Accedi

Visualizza Versione Completa : Ammortizzatori posteriori truxton speedmaster bonneville ecc

Gianluca speed
04/03/2014, 18:18
Devo sostituire gli ammortizzatori alla Speedmaster... sono penosi!
ho trovato: hagon e bitubo, i bitubo ci sono x truxton x bonny scrambler... ma niente per speedmaster
solo gli hagon ma il venditore WRS mi ha già detto che devono ordinarli derettamente da Hagon i e ci vuole + di 1 mese !!!
Anche Andreani non li ha a magazzino!
Qualcuno mi sa dire se si trova qualcosa di altre marche o se quelli x bonneville possono andar bene ?:blink:

Angelik57
04/03/2014, 18:23
Questi hagon sono disponibili subito .
Triumph Speedmaster 800 (790cc) 02-04 Ammortizzatori Posteriori Stradali Hagon - Molle Cromate Ricambi in Wemoto - Il Rivenditore On-Line di Ricambi Moto Nr. 1 nel Regno Unito (http://www.wemoto.it/bikes/triumph/speedmaster_800_790cc/02-04/picture/rear_hagon_road_shocks_-_chrome_springs/)

ivanik
05/03/2014, 15:15
i bitubo specifici non li trovi online ma mi spegava il meccanico (che è rappresentate ufficiale bitubo) che basta mandargli le misure e teli realizzano ad hoc senza sovraprezzi...

BikeAnto
05/03/2014, 21:45
BITUBO - RACE SUSPENSION (http://www.bitubo.com/news-dettaglio.php?ID=168)
ordinati con dettagli peso singolo + zavorra.....arrivati in 4 giorni :cool:

8e65
05/03/2014, 21:47
Ebbbbbravo picio..........

sono gli stessi che ho io.........

BikeAnto
05/03/2014, 21:57
Quasi.......e arrivate anche le molle hyperpro per la Forka :oook:

Gianluca speed
06/03/2014, 09:01
Gli hagon di Angelik57 ... sono ad olio e non rigenerabili.... dopo 1 /2 anni devi di nuovo cambiarli....
bisogna prendere gli hagon nitro ! li ho trovati da WRS e mi ha già detto che devono ordinarli derettamente da Hagon i e ci vuole + di 1 mese !!!

BikeAnto ... X bitubo provo a contattare...
intanto ho trovato nella mia zona un biker che ha la bonny e ha messo i bitubo, ci dobbiamo trovare x verificare le misure.

Grazie mille a tutti... vi farò sapere qualcosa.

driffter
07/03/2014, 20:56
che palle.... si passa al telaio rigido e non se ne parla più :cool:

ivanik
02/04/2014, 14:11
viste le diverse discussioni aperte sia qui che su TCI in merito agli ammortizzatori posteriori per Speedmaster/America... ieri sono stato dal rappresentante locale Bitubo per capire se non essendo il nostro modello a catalogo ci fosse articolo compatibile senza troppe modifiche... mi ha smontato il mio, ha preso tutte le misure del caso e mandate alla fabbrica. Se ce n'è uno compatibile nessun problema se invece lo devono fare su misura e metterlo a catalogo ci sono da pagare 100 euro di supplemento...ovviamente se ci fossero piu' persone interessate...i 100 euro spariscono e magari il prezzo scende... stay tuned;-)

BikeAnto
02/04/2014, 18:28
Montati i bitubo..........figata :oook: il posteriore rimane incollato all'asfalto....unica pecca che risalta di più il saltellamento dell'anteriore
settimana prox le molle Hyperpro :biggrin3:

8e65
02/04/2014, 20:51
Ben fatto:oook:

BikeAnto
03/04/2014, 08:23
Gli hagon di Angelik57 ... sono ad olio e non rigenerabili.... dopo 1 /2 anni devi di nuovo cambiarli....
bisogna prendere gli hagon nitro ! li ho trovati da WRS e mi ha già detto che devono ordinarli derettamente da Hagon i e ci vuole + di 1 mese !!!

BikeAnto ... X bitubo provo a contattare...
intanto ho trovato nella mia zona un biker che ha la bonny e ha messo i bitubo, ci dobbiamo trovare x verificare le misure.

Grazie mille a tutti... vi farò sapere qualcosa.

Per la Speedmaster da 32 non ci sono i Biutbo, vanno bene quelli per Bonnie che sono da 34 (attacchi uguali)
rimane leggermente più alta dietro, di conseguenza gratti meno le pedane :oook:
Considera poi di mettere mano alle forke (e al portafogli) perchè ti renderai conto di quanto vanno in crisi

8e65
03/04/2014, 20:14
Per la Speedmaster da 32 non ci sono i Biutbo, vanno bene quelli per Bonnie che sono da 34 (attacchi uguali)
rimane leggermente più alta dietro, di conseguenza gratti meno le pedane :oook:
Considera poi di mettere mano alle forke (e al portafogli) perchè ti renderai conto di quanto vanno in crisi

Al momento, visto che affondavano di brutto, le hanno spessorate e messo un olio piu' denso...........fin'ora tengono bene.....ma non so' ancora per quanto

SALVO73
04/04/2014, 15:32
Io ho montato i Bitubo da 300 mm anziche 320 degli originali per abbassare un pò il posteriore .... io ho montato quelli per Harley ma non ricordo il modello se non sbaglio Dyna Street Bob

driffter
04/04/2014, 19:43
boh... non capisco, tutti sulle cruisers tentano di andare più basso possibile.
Si e rovesciato il mondo?

BikeAnto
05/04/2014, 09:50
Largo ai giovini.........:dubbio:

RafBen67
05/04/2014, 16:01
boh... non capisco, tutti sulle cruisers tentano di andare più basso possibile.
Si e rovesciato il mondo?

E' che ciò le gambine corte...

Anto, dunque alla fine tu quali hai montato, e se posso chiederlo, quanto hai speso in totale, sempre che non li abbia cambiati tu.

BikeAnto
09/04/2014, 21:05
Gli ammo post me li sono montati e regolati io, alla Forka ci ha pensato il mecca oggi........totale spesa 610,00 euri
fatto solo 5 rotonde...ma l'avantreno risponde già come volevo...:oook:

ivanik
14/04/2014, 10:08
Io ho montato i Bitubo da 300 mm anziche 320 degli originali per abbassare un pò il posteriore .... io ho montato quelli per Harley ma non ricordo il modello se non sbaglio Dyna Street Bob

salvo mi posteresti due foto della moto abbassata a 30 con i bitubo...?

nel frattempo è arrivata risposta da bitubo... quelli da 32 non li riescono ad assemblare nemmeno con pezzi di altri modelli...quindi se li vogliamo a catalogo senza sovrapprezzi bisogni mettere su un gruppetto di almeno 5/6 persone, se qualcuno è interessato si faccia avanti così vediamo di farceli fare;-)

per darvi un idea il modello da far mettere a catalogo sarebbe il WME con precarico estensione (modello rigenerabile) il prezzo di listino è 374 + iva, ma un 15% di sconto dovremmo riuscire a straparlo;-)
BITUBO - RACE SUSPENSION (http://www.bitubo.com/prodotti-dettaglio.php?ID=126)
se invece non va a catalogo chiedono 100 di supplemento per i singoli ordini quindi...se qualcuno è interessato meglio unire gli ordini;-)

SALVO73
16/04/2014, 18:33
salvo mi posteresti due foto della moto abbassata a 30 con i bitubo...?

nel frattempo è arrivata risposta da bitubo... quelli da 32 non li riescono ad assemblare nemmeno con pezzi di altri modelli...quindi se li vogliamo a catalogo senza sovrapprezzi bisogni mettere su un gruppetto di almeno 5/6 persone, se qualcuno è interessato si faccia avanti così vediamo di farceli fare;-)

per darvi un idea il modello da far mettere a catalogo sarebbe il WME con precarico estensione (modello rigenerabile) il prezzo di listino è 374 + iva, ma un 15% di sconto dovremmo riuscire a straparlo;-)
BITUBO - RACE SUSPENSION (http://www.bitubo.com/prodotti-dettaglio.php?ID=126)
se invece non va a catalogo chiedono 100 di supplemento per i singoli ordini quindi...se qualcuno è interessato meglio unire gli ordini;-)

Scusa ma al momento ho solo queste foto, spero di esserti stato d' aiuto!!