Flyer75
04/03/2014, 09:18
Ciao a tutti,
quest'anno mi sono messo in testa di voler fare un bel giro in moto con Harley a noleggio per gli Stati Uniti.
Ad oggi sono da solo e cerco gente adattabile e appassionata di moto che abbia voglia di condividere con me questa vacanza...e questa esperienza.
Pensavo circa due settimane e sul periodo sono abbastanza adattabile: evitarei Agosto e punterei a Luglio o settembre.
Il prezzo dipendera' da quando si prenotera' e dai costi dei voli, ma fate i conti che ci vogliano piu' o meno 2700-2900 euro circa inclusi voli, moto a noleggio, tutti gli alberghi, road book e assistenza telefonica in italiano.
Rimangonio fuori Benzina (che costa poco la) , cibo e vizi vari.
Di seguito un itinerario di massima da rivedere e confermare :
1)Los angeles - Disneyland - Palm Spring
2)Palm Spring - Phoenix/Scottsdale
3)Phoenix/Scottsdale -Sedona - Grand Canyon
4)Grand Canyon - Monument Valley - Page/Lake Powell
5)Page/Lake Powell - Bryce - Zion
6)Zion - Las Vegas
7)Las Vegas
8)Las Vegas - Death Valley
9)Death Valley - Tioga Pass - Yosemite
10) Oakhurst - Yosemite - San Francisco
11) San Francisco
12) San Francisco - Costa della California - Grover Beach
13)Santa Barbara - Los Angeles
Se qualcuno e' interessato alla pazzia, che mi faccia avere il numero di telefono via messaggio privato ......lo contattero' io.
Grazie
Maurizio
A Proposito....ovvio che sono ben accetti anche zavorrini e zavorrine!!!
quest'anno mi sono messo in testa di voler fare un bel giro in moto con Harley a noleggio per gli Stati Uniti.
Ad oggi sono da solo e cerco gente adattabile e appassionata di moto che abbia voglia di condividere con me questa vacanza...e questa esperienza.
Pensavo circa due settimane e sul periodo sono abbastanza adattabile: evitarei Agosto e punterei a Luglio o settembre.
Il prezzo dipendera' da quando si prenotera' e dai costi dei voli, ma fate i conti che ci vogliano piu' o meno 2700-2900 euro circa inclusi voli, moto a noleggio, tutti gli alberghi, road book e assistenza telefonica in italiano.
Rimangonio fuori Benzina (che costa poco la) , cibo e vizi vari.
Di seguito un itinerario di massima da rivedere e confermare :
1)Los angeles - Disneyland - Palm Spring
2)Palm Spring - Phoenix/Scottsdale
3)Phoenix/Scottsdale -Sedona - Grand Canyon
4)Grand Canyon - Monument Valley - Page/Lake Powell
5)Page/Lake Powell - Bryce - Zion
6)Zion - Las Vegas
7)Las Vegas
8)Las Vegas - Death Valley
9)Death Valley - Tioga Pass - Yosemite
10) Oakhurst - Yosemite - San Francisco
11) San Francisco
12) San Francisco - Costa della California - Grover Beach
13)Santa Barbara - Los Angeles
Se qualcuno e' interessato alla pazzia, che mi faccia avere il numero di telefono via messaggio privato ......lo contattero' io.
Grazie
Maurizio
A Proposito....ovvio che sono ben accetti anche zavorrini e zavorrine!!!