Visualizza Versione Completa : 26° turno serie A
ciccio75
04/03/2014, 16:47
Bene esauriti gli argomenti tecnici passiamo al gossip:
pare che la Juve sia interessata ad Hamsik, sembra che Lapo lo voglia a tutti i costi,
150633
:risate::risate::risate::risate:
Da donna sta decisamente meglio.
:)
votalele
04/03/2014, 16:53
Perchè non si vede quell'orribile cresta.
:biggrin3:
Bene esauriti gli argomenti tecnici passiamo al gossip:
pare che la Juve sia interessata ad Hamsik, sembra che Lapo lo voglia a tutti i costi,
150633
:risate::risate::risate::risate:
Katroya che "vichinga"........:w00t:siamo sicuri che non sia l'amante di Emidio?altrimenti s'incazza......:biggrin3:
macheamico6
04/03/2014, 17:19
Perchè non si vede quell'orribile cresta.
manco su quest'altro :biggrin3:
http://net-storage.tccstatic.com/storage/bergamonerazzurra.com/img_notizie/thumb1/12556960021223969867060819perareconte01.jpg
manco su quest'altro :biggrin3:
http://net-storage.tccstatic.com/storage/bergamonerazzurra.com/img_notizie/thumb1/12556960021223969867060819perareconte01.jpg
Qui gli hanno levato "il fodero".........:risate2::risate2::risate2::risate2:
macheamico6
04/03/2014, 17:25
Qui gli hanno levato "il fodero".........:risate2::risate2::risate2::risate2:
pure a questa :fisch:
proprio una ragazza d'oro :biggrin3:
http://www.unionesarda.it/foto/previewfoto/2010/06/08/le_bellissime_dei_mondiali-500-500-921103-288512.jpg
emidio_speed
04/03/2014, 17:26
Katroya che "vichinga"........:w00t:siamo sicuri che non sia l'amante di Emidio?altrimenti s'incazza......:biggrin3:
:dry:
macheamico6
04/03/2014, 17:36
:w00t:
winter1969
04/03/2014, 17:41
Perchè prima devo riverniciare il box di bianco e poi lo appendo :w00t:
e c'è chi fa del borseggio la propria arte
http://i1374.photobucket.com/albums/ag409/morettimarcello/599047_534557446589709_424311706_n_zps69c732a4.jpg (http://s1374.photobucket.com/user/morettimarcello/media/599047_534557446589709_424311706_n_zps69c732a4.jpg.html)
UP
votalele
04/03/2014, 19:40
mmm non male la galeotta...
onlystreet
04/03/2014, 19:55
Niente. Irrecuperabile.
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
winter1969
04/03/2014, 20:37
:ph34r:
macheamico6
04/03/2014, 20:42
Niente. Irrecuperabile.
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
già, cinque punti tra la Roma e i gobbi sono proprio tanti :huh2:
state all'europa come la nuova renegade sta alla jeep
http://immagini.alvolante.it/sites/default/files/styles/anteprima_lunghezza_640/public/news_galleria/jeep-renegade-2015_3.jpg?itok=L2cfm-ZD
dopo questa panda travestita jeep è finita
come la juve dopo la sesta partite dei gironi :biggrin3:
Cazzo questa non si può vedere, meno male che qualche altro modello non l'hanno rovinato.
A parte gli sfigati che la comprano per girarci in cittá pensando di essere nel grand canyon in America.
Ancora peggio chi la compra per la moglie...😄
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
votalele
05/03/2014, 05:59
già, cinque punti tra la Roma e i gobbi sono proprio tanti :huh2:
Posto che vincano col Parma, cosa niente affatto scontata.
Monacograu
05/03/2014, 06:22
Posto che vincano col Parma, cosa niente affatto scontata.
Piu che altro oggi sono 11 e, ammesso che vincessimo con il Parma, diventerebbero 8.
Come già detto lo scudo ve lo siete già cuciti sulla maglia e, come dice Domino, speriamo che i punti di distacco aumentino in modo da non sentire in giro recriminazioni varie e polemiche sugli aiutini ;)
macheamico6
05/03/2014, 06:39
Piu che altro oggi sono 11 e, ammesso che vincessimo con il Parma, diventerebbero 8.
Come già detto lo scudo ve lo siete già cuciti sulla maglia e, come dice Domino, speriamo che i punti di distacco aumentino in modo da non sentire in giro recriminazioni varie e polemiche sugli aiutini ;)
Se vuoi avere qualche minima possibilità, devi dare per scontato che li batti nello scontro diretto.
Et voilà i 5punti5 :oook:
Ma ha il passamontagna!!!! :blink:
Li sotto potrebbe esserci hamsik...
Se vuoi avere qualche minima possibilità, devi dare per scontato che li batti nello scontro diretto.
Servirebbe comunque a poco perché quando la Juve verrà all'Olimpico il campionato sarà ormai finito dato che dovrebbe essere la penultima giornata di campionato......a quel punto i giochi saranno praticamente fatti
macheamico6
05/03/2014, 06:49
allora il destino è proprio segnato: è inevitabile il triplete gobbo? :piango_a_dirotto:
:senzaundente:
Black Death
05/03/2014, 06:51
comunque probabile che il tuo conteggio sia comunque sbagliato i ne conterei 6 visto che è improbabile che la Juve perda con uno scarto superiore al 3-0 dell'andata.
;;)
macheamico6
05/03/2014, 06:59
comunque probabile che il tuo conteggio sia comunque sbagliato i ne conterei 6 visto che è improbabile che la Juve perda con uno scarto superiore al 3-0 dell'andata.
;;)
le vie del Signore sono infinite, e poi non sarebbe mica la prima volta.......
:laugh2:
wJsRWqbfg70
Black Death
05/03/2014, 07:02
wJsRWqbfg70
si ma devi andare alla preistoria questa è piu' recente
https://www.youtube.com/watch?v=_HpFF6sY7aQ
;;)
wJsRWqbfg70
ricordiamocelo questo gesto del furbone Totti! E capitan squalifica che dice?!?!
ahahahahahahahahahahahahah
votalele
05/03/2014, 09:37
Ma ha il passamontagna!!!! :blink:
Li sotto potrebbe esserci hamsik...
Diciamo che ho un sesto senso per queste cose.....
:dubbio:
Strano!Tre anni fa(eppure sei iscritto dal 2007)non ti vedevo cosi' attaccato ai colori bianconeri:infatti non ricordo tuoi commenti quando navigavate in zona off Europa...:senzaundente:
Ti piace vincere facile?:ph34r:
Sono in buona compagnia: 10 post nelle ultime 12 ore dei quali 7 sono di gobbi....
Il calcio non interessa più a nessuno, chissà perchè....
Tranquillo che dopo il turno di champions interesserà ancora meno!😄
Strano!Tre anni fa(eppure sei iscritto dal 2007)non ti vedevo cosi' attaccato ai colori bianconeri:infatti non ricordo tuoi commenti quando navigavate in zona off Europa...:senzaundente:
Ti piace vincere facile?:ph34r:
Sono in buona compagnia: 10 post nelle ultime 12 ore dei quali 7 sono di gobbi....
Il calcio non interessa più a nessuno, chissà perchè....Vedo,vedo,che a te interessa tantissimo...
...negli ultimi tempi:ph34r:
Vedo,vedo,che a te interessa tantissimo...
la mia posizione e' assolutamente inattaccabile
gobbo nella buona e nella cattiva sorte :)
votalele
05/03/2014, 15:04
Vedo,vedo,che a te interessa tantissimo...
Bene ci vediamo tra tre anni.....
Intanto l'Inter ufficializza Vidic.
" E' tra i più forti al mondo" dice Tohir.
Beh a trentadue anni sicuramente ha molta esperienza.
Aaaahahahhhahahahahahahahah
Black Death
05/03/2014, 15:13
Bene ci vediamo tra tre anni.....
Intanto l'Inter ufficializza Vidic.
" E' tra i più forti al mondo" dice Tohir.
Beh a trentadue anni sicuramente ha molta esperienza.
Aaaahahahhhahahahahahahahah
beh dai non penso sia cosi male , poi oggi 32 anni sopratutto per un difensore non sono poi cosi tanti, che poi appena indossa quella maglia di merda diventa una super pippa è un altro discorso
;;)
Vidic, Guarin che è rimasto volentieri, Milito confermato attaccante di riferimento, Zanetti che non si sa, a 40 anni può ancora fare comodo, ecco perchè lo tengono in sospeso...insomma, direi ottime prospettive!!!
Ah dimenticavo, forse mettono sul mercato Messi, denti gialli può ancora illudere qualche boccalone!!!!
votalele
05/03/2014, 15:47
In effetti a confronto di Zanetti è un bambino.
E' la nuova politica dei giovani.
ragazzi, ricordate le risate che si facevano i milanisti quando abbiamo preso quel vecchietto di pirlo? :dubbio:
la politica dei giovani , squadre come juve, inter, milan e, in misura minore, anche roma e napoli, non la possono fare
ne possono far giocare qualcuno, ma hanno bisogno di risultati subito.......altrimenti non fanno altro che bruciarli, sti giovani
e la colpa non e' delle squadre, ma del pubblico
beh dai non penso sia cosi male , poi oggi 32 anni sopratutto per un difensore non sono poi cosi tanti, che poi appena indossa quella maglia di merda diventa una super pippa è un altro discorso
;;)
Dipende dagli infortuni che ha avuto negli ultimi 3 anni.......
ragazzi, ricordate le risate che si facevano i milanisti quando abbiamo preso quel vecchietto di pirlo? :dubbio:
la politica dei giovani , squadre come juve, inter, milan e, in misura minore, anche roma e napoli, non la possono fare
ne possono far giocare qualcuno, ma hanno bisogno di risultati subito.......altrimenti non fanno altro che bruciarli, sti giovani
e la colpa non e' delle squadre, ma del pubblico
Non tutti sono il Barcellona o il Bayern che ogni campionato per far ruotare 3 o 4 giovani promettenti
Non tutti sono il Barcellona o il Bayern che ogni campionato per far ruotare 3 o 4 giovani promettenti
Nessuno da noi puo' permettersi di spendere 15 milioni l'anno per il settore giovanile, come fa il barcellona; E probabilmente in nessun altro dei campionati citati rischi di prenderle dall'ultima in classifica come succede in italia se non giochi al 100%. Metti 4 giocatori sbarbati in un apartita e qua' ti fanno a pezzi.
Saponara era dominante in serie b nel suo ruolo, appena ha scavallato in serie A è sparito. Mewttilo nella liga e torna ad essere lui.
Nessuno da noi puo' permettersi di spendere 15 milioni l'anno per il settore giovanile, come fa il barcellona; E probabilmente in nessun altro dei campionati citati rischi di prenderle dall'ultima in classifica come succede in italia se non giochi al 100%. Metti 4 giocatori sbarbati in un apartita e qua' ti fanno a pezzi.
Saponara era dominante in serie b nel suo ruolo, appena ha scavallato in serie A è sparito. Mewttilo nella liga e torna ad essere lui.
............parere interessante e, in parte, condivisibile.........anche se con eccezioni recenti ed eclatanti (pogba, de scilio)
quindi, in fondo, il livello , se non tecnico-individuale, almeno tattico, del nostro campionato non sarebbe poi cosi' inferiore rispetto a quello degli altri top campionati europei, se ho capito bene!?!
votalele
05/03/2014, 17:18
Ragazzi va bene che non si può fare un vivaio come quello del Barca, ma senza prendere uno sbarbato, cerca giocatori sui 26/27 anni, e parliamo di una squadra che deve rifondarsi cosa si rifonda se ogni anno massimo due deve rifare mezza squadra?
Qua si prendono gli scarti, senza offesa Nox ma vedi Essien, che già di base era molto più forte di Vidic.
............parere interessante e, in parte, condivisibile.........anche se con eccezioni recenti ed eclatanti (pogba, de scilio)
quindi, in fondo, il livello , se non tecnico-individuale, almeno tattico, del nostro campionato non sarebbe poi cosi' inferiore rispetto a quello degli altri top campionati europei, se ho capito bene!?!
Boh... Tatticamente qua tutti parcheggiano il pullman sulla linea di porta e corrono come matti. Negli altri campionati giocano più aperti e propositivi.
Ragazzi va bene che non si può fare un vivaio comequello del Barca, ma senza prendere uno schiamano in nazionale o, cerca giocatori sui 26/27 anni, e parliamo di una squadra che deve rifondarsi cosa si rifonda se ogni anno massimo due deve rifare mezza squadra?
Qua si prendono gli scarti, senza offesa Nox ma vedi Essien, che già di base era molto più forte di Vidic.
10 anni fa prendevi quello che volevi prendere. Oggi prendi quello che puoi prendere, che è poco e di solito equivale agli scarti di tutti gli altri.
Tevez è uno scarto, balo idem, lorente, gomez, Rossi, klose, Osvaldo, Kakà, higuahin,... Molti di questi manco li chiamano in nazionale
Boh... Tatticamente qua tutti parcheggiano il pullman sulla linea di porta e corrono come matti. Negli altri campionati giocano più aperti e propositivi.
Noi in Italia siamo la vecchia scula del calcio come è' sempre stato solo che una volta poteva pure rendere,al di fuori di casa nostra,oggi invece ci fai poco con l'evoluzione che ha subito il gioco del calcio negli ultimi 20 anni e sopratutto dopo la sentenza Bosman si è pensato solo,almeno in Italia,ad importare solo campioni belli e fatti invece d'investire sui vivai cosa che invece hanno fatto bene sopratutto in Spagna e Germania
winter1969
05/03/2014, 17:51
Vidic, Guarin che è rimasto volentieri, Milito confermato attaccante di riferimento, Zanetti che non si sa, a 40 anni può ancora fare comodo, ecco perchè lo tengono in sospeso...insomma, direi ottime prospettive!!!
Ah dimenticavo, forse mettono sul mercato Messi, denti gialli può ancora illudere qualche boccalone!!!!
Dove hai letto che Milito è l'attaccante di riferimento ? e poi che ti frega non sei Juvemerdino ?
votalele
05/03/2014, 17:57
10 anni fa prendevi quello che volevi prendere. Oggi prendi quello che puoi prendere, che è poco e di solito equivale agli scarti di tutti gli altri.
Tevez è uno scarto, balo idem, lorente, gomez, Rossi, klose, Osvaldo, Kakà, higuahin,... Molti di questi manco li chiamano in nazionale
No minchia dai Tevez è uno scarto da 15 milioni e 4,5 d'ingaggio, fa 20 gol a campionato,.
Io parlo dei giocatori che le altre società prestano o lasciano gratis pur di non pagargli più lo stipendio.
Tipo Vidic appunto.
No minchia dai Tevez è uno scarto da 15 milioni e 4,5 d'ingaggio, fa 20 gol a campionato,.
Io parlo dei giocatori che le altre società prestano o lasciano gratis pur di non pagargli più lo stipendio.
Tipo Borriello.......
votalele
05/03/2014, 18:00
Tipo Borriello.......
Eh ma Borriello non è mai stato forte, Vidic e Essien si.
Se no ci metto pure Matri...
winter1969
05/03/2014, 18:04
Tipo Vidic appunto.
Tipo Pirlo:w00t:
No minchia dai Tevez è uno scarto da 15 milioni e 4,5d'ingaggio, fa 20 gol a campionato,.
Tipo Vidic appunto.
Nessuno dei top team europeai l'ha cercato
Se fosse stato una prima scelta il city l'avrebbe tenuto, invece non vedeva l'ora di liberarsene, al pari di tutti quelli che ho citato e chissà chi ho dimenticato.
votalele
05/03/2014, 18:08
Tipo Pirlo:w00t:
Si ecco Vidic come Pirlo.
:madoo:
E credevo di essere io a non capire di calcio.
Se fosse stato una prima scelta il city l'avrebbe tenuto, invece non vedeva l'ora di liberarsene, al pari di tutti quelli che ho citato e chissà chi ho dimenticato.
Si ma che c'entra di prima scelta, una suqadra che compra in continuazione non può tenee tutti e monetizza.
Ma poi non capisco, come fai a paragonare un giocatore del livello di Tevez a Vidic e Essien?
Tevz non sarà la prima scelta del City, ma questi sono proprio l'ultima ultima....
winter1969
05/03/2014, 18:11
Si ma loro son stati furbi a pagare il cartellino :oook:
votalele
05/03/2014, 18:17
Si ma loro son stati furbi a pagare il cartellino :oook:
E vabè persevera.
Spero che all'Inter i giocatori forti li vedano, se sono come te, mmmmhhh ci metterete tanto tempo, ma tanto.
winter1969
05/03/2014, 18:20
E vabè persevera.
Spero che all'Inter i giocatori forti li vedano, se sono come te, mmmmhhh ci metterete tanto tempo, ma tanto.
L'ultimo che avevamo è stato Sneijder ma serviva in Turchia
Noi in Italia siamo la vecchia scula del calcio come è' sempre stato solo che una volta poteva pure rendere,al di fuori di casa nostra,oggi invece ci fai poco con l'evoluzione che ha subito il gioco del calcio negli ultimi 20 anni e sopratutto dopo la sentenza Bosman si è pensato solo,almeno in Italia,ad importare solo campioni belli e fatti invece d'investire sui vivai cosa che invece hanno fatto bene sopratutto in Spagna e Germania
La nostra scuola funziona sempre è che oggi mancano i giocatori forti che la interpretano. Il Milan faceva catenaccio e contropiede cpn savicevic, oggi lo fa con Montolivo
macheamico6
05/03/2014, 21:34
meglio perdere stasera dagli ispanici, e poi suonargliele quest'Estate :dubbio:
manu for rent
05/03/2014, 21:37
meglio perdere stasera dagli ispanici, e poi suonargliele quest'Estate :dubbio:
il blocco intestinale gobbo è stato schierato?
se si, godo per la sconfitta
:blink:
manu for rent
05/03/2014, 21:43
:blink:
della nazionale non mi frega nulla
l'italianità la si dovrebbe tirare fuori in altro, non in stupide sfide calcistiche
della nazionale non mi frega nulla
l'italianità la si dovrebbe tirare fuori in altro, non in stupide sfide calcistiche
capisco......de minimis non curat manu :)
manu for rent
05/03/2014, 22:44
in realtà così suona male e non è quello che penso
mi sono reso conto che il sentimento patriottico per quasi tutti esiste solo quando gioca la nazionale
la cosa non mi piace e quindi ho cominciato a fregarmene, anche se non c'è niente di male nel seguire le partite
se fossi uno che non si interessa alle cose prive di importanza
eviterei di insultare la diversamente eretta
votalele
05/03/2014, 22:49
L'ultimo che avevamo è stato Sneijder ma serviva in Turchia
Più che altro lo avete segato perchè costava troppo. E guarda lui cosa ti fa porta il Gala agli ottavi di Champions....
Voi invece neanche in Europa League
:laugh2::laugh2:
Questo si che è sapere come si fa.
Dal risultato si capisce che no.
D'altra parte se al posto di Bonucci e Chiellini ci sono Criscito e Maggio, c'è poco da sperare al mondiale.
Giaccherini è uno scarto della Juve, Osvaldo è una riserva, il livello è questo.
manu for rent
06/03/2014, 02:20
comunque blocco intestinale gobbo mi piace
mi faccio i complimenti :biggrin3:
votalele
06/03/2014, 11:58
Prossimo turno?
giorgiorox
06/03/2014, 12:27
mi sono reso conto che il sentimento patriottico per quasi tutti esiste solo quando gioca la nazionale
la cosa non mi piace e quindi ho cominciato a fregarmene, anche se non c'è niente di male nel seguire le partite
quoto... dell'italianità non frega un cazzo a nessuno, tranne quando c'è da sventolare il bandierone.... evidentemente all'italiano medio essere associato ad un risultato calcistico positivo equivale ad un riconoscimento di prestigio non riscontrabile in nessun altro ambito, professionale o culturale.... altro motivo per non essere molto fieri delle nostre origini
votalele
06/03/2014, 13:18
quoto... dell'italianità non frega un cazzo a nessuno, tranne quando c'è da sventolare il bandierone.... evidentemente all'italiano medio essere associato ad un risultato calcistico positivo equivale ad un riconoscimento di prestigio non riscontrabile in nessun altro ambito, professionale o culturale.... altro motivo per non essere molto fieri delle nostre origini
Che ce frega: forza Juve!!!
..........suvvia giorgio..............allora vale anche per le squadre di club.............cambia il perimetro del senso di appartenenza.......ma non la sostanza
Monacograu
06/03/2014, 13:41
Non sono molto d'accordo...per quanto abbiamo diversi "punti di debolezza", qualche pregio ce l'abbiamo e dovremmo essere fieri delle nostre origini...solo che siamo un popolo troppo propenso a pensare che l'erba del vicino sia sempre più verde.
L'Europa l'ho vista bene, una capatina negli USA l'ho fatta, sicuramente ci sono diverse cose che funzionano meglio che da noi ma molti sono convinti che all'estero tutto sia perfetto (niente corruzione, niente delinquenza, ...) ma non è proprio così...
votalele
06/03/2014, 19:28
Tanto per precisare: Vidic ha 32 anni, è vero, ma ad ottobre quando sarà dell'Inter, ne compirà 33.
Credo che farà un campionato e poi si godrà la meritata pensione.
D'altronde è uno dei giocatori più forti al mondo (risate fortissime)
macheamico6
07/03/2014, 04:37
complimenti alla juvemerda per l'ennesimo scudo, e pure per la certa vittoria nella Champions 2015 :oook:
p.s.: certo che due seccate in mezza riga sono da record :biggrin3::laugh2::biggrin3:
:slayer:
votalele
07/03/2014, 05:59
Napoli-Roma.
Comunque vada per noi sarà un ottimo risultato!
:oook:
Monacograu
07/03/2014, 06:25
Dall'altro ieri ho cominciato l'educazione calcistica del mio futuro erede...canticchiando al pancione della mia compagna:
"e Juve merd@, Juve Juve merd@,...!" :senzaundente:
La mia compagna giuventina pero', non capisco perché si incazzi e non apprezzi il mio spirito educativo...:blink:
gixxer73
07/03/2014, 06:31
Dall'altro ieri ho cominciato l'educazione calcistica del mio futuro erede...canticchiando al pancione della mia compagna:
"e Juve merd@, Juve Juve merd@,...!" :senzaundente:
La mia compagna giuventina pero', non capisco perché si incazzi e non apprezzi il mio spirito educativo...:blink:
tanto nasce giusto .. :oook:
votalele
07/03/2014, 10:48
Poverino, non è ancora nato e già cominciano le delusioni....
Monacograu
07/03/2014, 11:20
tanto nasce giusto .. :oook:
:slayer: :lingua:
Poverino, non è ancora nato e già cominciano le delusioni....
Beh, questioni di punti di vista...quest'anno per noi son soddisfazioni!!! :) ... :cipenso: ... :cry:
Vabbe', almeno impara subito che la vita è dura...:sad:
Se il psg ha veramente offerto 70 milioni per Pogba spero glielo vendano al volo!!!! Ci stanno 3 top player!
giorgiorox
07/03/2014, 12:47
Se il psg ha veramente offerto 70 milioni per Pogba spero glielo vendano al volo!!!! Ci stanno 3 top player!
e poi sistemi il bilancio... :dubbio:
Black Death
07/03/2014, 14:28
io probabilmente non capisco un cazzo di Calcio ma se mi avessero offerto 70 mln per Pogba lo metterei in una teca con due santini per consegnarlo al PSG il prima possibile, si sa mai che gli venga un raffreddore
giocatore potenzialmente molto forte ma penso debba ancora confermarsi, anche Nocerino con Ibra sembrava un fenomeno :senzaundente:
unici incedibili per me ed il mio gatto sono Vidal Tevez e Barzagli.
;;)
giorgiorox
07/03/2014, 14:29
io probabilmente non capisco un cazzo di Calcio ma se mi avessero offerto 70 mln per Pogba lo metterei in una teca con due santini per consegnarlo al PSG il prima possibile, si sa mai che gli venga un raffreddore
giocatore potenzialmente molto forte ma penso debba ancora confermarsi, anche Nocerino con Ibra sembrava un fenomeno :senzaundente:
;;)
il tuo gatto la sa lunga... :cool:
votalele
07/03/2014, 16:30
;;)
Di calcio ne capisci, di affari meno.:biggrin3:
Sono pronto a scommettere che 70 milioni non basteranno.
Ragazzi stiamo entrando in un campo che non ci compete, nel 3d altri possono parlare di queste cose...
Questa settimana chi è l'anti juve?!?!?
manu for rent
07/03/2014, 16:56
e poi sistemi il bilancio... :dubbio:
di questa stagione appena :laugh2:
votalele
07/03/2014, 17:26
Ragazzi stiamo entrando in un campo che non ci compete, nel 3d altri possono parlare di queste cose...
Questa settimana chi è l'anti juve?!?!?
La Viola, anzi meglio, siamo noi l'antiviola.
:D
winter1969
07/03/2014, 18:06
Si ma poi 3 top player,esigono 3 stipendi da top player.
votalele
07/03/2014, 18:55
Si ma poi 3 top player,esigono 3 stipendi da top player.
Hai centrato il punto: il problema non sono per alcuni i 40 milioni per prendere un top plyer che ha il mal di pancia nella sua squadra, è che poi questo vuole 8/10 milioni. Netti.
winter1969
07/03/2014, 19:16
Hai centrato il punto: il problema non sono per alcuni i 40 milioni per prendere un top plyer che ha il mal di pancia nella sua squadra, è che poi questo vuole 8/10 milioni. Netti.
:oook:
macheamico6
08/03/2014, 08:02
Finiamola con questo turno di merda che ha visto l'apoteosi della juvemerda.
Sotto col 27°, anche se la musica temo che non cambierà :incaz:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/249801-27-turno-serie.html#post6637370