una password con sicurezza zero e deve essere stato "attaccato"... la mia è una supposizione, non credo che una piattaforma come twitter sia fatta talmente male da permettere altrimenti una iscrizione a canali non effettuata tramite le apposite funzioni.

Cancella le iscrizioni e cambia la tua password :oook:

fatto così e vediamo!
anche se la pw era definita "forte" come sicurezza...mah...

Karra
28/02/2014, 12:48
Buongustaio

streetTux
28/02/2014, 13:25
fatto così e vediamo!
anche se la pw era definita "forte" come sicurezza...mah...
Usa lettere maiuscole e minuscole e qualche numero.. se metti pure qualche simbolo ancora meglio.. qualcosa tipo "F@b1OF4zi0"..
Comunque potrebbe essere che l'hai fatto te inconsapevolmente.. hai presente che ormai ovunque ci sono quei minchia di pulsanti dei vari social (Facebook, Google+, Twitter... n.d.s.)? magari ti è scappato il click e in realtà era un codice malevolo che ti ha aggiunto con un batch tutti quei contatti..
Boh.. comunque stiamo a vedere.. tienici aggiornati nel caso la cosa non si risolvesse così :oook:

paper
28/02/2014, 14:17
Hackerare twitter! Ma dove siamo arrivati, non c'è più privacy :madoo:

streetTux
28/02/2014, 14:34
Hackerare twitter! Ma dove siamo arrivati, non c'è più privacy :madoo:
Beh.. nel momento in cui uno si iscrive ad un Social Network, alla sua privacy ha già rinunciato.. c'è poi da dire che twitter non è un Social dove si puppano una miriade di dati personali o altro.. :oook:

Fulvioz
28/02/2014, 14:39
Foto delle arabe zoccolone o non ci credo :D

emz
28/02/2014, 15:24
avrai lasciato il pc del pub loggato al tuo account.

calm-power
28/02/2014, 15:30
no allora, ci accedo solo dal mio iPhone, quindi non posso di sicuro aver lasciato loggato da qualche parte!
:dubbio:

e comunque dato che da più parti mi viene chiesto, le z@cc@lone che seguo non sono arabe!!
sono più sul classico...vado dalla Capriotti alla Tommasi alla Helen Flanagan alla Jaclyn Swedberg....
:oook:

DYD666
28/02/2014, 15:50
no allora, ci accedo solo dal mio iPhone, quindi non posso di sicuro aver lasciato loggato da qualche parte!
:dubbio:

e comunque dato che da più parti mi viene chiesto, le z@cc@lone che seguo non sono arabe!!
sono più sul classico...vado dalla Capriotti alla Tommasi alla Helen Flanagan alla Jaclyn Swedberg....
:oook:

per caso hai o ti sei collegato, con il tuo telefonino ad una rete Wi-Fi non protetta?

con uno sniffer non è necessario avere alcuna competenza basta solo avviarlo

calm-power
28/02/2014, 16:21
per caso hai o ti sei collegato, con il tuo telefonino ad una rete Wi-Fi non protetta?

con uno sniffer non è necessario avere alcuna competenza basta solo avviarlo

questo è molto più probabile anche perchè, sinceramente, non saprei come fare a distinguere una rete wi-fi protetta da una no!

winter1969
28/02/2014, 17:54
Foto delle arabe zoccolone o non ci credo :D

up :ph34r:

Rebel County
01/03/2014, 14:15
In realtà le zocccolone sono terroristi arabi che in incognito usano il tuo account Twitter per comunicare ora arriva la CIA che ti manderà uno zocccolone a casa a farti fuori:ph34r:

macheamico6
01/03/2014, 18:54
le zoccolone arabe si coprono solo il viso, vero?