PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph su Ebay, il sito di aste piu famoso al mondo



natan
05/05/2007, 20:57
Sarà anche il sito più famoso del mondo ma ...
In Svizzera non si può accedere ad eBay se non in lingua tedesca. La Svizzera ha 3 lingue nazionali, tra cui il francese e l'italiano. Fare affari con lingue non conosciute é rischioso e poco appetibile. Ho chiesto ad eBay come mai, pur avendo già delle pagine in lingua italiana questa non sia stata abilitata anche per la Svizzera di lingua italiana, o per la Svizzera tutta, visto che le tecnologie odierne lo permettono. La risposta é stata: prenda domicilio in italia e potrà avere la possibilità di usare il sito in lingua italiana. Belle merde anche questi. Vi assicuro che la risposta non l'ho digerita molto, l'ho trovata stupida e nel definirla tale mi sento generoso e gentile.:dry:
Non mi spiacerebbe che eBay venisse bombardato da e-mail di lamentela a solidarietà con gli svizzeri di lingua italiana, anche se so che questo sarà difficile.:cry: Se qualcuno volesse solidarizzare l'indirizzo é il seguente: eBay Italy Customer Support: itcswebhelp@ebay.com
:wink_:

Fulvioz
06/05/2007, 11:28
Ma scusa, trovi gli annunci che ti comodano sul sito eBay svizzero poi vai su eBay.it - abbigliamento, auto, cellulari, dvd, moto, tv, palmari e pc all'asta o a prezzo fisso (http://www.ebay.it) e cerchi l'annuncio che ti interessa e automaticamente eBay ti traduce tutto tranne ovviamente il testo scritto dal venditore che questo è impossibile... :wink_:

natan
06/05/2007, 15:13
Tutta l'iscrizione, compresi gli e-mail che ti arrivano, ecc. ecc. sono in tedesco. Per me una lingua ostica. :cry:
Poi, se ti obbligassero in Italia al tedesco, tu cosa ne penseresti? Qui l'italiano é la nostra lingua madre, é la nostra lingua, non il tedesco e mi sembra il minimo tenerne conto. Per di più é da imbecilli non utilizzare la tecnologia per quel che si può, e che mi dicano che aprire le pagine in italiano anche per la Svizzera é una presa per il culo.:mad:
So che da queste parti sono in minoranza e alla più parte non gliene può fregar de meno ... però ...:wink_:

"Penne" all'arrabbiata
06/05/2007, 15:38
io su ebay ci passo ore e ore quasi tutte le giornate e mi sono trovato parecchie volte a litigare co sti st..... fino a quando paghi paghi paghi tutto ok ma se hai un problema sono dei BAMBINI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
manderò l'email.

ps. vogliamo parlare del complotto che cerca di dirottare tutti i pagamenti tramite il "loro" paypal? costosissimo quando ricevi denaro e non più sicuro dalla postepay che per loro è assolutamente vietata.... certo perchè non ci guadagnano.. bast.... :mad: :mad: :mad:

ricottaforte66
06/05/2007, 16:38
......è vero che è costoso.ma paypal ti rimborsa in caso di truffa.........

"Penne" all'arrabbiata
06/05/2007, 18:37
......è vero che è costoso.ma paypal ti rimborsa in caso di truffa.........



mmm anche qui se ne possono dire molte....
non sempre o meglio quasi mai... e poi l'allungano e l'allungano..
io ho fatto reclamo e richiesta di rimborso un paio di volte e ti dico che per fortuna poi alla fine l'oggetto è arrivato perchè altrimenti quelli andavano avanti con mille email inutili.. tipo "il venditore dichiara che ha spedito" ed io rispondevo "si ma da in 3 mesi non è arrivato nulla" e loro "contatti e parli col venditore" ed io "MA COME CAVOLO FACCIO SE IL TIPO è CINESE E PARLA SOLO CINESE...??" ecc ecc
anche io compro e pago con paypal e mi fido un pochettino di più a sborsare cifre piuttosto altine... dicendomi:" tanto con paypal sono assicurato" ma in fondo so benissimo che è solo un illusione...

XantiaX
06/05/2007, 18:46
eBay.it - abbigliamento, auto, cellulari, dvd, moto, tv, palmari e pc all'asta o a prezzo fisso (http://www.ebay.IT)

natan
06/05/2007, 20:50
:mad:
eBay.it - abbigliamento, auto, cellulari, dvd, moto, tv, palmari e pc all'asta o a prezzo fisso (http://www.ebay.IT)
Dal momento che cerco di comperare devo passare automaticamente alle pagina svizzera, che é in tedesco. Quello che ho chiesto é di poter accedere alla pagina da te postata per fare i miei acquisti. Non so che gabola ci sia sotto ma non mi sembra una richiesta così fuori di testa. È che sono dei potenti e come per tutti i potenti il rischio dell'arroganza é alto. È la gente comune, facendosi sentire, e rompendo i cosiddetti che possono abbassare la cresta a sti cafoni.:mad::mad::mad:

natan
08/05/2007, 08:30
io su ebay ci passo ore e ore quasi tutte le giornate e mi sono trovato parecchie volte a litigare co sti st..... fino a quando paghi paghi paghi tutto ok ma se hai un problema sono dei BAMBINI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
manderò l'email.

ps. vogliamo parlare del complotto che cerca di dirottare tutti i pagamenti tramite il "loro" paypal? costosissimo quando ricevi denaro e non più sicuro dalla postepay che per loro è assolutamente vietata.... certo perchè non ci guadagnano.. bast.... :mad: :mad: :mad:

Grazie! un po' di solidarietà fa sempre bene. :wink_: