Visualizza Versione Completa : Piccola caduta
Ciao ragazzi, ieri in seguito ad una caduta stupida la mia street 2013 ha riportato la rottura della freccia e la leva del cambio piegata.. Il resto graffi. Volevo sapere se si può raddrizzare la leva o rischio di spaccarla . E quanto mi costa sostituire la leva + freccia originale. grazie a tutti
area82030_lb
03/03/2014, 19:44
la leva se non è tanto storta prova comuqneu ad addrizzarla, male che va la cambi!
SpritzCola
03/03/2014, 19:49
Le leve quelle che sono nel catalogo ufficiali triumph costa €208,00 ma sono quelle fighettose...il resto dei danni non so...posta una foto
cerca sul mercatino, sono sicuro che riesci a trovare qualcosa, perlomeno le leve originali.
Se non è troppo storta scaldala e raddrizzala! In altre situazioni ho sempre fatto così
2877paolo
04/03/2014, 08:12
Ciao ragazzi, ieri in seguito ad una caduta stupida la mia street 2013 ha riportato la rottura della freccia e la leva del cambio piegata.. Il resto graffi. Volevo sapere se si può raddrizzare la leva o rischio di spaccarla . E quanto mi costa sostituire la leva + freccia originale. grazie a tutti
il prezzo della leva è intorno ai 55/60 euro, ma se è leggermente piegata come già ti hanno detto, basta un cannello di fiamma ossidrica e dei leggeri colpi (altrimenti si spacca) e dovresti riuscire a metterla (quasi) a posto, mentre la freccia costa intorno ai 40. :cry:
altrimenti puoi provare sia le leve che le frecce aftermarket :oook:
paolini77
04/03/2014, 13:59
le leve originali le trovi usate (ma nuove) a prezzi stracciati su ebay inglese. Altrimenti cogli la palla al balzo e ti metti le leve cinesi con 50 euro
cerca sul mercatino, sono sicuro che riesci a trovare qualcosa, perlomeno le leve originali.
quoto