Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Scarico daytona 675
fededaytona
03/03/2014, 10:13
Cerco scarico aftermarket , anche solo terminale per daytona 675 o adattato .valuto anche eventuali proposte di scarichi non in perfette condizioni e da risistemare. Spesa max 150 euro circa . "Fede_ghiani@hotmail.it"
Io ho un arrow indy race in carbonio. Lo vendo a 150 Euro, è aperto. Se ti interessa lasciami la mail che ti spedisco le foto.
Hardtechno
04/03/2014, 13:19
Io ho un TOR a 100€ in buone condizioni. Come solo terminale è quello che ti da l'incremento migliore in termini di sound e cavalleria con la mappa apposita caricabile da Tune ECU.
Lo smonto fra massimo 2-3 settimane quando faccio il tagliando per montare l'altro terminale che ho.
Ma...
col TOR...in caso di controllo da parte dei solerti tutore dell'ordine...che si fa?si prega?
A me garba assai... si trova anche il db killer?o qualcuno che gioca col laser..e incide l'omoogazione?
anche io ho un tor pari al nuovo con terminale in carbonio se interessa
Hardtechno
05/03/2014, 16:20
TOR basterebbe limare la scritta sulla pancia, ma io lo spaccio sempre per originale. Incidendo l'omologazione vai sul penale... anche se puoi farlo: a te..
fededaytona
05/03/2014, 21:12
Il tor non è niente male ;) anche io in caso di controllo lo spaccerei per uno scarico Originale visto k la forma è identica e presumo ci sia qualche scritta Triumph in rilievo .. Comunque sto valutando le varie .. Grazie x le proposte ;)
Ma si trovano dbkiller per il TOR?
Ma si trovano dbkiller per il TOR?
Non credo ci sia bisogno di db killer e un simil originale
Hardtechno
09/03/2014, 14:12
Non esiste il Dbkiller per il TOR.
...riginale? Vendo il mio!
senzafreni
28/05/2014, 08:31
Io ho un TOR a 100€ in buone condizioni. Come solo terminale è quello che ti da l'incremento migliore in termini di sound e cavalleria con la mappa apposita caricabile da Tune ECU.
Lo smonto fra massimo 2-3 settimane quando faccio il tagliando per montare l'altro terminale che ho.
Ciao, costo del tor nuovo?
grazieeeee
Claudino88
28/05/2014, 09:43
Termigoni in titanio se ti può interessare...
Hardtechno
28/05/2014, 11:56
Ho letto ora. L ho preso usato nel forum due anni fa, costa 230£ se non sbaglio. Lo vendo a 90€
senzafreni
09/06/2014, 00:29
hai un video del sound? è paragonabile ad uno zard o ad un arrow o è molto piu' lieve come sound? grazie