PDA

Visualizza Versione Completa : cerchi a raggi per Tiger Explorer

MauroneTriumph
01/03/2014, 17:10
Ciao a tutti sono un felice possessore di una Tiger Explorer da qualche mese ho già percorso 7,500 km e devo dire che sono soddisfattissimo
Ora volevo farle una modifica vorrei comprare una coppia di cerchi a raggi per sostituire i miei in lega per determinati utilizzi
Sapete che case producono cerchi a raggi per la Tiger? Tralasciando gli originali che credo costino un occhio della testa

batman61
01/03/2014, 18:00
Ciao a tutti sono un felice possessore di una Tiger Explorer da qualche mese ho già percorso 7,500 km e devo dire che sono soddisfattissimo
Ora volevo farle una modifica vorrei comprare una coppia di cerchi a raggi per sostituire i miei in lega per determinati utilizzi
Sapete che case producono cerchi a raggi per la Tiger? Tralasciando gli originali che credo costino un occhio della testa

Mauro
Ma postare su tiger Explorer troppa fatica?
Ghghghg

MauroneTriumph
01/03/2014, 18:22
Non sapevo se postarlo qui o li

Apox
03/03/2014, 13:57
Sarei interessato anche io... ma credo che nessun cerchio a raggi sia "economico"

Superteamp75
03/03/2014, 14:33
anche io sarei mooolto interessato a cambiare i cerchi...

Sarei interessato anche io... ma credo che nessun cerchio a raggi sia "economico"

Ma nella foto che hai postato oggi montavi i cerchi a raggi o sbaglio??

Apox
03/03/2014, 15:34
Si, ma mi piacerebbe averne 2 paia per non dover fare il cambio gomme tutte le volte.

Alla fine a 30 euro al colpo...

mototopo67
03/03/2014, 16:56
Si, ma mi piacerebbe averne 2 paia per non dover fare il cambio gomme tutte le volte.

Alla fine a 30 euro al colpo...

E i dischi dei freni?

Apox
03/03/2014, 17:43
E i dischi dei freni?

Li smonterei da una parte per montarli dall' altra.
oltretutto così le pastiglie non si rovinerebbero.

WINO
05/03/2014, 09:54
A maggio 2013 mi ero fatto fare un preventivo sui Kineo, secondo me bellissimi, eccolo

Buongiorno Sig. Russo

La ringraziamo innanzitutto per averci contattato in merito a prodotti MST.

La coppia di ruote di cui ha chiesto informazioni al Sig. Alesina è disponibile a listino nelle misure 250x19 e 425x17.

I prezzi di listino per un allestimento dedicato a Triumph Tiger Explorer , con colorazione mozzi e cerchi neri, raggi silver e nippli (? Potrà scegliere a parità di colori tra i seguenti Nero ,Silver, Titanio, Rosso, Blu, Verde, Oro e Arancio) sono di :

· 250 x 19 “ € 1201,00 iva inclusa

· 425 x 17” € 954,00 iva inclusa

Per un totale di € 2.155,00 iva inclusa, spese di spedizione escluse.

La nostra proposta di vendita è di € 1.960,00 spese di spedizione incluse, consegna con corriere espresso , porto franco.

Al momento il tempo medio di approntamento e consegna è di circa 4 settimane data ordine/conferma.

I metodi di pagamento accettati sono :

· Bonifico bancario anticipato

· PayPal

Per la conferma dell’ordine richiediamo il pagamento di un acconto pari al 50% del totale.

Certi di aver fatto cosa gradita restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione si renda necessaria.

Cordiali saluti

avevo poi chiesto chiarimenti perchè ci stavo pensando seriamente, ecco la risposta ( le domande si intuiscono:

Buongiorno Sig. Russo
Là ringrazio del perseguimento di contatto.
Rispondo subito alle sue domande :
1) il cerchio ha un verso di rotazione come nelle classiche configurazioni di primo allestimento delle motociclette.
2) tutti i kit ruote sono plug&play a meno degli ovvi pneumatici, sensori abs,sensori pressione ruote e dischi freno
3) tutti i kit ruote sono omologati TUV ed a meno del montaggio di misure di pneumatici con misure differenti da quelle indicate a libretto non sussistono particolari problemi al loro utilizzo sul motociclo.

Con la speranza di aver fatto cosa gradita resto in ogni caso a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione si renda necessaria.
Cordiali saluti

Ciao a tutti, Argo (Wino)

Superteamp75
05/03/2014, 10:24
Azz che prezzi!

Grazie Wino delle info!!:oook:

Sapete quali altre case producono i cerchi?

Lamps!

Apox
05/03/2014, 11:05
Urca miseria...

Potrei fare 65 montaggi, prima di essermeli ripagati!!!

WINO
05/03/2014, 11:21
Azz che prezzi!

Grazie Wino delle info!!:oook:

Sapete quali altre case producono i cerchi?

Lamps!

Se non ricordo male La Alpina mi disse che avevano in mente di produrli anche per la Explorer

kayser
05/03/2014, 15:10
Alla fine della fiera, forse, conviene prendere la Explorer XC.
Non so cosa conviene tra la permuta e prendere i cerchi con una nuova coppia di gomme e dischi.

Speriamo che arrivi alla svelta il bel tempo che così finiamo tutte queste seghe mentali. :biggrin3:

Apox
06/03/2014, 07:00
Cerchi originali Triumph versione XC: ant 586 + post 786 + iva = 1687 eurini...

dalle mie parti si dice: alla faccia du cazz!!!

Superteamp75
06/03/2014, 07:24

anche dalle mie!!!:ph34r::sick::sick:

Umbe999
07/03/2014, 23:47

ma dentro quel prezzo ci sarà compreso l'abbonamento per l'assistenza per cinque anni in tutta Europa per forature e recupero moto + moto sostitutiva ed alloggio ...:sad::sad: ...

Senza parole il costo di mezza moto di piccola cilindrata per 2 cerchi ... Assurdo :cry::ph34r::ph34r::noooo::noooo::noooo::noooo:

Bandito78
08/03/2014, 00:33
Anche io... ero interessato.... mi sa che quelli in lega ci stanno benissimo 😜

Apox
08/03/2014, 19:06
ma dentro quel prezzo ci sarà compreso l'abbonamento per l'assistenza per cinque anni in tutta Europa per forature e recupero moto + moto sostitutiva ed alloggio ...:sad::sad: ...

Senza parole il costo di mezza moto di piccola cilindrata per 2 cerchi ... Assurdo :cry::ph34r::ph34r::noooo::noooo::noooo::noooo:

Son senza parole come te...

Anche io... ero interessato.... mi sa che quelli in lega ci stanno benissimo ��

Io mi sa che continuerò a fare il cambio gomme all' occorrenza...

MrTiger
12/03/2014, 16:10
Li smonterei da una parte per montarli dall' altra.
oltretutto così le pastiglie non si rovinerebbero.

lascia perdere...vanno serrati con dinamometrica messo frena filetti alla seconda volta ti sei gia rotto le palle.

Apox
12/03/2014, 16:24
lascia perdere...vanno serrati con dinamometrica messo frena filetti alla seconda volta ti sei gia rotto le palle.

Il lavoro non mi spaventerebbe, l' attrezzatura c'è... sono i 1600 euro che mancano!!!

WINO
12/03/2014, 16:38

A me, da Triumph Italia mi avevano detto che non erano compatibili con la mia Tiger...................forse preferivano vendere la XC, comunque mi informerei bene.

Apox
12/03/2014, 16:43
A me, da Triumph Italia mi avevano detto che non erano compatibili con la mia Tiger...................forse preferivano vendere la XC, comunque mi informerei bene.

La mia è già XC, ma mi informavo per avere 2 coppie di cerchi in maniera da non dover smontare e montare tutte le volte le gomme.
Ma a quel prezzo non conviene prenderle nuove.

Ps. il prezzo mi è stato dato da concessionario ufficiale Torino :oook:

Umbe999
12/03/2014, 18:02
Ma allora qui quello più fortunato sono io in Svizzera .. Coppia di cerchi me li da per Fr 1'300 .. Ovvero euro 1'050 .. Montati ....

da voi siete in America o Italia ?:dry::blink::blink: ..

Apox
13/03/2014, 07:49
Ma allora qui quello più fortunato sono io in Svizzera .. Coppia di cerchi me li da per Fr 1'300 .. Ovvero euro 1'050 .. Montati ....

da voi siete in America o Italia ?:dry::blink::blink: ..

Porca miseria che se mai mi avanzassero 1000 euri vengo a prendermeli li

Umbe999
13/03/2014, 16:55
Porca miseria che se mai mi avanzassero 1000 euri vengo a prendermeli li

apox a disposizione sempre ... :oook:

Apox
13/03/2014, 22:01
apox a disposizione sempre ... :oook:

Grazie della disponibilità.......... ma al momento mancano i 1000 euri :ph34r: