Visualizza Versione Completa : Bonneville AIUTO HO RESPIRATO I FUMI DELLE BENDE TERMICHE
Azzarola ragazzi oggi appena finito di montare le bende termiche mi sono fatto un giretto e cazzarola hanno iniziato a fumare, il problema che me ne so respirato una bella boccata e mi è rimasto un sapore acre in bocca.
Volevo sapere se contengono amianto e fa male respirare i fumi
Sugarglider
01/03/2014, 16:26
7 giorni.....
ahahahaahahahahaha grazie mi hai rassicurato ahahaha
nessuna risposta ?
giusto volevo sapere solo se fanno male come respirare amianto o no perchè non credo che ci sia dell'amianto mi hanno detto di maneggiarle con dei guanti al montaggio per via dell'alluminio che si attacca alle mani ma non dei fumi
...ok morirò senza un conforto....
595Abarth
01/03/2014, 17:43
Dovrebbero essere in fibra di vetro, niente amianto. Per cui non dovrebbe succederti nulla. Se dovessi sentirti male in ogni caso, invece che su un forum è meglio che tu vada al PS (questo come informazione futura!) :D
Marsellus
01/03/2014, 17:52
entro mezzanotte ti trasformi
Fumati un toscano all'anice e passa tutto.
l'amianto è fuorilegge da un po! sono in fibra di vetro, per questo motivo consigliano di maneggiarle coi guanti; certamente non è una bella inalata, ma dubito che tu possa lasciarci le penne! anche fossero state d'amianto, una boccata durante un giro non ti avrebbe ucciso ;)
a mio cuggggino buonanima è successo lo stesso :oook:
Le bende termiche sono composte da fibra di vetro vulcanizzata.
Bene non fa, ma sicuramente è più pericoloso inalarne le fibre che i fumi; se si tratta di un evento occasionale non dovrebbe succedere niente.
MAhhh...lo impariamo poi °X
riboduke
01/03/2014, 20:01
Non sarà peggio di quello che ci siamo fumati negli anni '70-80...
un bello scatarro e via!
l'amianto è fuorilegge da un po! sono in fibra di vetro, per questo motivo consigliano di maneggiarle coi guanti; certamente non è una bella inalata, ma dubito che tu possa lasciarci le penne! anche fossero state d'amianto, una boccata durante un giro non ti avrebbe ucciso ;)
non in tutti i Paesi del mondo....ad esempio il Canada...fa ancora guarnizioni etc per alte temperature industriali in amianto...
595Abarth
01/03/2014, 20:08
Io li ho respirati e guarda come sono diventato!! Pensa che un tempo mi chiamavano George!
ahahahaahh un grazie a tutti per avermi tirato su il morale a questo punto vi faccio vedere a cosa mi sono servite...è quasi finita
150326150327
spitjake
01/03/2014, 20:35
ahahahaahh un grazie a tutti per avermi tirato su il morale a questo punto vi faccio vedere a cosa mi sono servite...è quasi finita
150326150327
:oook:
Azzarola ragazzi oggi appena finito di montare le bende termiche mi sono fatto un giretto e cazzarola hanno iniziato a fumare, il problema che me ne so respirato una bella boccata e mi è rimasto un sapore acre in bocca.
ciao Porter se sono di nuova generazione vai tranquillo (sbrigati a fare il testamento) :biggrin3:, non contengono amiato è stato bandito dal 1994 ed è proibito vendere le scorte .. Certo quello che avrai respirato non aria di campo ma non è diversa dai fumi normali di scarico delle varie vetture..
bevici su un buon whiskey ... :w00t::oook:
si si sono le thermo tec
quindi mi rimane più tempo rispetto a quelle in amianto ahahahaha
di nuovo grazie ragazzi
si si sono le thermo tec
quindi mi rimane più tempo rispetto a quelle in amianto ahahahaha
di nuovo grazie ragazzi
ri ciao Porter, noto che hai un truxston 900 .. Come ti trovi, io ne sto contrattando una ma non lo ho mai guidata .. Grazie per l'info ...
Non sarà peggio di quello che ci siamo fumati negli anni '70-80...
un bello scatarro e via!
Pure '90...... :dubbio:
ciao umbe non non lo ho più devo cambiare informazione adesso ho ricmprato una bonneville a carburatori del 2006, ho avuto una bonneville del 2003 e si è vero avevo la thruxton edizione limitata quella con il telaio rosso per intenderci del 2010-11 bella era bella ma se prendi l'iniezione te la sconsiglio è una cagata scusa la schiettezza ma ne ho avute tre di triumph e se ti dico prendi quella a carburatori....risparmi e va meglio sempre secondo me. Poi non è assolutamente vero che risparmi nei consumi beveva pure quella. L'unica grande differenza a favore della iniezione 2010-11 era il manubrio...finalmente lo avevano cambiato un uno sporbar più alto rispetto ai semimanubri, obiettivamente più belli, ma le periartriti erano dietro l'angolo. Poi se vieni da una sportiva naturalmente sai che l'interasse lungo di queste moto ti danno stabilità sul dritto ma se privi a curvare....a meno che tu non metta una gomma fuori codice libretto....
comunque sempre divertente ma non performante
ciao umbe non non lo ho più devo cambiare informazione adesso ho ricmprato una bonneville a carburatori del 2006, ho avuto una bonneville del 2003 e si è vero avevo la thruxton edizione limitata quella con il telaio rosso per intenderci del 2010-11 bella era bella ma se prendi l'iniezione te la sconsiglio è una cagata scusa la schiettezza ma ne ho avute tre di triumph e se ti dico prendi quella a carburatori....risparmi e va meglio sempre secondo me. Poi non è assolutamente vero che risparmi nei consumi beveva pure quella. L'unica grande differenza a favore della iniezione 2010-11 era il manubrio...finalmente lo avevano cambiato un uno sporbar più alto rispetto ai semimanubri, obiettivamente più belli, ma le periartriti erano dietro l'angolo. Poi se vieni da una sportiva naturalmente sai che l'interasse lungo di queste moto ti danno stabilità sul dritto ma se privi a curvare....a meno che tu non metta una gomma fuori codice libretto....
Ho respirato pure io ai tempi. Oltre ad avere un prurito alllucinante.......risultato.....pene piu lungo......
Ho respirato pure io ai tempi. Oltre ad avere un prurito alllucinante.......risultato.....pene piu lungo......
EVVVVVAAAAIIIIII
meno male
Ehhhh...caro mio, è stato bello finché è durato... il sapore acre è l'inizio, poi sopraggiunge l'incapacità erettile... dunque la seccatura e relativa caduta del gingillo, quindi crescita del seno e conseguente nascita del famoso tubero al posto del suddetto gingillo... il tutto in circa 1 mese, se sei fortunato... in alcuni casi la mutazione avviene dopo 15 giorni. :ipno:
grazie mille, io vorrei modificarla "cafe race" i carburatori non mi creano problemi, io con la meccanica non sono un genio anzi per dirla tutta non mi va di sporcarmi le mani, comunque per giretti di un po' di km dovrebbe andare .. Giusto? Vibra parecchio?
ti ringrazio ße riesci a rispondermi prima delle mutazioni in corso .. Causa fumi ... :w00t::dubbio:
AO SE LO SAPEVO NON FACEVO STA DOMANDA AHAHAHAHAHAHA
AO SE LO SAPEVO NON FACEVO STA DOMANDA AHAHAHAHAHAHA
Scusa la franchezza .... Te la sei cercata ... Mica qui siamo tutti dei dottori :oook::dubbio:
Umbe allora non vibra per niente se monti le sport demon e non le lasertec che di solito ha di fabbrica va che è una bomba anche le avon roadrider vanno bene ma un po durette, sfili la forcella di qualche millimetro avanti la moto è perfetta ma mi sta sulle palle dell'iniezione l'on off. Il motore ha qualche cavallo in più rispetto alla bonneville e alla scrambler ma bastano e avanzano per il telaio che ha e poi sempre parlando di motore è una roccia.
I dischi soffrono un po se strizzati ....245 kg non sono pochi
Umbe allora non vibra per niente se monti le sport demon e non le lasertec che di solito ha di fabbrica va che è una bomba anche le avon roadrider vanno bene ma un po durette, sfili la forcella di qualche millimetro avanti la moto è perfetta ma mi sta sulle palle dell'iniezione l'on off. Il motore ha qualche cavallo in più rispetto alla bonneville e alla scrambler ma bastano e avanzano per il telaio che ha e poi sempre parlando di motore è una roccia.
I dischi soffrono un po se strizzati ....245 kg non sono pochi
grazie mille ... Esaustivo e preciso ... Ancora reggi ... Può darsi che la passi indenne. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Scusa UMBE non risesco più a scrivere....mi sto trasformando
Tranquillo......io mi sono fumato di tutto nella mia vita e sono ancora vivo:oook:
Sugarglider
01/03/2014, 22:47
Ecco il nostro amico Porter dopo un giro in moto :cool:
http://www.youtube.com/watch?v=hpLDJaGkvLY
Ora si può chiudere? :laugh2:
a che punto siamo con la mutazione?
dato un gran respirone anch'io ieri. vai tranquillo, a me non è successo niente mi sento benis
Angelik57
02/03/2014, 08:41
Tranquillo......io mi sono fumato di tutto nella mia vita e sono ancora vivo:oook:
Vivo certo sei, ma ne porti ancora le conseguenze :lingua:
Contattare Oldbonnye per un "preventivo" post mortem è gia' stato detto?:w00t:
:sad:
Old..........dove sei.........
bipitiesse
02/03/2014, 09:11
Oh, ma avete notato che da quando è cominciato lo spippolo delle bende, qua nel forum siamo rimasti in pochi ?!?
e già solo quelli che abbiamo gli scarichi a vista. il resto degli spippolatori............................ :ph34r::ph34r:
o ben che gli è andata portano segni irreversibili
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=150345&stc=1
Angelik57
02/03/2014, 09:32
Oh, ma avete notato che da quando è cominciato lo spippolo delle bende, qua nel forum siamo rimasti in pochi ?!?
E quei pochi rimasti non è che scoppino di salute, sia fisica che mentale :sad:
alcuni poi hanno subito una mutazione ben grave con manie di egocentrismo :ph34r::ph34r::ph34r:. per fortuna che non è una cosa ereditaria
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=150346&stc=1
OK ragazzi superata la prima giornata tutto ok se non una benda termica al posto del pisello
Vivo certo sei, ma ne porti ancora le conseguenze :lingua:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oneofakind
02/03/2014, 11:19
come disse ken shiro, "tu sei già morto"
ehi Porter una cosa è certa ... Qui tu non ne vieni fuori tanto facilmente :smoke_::smoke_::fisch::fisch::smoke_::risate::risate::risate:
Angelik57
02/03/2014, 19:04
ehi Porter una cosa è certa ... Qui tu non ne vieni fuori tanto facilmente :smoke_::smoke_::fisch::fisch::smoke_::risate::risate::risate:
Perché ? E' già nella bara ? :cry:
Perché ? E' già nella bara ? :cry:
Per la bara c'è sempre tempo "credo" tutto dipende da quanti micro grammi di fumo ha respirato .... Ma dal circo TCP la vedo veramente dura :w00t:
spitjake
02/03/2014, 19:16
OK ragazzi superata la prima giornata tutto ok se non una benda termica al posto del pisello
beh allora ogni tot tagli e vendi, visto? hai messo su impresa!
mister no69
03/03/2014, 22:21
Non preoccuparti non succede niente… :dubbio: In caso a chi lasci la moto? :biggrin3:
ahahaahahahah
che sono, le prime avvisaglie? :wacko:
marco.bus
04/03/2014, 06:48
Fai prima a morire d'altro..
Fabio Pal
04/03/2014, 16:58
Anche a me è successo. La puzza li per li mi piaceva anche con quell'amarostico strano che ti lascia in bocca. Dopo qualche giorno ho cominciato ad avere qualche problemino:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=150629&stc=1
intanto porter da ieri non scrive più :wacko: