PDA

Visualizza Versione Completa : Moto bagnata moto...................

pol
05/05/2007, 18:23
Finalmente dopo una dura settimana lavorativa posso fare un giretto con la nuova speed. Due temporali, beccati entrambi.:cry: :cry:
Rientro in box e lavaggio immediato per rimuovere le schifezze stradali asciugatura con pelle di daino e qualche coccola :tongue: per scusarmi di averla bagnata. E la domanda sorge spontanea: Sono fuori io oppure è normale trattare così la la Speed? :wacko: :wacko:
P.S.: Guidarla è divertimento assoluto.

TizioCustom58
05/05/2007, 18:26
E' moolto normale, per quello che mia moglie e' gelosa!

giulio
05/05/2007, 18:28
ciao pol, noi dobbiamo ritirare l'america nuova dal conce son 2 giorni che è pronta, pagata ma fin che piove non esce bagnarla è sacrilegio

MUSSINO74
05/05/2007, 18:39
Be io quandi si bagna, gli passo la pelle, se poi si vuole asciugare faccia pure!!!!

B@Rz
05/05/2007, 18:42
oddio...

pensavo

moto bagnata, moto incidentata...

meno male che non è niente :D

bho... per me la moto ha un certo fascino estetico, ma a me personalemtne non importa nulla di quello...

ho i cerchi che fanno vomitare da quanto son sporchi e sui fari un cimitero di moscini...

ma tutto quello che potrebbe compromettere una guida sbagliata è totalmente curato :) ad esempio olio della catena sul pneumatico, cupolino sporco, specchietti sporchi ecc ecc :D

ah pure latarga è pulita...

Mitsuhashi
05/05/2007, 18:55
Tutto normale...

noris
05/05/2007, 18:57
Mi sà che siam tutti cosi:wub: :wub:

luca81
05/05/2007, 19:39
E' moolto normale, per quello che mia moglie e' gelosa!
anche la mia ragazza e gelosa quando sto con la mia moto...è proprio vero donne e motori gioie e dolori...................

pol
06/05/2007, 00:59
oddio...

pensavo

moto bagnata, moto incidentata...

meno male che non è niente :D

bho... per me la moto ha un certo fascino estetico, ma a me personalemtne non importa nulla di quello...

ho i cerchi che fanno vomitare da quanto son sporchi e sui fari un cimitero di moscini...

ma tutto quello che potrebbe compromettere una guida sbagliata è totalmente curato :) ad esempio olio della catena sul pneumatico, cupolino sporco, specchietti sporchi ecc ecc :D

ah pure latarga è pulita...
Grazie a tutti. Ok siamo tutti fuori nella norma.
Mi fa piacere sentire che siamo in molti.
Io non riesco a lasciare la moto sporca.
A volte divento talmente perfezionista, anche per fare solo qualche lavoretto sulla moto , mi do fastidio da solo.
Figuriamoci se lascio sporca la moto con soli 7 giorni di vita.

Siamo più fuori di un pergolo.
Ciao a tutti e grazie per farmi sentire normale:wacko: :wacko:

Medoro
06/05/2007, 01:40
purtroppo e normale
e non sei ancora entrato nella fase dove le parli da li in poi non si puo piu uscire

denver
06/05/2007, 01:58
purtroppo e normale
e non sei ancora entrato nella fase dove le parli da li in poi non si puo piu uscire

:biggrin3: