Visualizza Versione Completa : Bonneville CARTER SATINATI BONNEVILLE
mendinta
04/03/2014, 13:26
Ciao a tutti,
come da titolo vendo i miei carter satinati, uilizzati solo per 7000 KM, sotto la mia BONNIE SE del 2010
Li ho sostituiti già con quelli neri. (quando si dice pazzia)
Posso spedire non prima del 10 marzo, poichè sono fuori per lavoro.......
NON VENDO SINGOLARMENTE.
ciao
Primo!
montano su Thruxton senza problemi? Sono satinati, non cromati, vero?
P.s.: se a qualcuno servisse, io il copripignone ce l'ho già, devo verificare quello alternatore.
P
mendinta
04/03/2014, 13:40
Penso di si, il motore è identico. Informati per essere maggiormente sicuro
Naturalmente SATINATI, no cromati
Grazie.
appena ho due minuti controllo i part number su triumphparts
Oggi ci guardo, promesso.
Sent from my iPad using Tapatalk
Ciao,
i codici SE e Thruxton sembrano essere diversi, i neri che hai preso da quale moto arrivano?
C'è qualcuno che ha già fatto questo cambio?
non credo che i codici siano idicativi di compatibilità, da quel che ho potuto capire i carter sono compatibili innanzitutto carb - carb ed efi - efi poi mi pare che da metà 2008 circa i modelli siano intercambiabili (thrux - bonn ) ma per sicurezza ti conviene parlare coi meccanici della triumph italia ( sono gentilissimi e preparatissimi, al telefono...)
Cmq sono in trattativa per un carter thrux da USA se nn va in porto mi metto in coda per il solo carter frizione ( se nn riesci a vendere il blocco)
Ciao
anche a me serve il solo carter frizione, come scritto in MP.
Mendinta, non me ne volere ma lascio per il blocco, considera cmq la mia offerta valida per il solo carter frizione.
Grazie ancora
massimo
mendinta
06/03/2014, 15:34
No problem........ CARTER SATINATI DISPONIBILI........
up
mendinta
15/03/2014, 10:18
Venduti, si può chiudere, grazie.