PDA

Visualizza Versione Completa : trafilamento olio da rinvio frizione tiger 1050

paolone
05/05/2007, 19:23
ho letto su una rivista che e' stato riscontrato un trafilamento olio dalla leva di rinvio della frizione sul carter della tiger 2007. qualcuno ha avuto lo stesso problema?
se si mi potete dire cosa ne pensate

paolone
05/05/2007, 19:25
inoltre mi piacerebbe avere un vostro parere sul colore bianco della tiger. sto per comperarla ma non so decidermo tra colore giallo e bianco.

ultima richiesta: qqualcuno ha provato l' ABS? dicono che sia fantastico. vi risulta?

Intrip
05/05/2007, 19:33
non posso aiutarti molto,
però ti dico che bianca è molto bella,
e gialla è bellissima....sarei indeciso anch'io al tuo posto
:rolleyes:

MUSSINO74
05/05/2007, 19:39
Bianca, il trafilaggio e un difetto del cazzo, me lo ha fatto anche la speed, ma nessun problema tutto cambiato in garanzia in un attimo...........

calimero
05/05/2007, 20:13
Eccomi! :wink_:

La mia è bianca, ha l'ABS e perdeva (sgrat, sgrat) olio!!!!!!

Per quel che riguarda il colore è solo questione di gusti; l'ho presa bianca perchè era disponibile in 15 giorni e per averla gialla avrei dovuto aspettere quasi 2 mesi, ma adesso sono proprio contento del colore e non la cambierei (anche se in verde pazzo secondo me... :wub: )

ABS: come ho già detto più volte (secondo me) non c'è storia, ho appena finito di leggere un post che parlava di frenata su strisce pedonali bagnate finita tutto sommato bene per un pelo... BRI-VI-DI
Anche qui: se sei un poeta della staccata e un certosino del tempo sul giro forse ci rinucerai, altrimenti sull'asciutto non ti accorgi di averlo.
Settimana scorsa poi ho incontrato un "bel" temporale di montagna, ovviamente in discesa. Bhè io normalmente in questi casi mi pianto come un ebete e non riesco a frenare e/o curvare :sick: :sick: ma col Tigre nel motore e l'ABS nei freni andavo... quasi normale!

Perdita olio: al primo tagliano ho fatto notare la cosa al meccanico che ha chiesto il nulla-osta a Triumph per sostituire il paraolio, l'intervento non lo ha fatto perchè io avevo fretta di ritirarla e nel frattempo ha smesso... sgrat sgrat...

Ciao, a presto per le congratulazioni!

corra
05/05/2007, 22:02
non gialla,sarebbe brutta come la mia!!!!!!!!!!!!!!!

paolone
06/05/2007, 10:19
grazie a tutti per i vostri suggerimenti.
alla fine ho fatto il contratto. bianca, ( per averla gialla era una tragedia) con abs perche anche qui arrivava un mese prima ( comunque non prima di fine maggio, senza abs si parlava di fine giugno inizio luglio).
Mi rirano un po' di dovere aspettare, ma in fondo e' buon segno vuol dire che la moto piace...

ho preso anche le tre borse rigide ed il cupolino rialzato.

forse lo sapete gia ma sulla rivista hi power c'e' una mini comparativa cbf 1000, bmw 1200 GS e tiger 1050. la tiger ne esce alla grande a mio avviso.

buona lettura e grazie atutti di nuovo
paolone da firenze

MUSSINO74
06/05/2007, 11:03
Grande Paolone !!!!!!!!!!!!

gippo
07/05/2007, 07:35
Nera, stupenda, ma dopo che la lavi è già subito sporca. Il trafilaggio...non lo è. Nel senso che non trafila nulla, è solo cera o paraffina che si scioglie. Sui motori prima del rilascio dalla fabbrica viene spruzzata una certa quantità di cera protettiva. Ecco che con il primo uso e calore si scioglie. La mia lo ha fatto per i primi chilometri, ma poi dopo avere più volte asciugato non lo ha più fatto.
Buona strada