PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Ma è proprio indispensabile usare i faston x le frecce?

dandius
28/02/2014, 14:29
Voglio cambiare le frecce della mia day, mi chiedevo se invece di porconare a collegare i faston non sarebbe ugualmente efficae "annodare" i fili e poi ricoprirli con del nastro isolante per proteggerli?

Il Franky
28/02/2014, 14:54
Voglio cambiare le frecce della mia day, mi chiedevo se invece di porconare a collegare i faston non sarebbe ugualmente efficae "annodare" i fili e poi ricoprirli con del nastro isolante per proteggerli?

nella vita puoi fare tutto... poi bisogna vedere che roba vien fuori

nella vita puoi fare tutto... poi bisogna vedere che roba vien fuori

Dennis
28/02/2014, 14:55
Ogni volta poi che toglierai le carene, strapperai i fili per scollegarle?

2877paolo
28/02/2014, 15:05
puoi sempre usare una guaina termosensibile. :oook:

dandius
28/02/2014, 15:13
Ok, meglio usare i faston :)
Un'altra cosa...Dopo una scivolata ho ammaccato il serbatoio lateralmente. Ho comprato dei proteggi serbatoio in fibra di carbonio che avvolgono tutto il lato (non quelli piccolini per intenderci). Gli devo attaccare ai lati del serbatoio con del silicone ma mi chiedo se è bene applicarlo solo in alcuni punti o seguire tutta la sagoma.

urasch
28/02/2014, 15:13
è la soluzione più veloce e "spartana"

miky92
01/03/2014, 12:21
ti conviene applicare il silicone solo in alcuni punti, senò poi se in futuro li vuoi togliere con cavoli...

comunque appunto i faston ti permettono di collegare\scollegare velocemente quando smonti le carene, tutto qua

-H-D-
02/03/2014, 18:59

se usare i faston è una porcata...fare come dici tu è proprio una mer*ata scusa il termine :)

se vuoi fare una cosa fatta bene ci sono i connettori auto a 2 poli stagni
senno ci sono una marea di connettori per il modellismo
senno ci sono i faston
senno mammut
senno vedi se riesci a reperire i connettori originali per le frecce

dj crush
11/03/2014, 16:54
basta mettere le resistenze solo nelle frecce dietro..e lasciare tutto nel codino