Visualizza Versione Completa : Tiger Sport Edizione limitata
Ma questa nessuno l aveva vista???
Avevo intercettato voci sul forum inglese e finalmente sono riuscito a trovarla
Solamente 30 esemplari numerati, cambia solo il colore
Detto ciò, a me pare una strUnzata e non mi piace l abbinamento....:laugh2:
150645
150644
non mi piace la strisciona rossa dietro mentre è favolosa (in queste foto non si vede) la bandiera inglese in bianco e nero sia sul serbatoio che sul codone; il frontale a contrasto non dovrebbe essere male
Le righine rosse intorno al faro, mi ricordano le striscette adesive con cui addobbavamo i Ciao ai miei tempi...........:sick:
stefano1
04/03/2014, 20:03
Ma questa nessuno l aveva vista???
Avevo intercettato voci sul forum inglese e finalmente sono riuscito a trovarla
Solamente 30 esemplari numerati, cambia solo il colore
Detto ciò, a me pare una strUnzata e non mi piace l abbinamento....:laugh2:
150645
150644
ci voleva il mat black poi quel rosso proprio non ci sta ma son inglesi :lingua:
stefano1
04/03/2014, 20:11
Infatti è matt black!!!
prima o poi lo metteranno come terzo colore
jayjay77
04/03/2014, 20:12
le strisce rosse sono brutte sarebbe stata bellissima se avesse mantenuto le stesse rifiniture rosse della bianca
Gianni
- sent from my Nexus 7 LTE using taptalk
secondo me la sport sarebbe bella con serbatoio e cupolino di un bel grigio metal non troppo chiaro
Photoshoppari fate qualcosaaaaaa!!!
angeloyzf
05/03/2014, 07:33
:botteee::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo:
Con un colpo di pennello l'hanno resa La moto piu' amata dai filippini
Con un colpo di pennello l'hanno resa La moto piu' amata dai filippini
:risate2:
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
stefano1
05/03/2014, 17:55
basterebbe che la facessero così150695troppo bella deve essere stato un italiano a proporla:supremo:
a me non piace molto preferisco tutta nero opaco.la mia sport mi sa che la farò cosi con le vernici cardipitaly.con 4 bombolette(50€) si cambia moto
cicorunner
06/03/2014, 10:14
figata ! potendo la acquisterei immediatamente ... ma va che son proprio bravi sti english-designer !
figata ! potendo la acquisterei immediatamente ... ma va che son proprio bravi sti english-designer !
Saranno gli stessi che hanno confezionato il grigio topo morto della prima SE :sick:????
non fare il polemico/sarcastico fuori luogo...hai una divisa qua dentro e ti devi allineare al triunz pensiero :dry:
Ma porca puttana..si può sapere che c'azzeccano quei bordini rossi intorno ai fari? Falla tutta nera sta moto, la chiami che ne so black limited edition, la accessori con qualcosa di originale marchiato Triumph tipo fanale dietro trasparente, leve e serbatoi liquido freni che nessuno si caga perchè costano un botto e la butti fuori a 12.800..ed esteticamente nessuno la tocca più..bah...
jayjay77
06/03/2014, 14:25
a me non piace molto preferisco tutta nero opaco.la mia sport mi sa che la farò cosi con le vernici cardipitaly.con 4 bombolette(50€) si cambia moto
Sono andato sul sito cardipitaly veramente cose interessanti!!
ne ho viste di ben peggiori spacciate come capolavori
Saranno gli stessi che hanno confezionato il grigio topo morto della prima SE :sick:????
LA colorazione piu brutta mai prodotta....
LA colorazione piu brutta mai prodotta....
Come bruttezza arriva alle vette di certe colorazioni aprilia :laugh2:....
cicorunner
06/03/2014, 15:37
non fare il polemico/sarcastico fuori luogo...hai una divisa qua dentro e ti devi allineare al triunz pensiero :dry:
no no ! non fosse per il fatto che tutti e 30 esemplari sono stati venduti, l'avrei sicuramente presa, ad ogni costo ! troppo bella ... diciamo innovativa
no no ! non fosse per il fatto che tutti e 30 esemplari sono stati venduti, l'avrei sicuramente presa, ad ogni costo ! troppo bella ... diciamo innovativa
:laugh2::laugh2:
Come bruttezza arriva alle vette di certe colorazioni aprilia :laugh2:....
tipo il giallo e il nero.....
tipo il giallo e il nero.....
No,quelle delle tuono new r :laugh2:.....la mia è gialla e nera solo in versione pista;il resto dell'anno è nera,con cerchi oro e qualche adesivo aprilia rosso :oook:
Non male.....:cool:
151537
linotriple
13/03/2014, 20:57
Bella così!!!
Fa molto 🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧!!!
Mi piace!!!
ma solo a me viene in mente la francia???? non mi piace
ma solo a me viene in mente la francia???? non mi piace
Beh, i colori son quelli...che ci vuoi fare:cool:
Il nero con quei tre colori non c'entra nulla...andava usata quella su base bianca, almeno :dubbio: