Visualizza Versione Completa : TCX x-street
Naporsocapo
28/02/2014, 14:37
Mi piacciono queste scarpe diciamo una via tra scarpe da passeggio e da moto brevi tragitti.
Qualcuno le ha? E se si vorrei sapere come si è trovato e visto che le dovrei acquistare via internet vorrei sapere la calzata.
ciao
2877paolo
28/02/2014, 14:48
le ho comprate a mia moglie e regalate ad un amico. :oook:
per la calzata posso dirti che è perfettamente uguale al numero che porti.
ossia mia moglie porta il 39 ed ha preso il 39, mentre l'altra persona porta il 41 e gli abbiamo regalato il 41! :biggrin3:
per il resto l'hai già scritto tu, sono scarpe comode per giri tranquilli. :oook:
Bob Manubrio
28/02/2014, 14:55
Stavo pensando anch'io di prenderle per i giri tranquilli, voi a che prezzo le avete trovate?
2877paolo
28/02/2014, 15:08
Stavo pensando anch'io di prenderle per i giri tranquilli, voi a che prezzo le avete trovate?
se non ricordo male, intorno ai 100. :oook:
Naporsocapo
28/02/2014, 15:16
Grazie Paolo provo a fare un ordine sperando che tutto vada ok. Io Bob girando un po in rete le ho trovate dai 105 ai 115 circa.
2877paolo
28/02/2014, 15:24
Grazie Paolo provo a fare un ordine sperando che tutto vada ok. Io Bob girando un po in rete le ho trovate dai 105 ai 115 circa.
ma se passi in qualche negozio e... :oops: le provi e poi le ordini via internet? :fisch::fisch::fisch:
io non ti ho detto nulla, ok? :senzaundente::madoo::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
Naporsocapo
28/02/2014, 15:35
Dici giusto ma qua a Grosseto non le ho trovate... Dovrei spostarmi a posta e arrivare fino a firenze o Roma e alla fine tra tempo e benzina ci rimetterei. Posso sempre rifarmi allora al cambio del prodotto.
Mi piacciono queste scarpe diciamo una via tra scarpe da passeggio e da moto brevi tragitti.
Qualcuno le ha? E se si vorrei sapere come si è trovato e visto che le dovrei acquistare via internet vorrei sapere la calzata.
ciao
ciao non so se puo esserti d'aiuto perche anche io ero molto titubante sulle xstreet e alla fine provandole e vedendole dal vivo ho preferito non comprarle perche mi convincevano di piu le stylmartin seattle che hanno uno stile un po piu "vintage" e che amo molto anche nei materiali. Ad oggi le uso tutte le volte che vado in ufficio con la moto facendo un bel pezzo di autostrada (circa 40km)
Stylmartin - Racing Boots - Stivali Moto - Motorrad Stiefel - Calzature Moto - Motorcycles Boots (http://www.stylmartin.it/index.php?lang=it&page=catalogo&category=urban&prodotto=seattle)
ps : non far caso ai lacci perche nella confezione c'è anche un paio di lacci grigi che rimane molto piu "neutro" come colore...
http://www2.moto.it/static/annunci/20121007/stylmartin/seattle-208803206510130762284159.jpg
IO ho le tcx street waterproof, non sono male e sono protettive e certificate, poi hi delle alpinestars joey canvas più leggere per i mesi caldi.
Che dire, le prime ti danno proprio la sensazione di essere molto fascianti e protettive (certo mica come uno stivale eh...) però sono calde da matti. Le joey invece sono più leggere ma non mi danno la stessa sensazione di sicurezza e infatti non sono certificate CE. Sono sneakers con un minimo di protezioni in più-
In sostanza se dovessi riprenderle probabilmente proverei le stylmartin che sono certificate come le TCX, ma esteticamente belle come le alpinestars. Mio pare che però costino discretamente di più...
Se prendi le tcx prendi quelle leggere non le waterproof (a meno che non le usi in pieno inverno o quando piove) e allora sei a posto.
L'importante è non prenderle chiare :cry: non avendo la protezione leva cambio, si sporcano in un attimo!
ma..........x non sbagliare compra le espadrillas........comode,economiche,eco,colorate
enrico57
02/03/2014, 08:41
Io uso le TCX Square da diversi anni,soltanto d'estate.Fanno il loro dovere egreggiamente e sono carine le ho pagate 70 euro.D'inverno stivali TCX in gorotex
Naporsocapo
02/03/2014, 08:47
Allora alla fine le ho ordinate ieri sera, il modello colore blu. Vi farò sapere.
Naporsocapo
09/03/2014, 19:45
Sono arrivate. Devo dire che i materiali mi sembrano buoni, avvolgenti e belle esteticamente. Mi sembrano soldi ben spesi. Un saluto.