Visualizza Versione Completa : Bonneville m-TRI Signal Adapter su bonneville T100 del 2010
Ciao a tutti,
ho una bonneville T100 efi del 2010 con strumentazione digitale. Sono intenzionato a cambiare la strumentazione comprando il M-Tri della Moto Gadget. Ho visto sul sito, ma non trovo il kit per il mio anno. 
Qualcuno di voi l'ha montato su una del 2010?
Grazie a tutti.
Gingi
Fabrizio
02/03/2014, 18:56
Da quello che ho capito al momento e'/era solo disponibile per il my 2012, qua al momento credo che l'abbiano montato in pochi:dry:
Ho visto che ora è disponibile anche per la 2011. Ho scritto e mi hanno detto che per la 2010 non c'è, di provare quella per la 2011 e se non va mi ridanno i soldi.
ora sono indeciso sul da farsi.....dal momento che è una bella sommetta....
oneofakind
02/03/2014, 19:23
usa la guida di higth voltage
a proposito , visto che domani parto per Berlino, qualcuno conosce là negozio  motoaccessori dove poter toccare con mano gli strumenti ?
mcqueen278
02/03/2014, 19:32
Ho visto che ora è disponibile anche per la 2011. Ho scritto e mi hanno detto che per la 2010 non c'è, di provare quella per la 2011 e se non va mi ridanno i soldi.
ora sono indeciso sul da farsi.....dal momento che è una bella sommetta....
Va beh ma se hai intenzione di prenderlo, scusa che problema c'è se non funziona te lo rimborsano completamente, fattelo mettere per iscritto e prova...
Si lo so, ma parliamo sempre di oltre 300 euro... poi lo monti se nel montaggio c'è un graffietto forse non te lo rimborsano.... non è proporio semplice la cosa...
Vi farò sapere.
Grazie
Gingi