PDA

Visualizza Versione Completa : Silent scout

giacomixo
04/03/2014, 21:28
Buona sera a tutti!
Ho ereditato una triumph silent scout 493cc versione sport mi pare sia il modello BS.. Identica a quella di Omobonno Tenni per chi lo conosce e per far capire il modello..
La moto in oggetto era di mio padre, il secondo proprietario.
Vengo al dunque.. La moto andrebbe rimessa un pò apposto e volevo sapere se è una moto sulla quale varrebbe la pena spendere tempo e denaro o se mi conviene solo tenerla come ricordo e lasciarla com'è..
Sapreste indicarmi il valore di una moto così restaurata? Non che la voglia vendere ma solo per farmi un'idea di quanto arrivare a spendere se decidessi di sistemarla..

Ringrazio tutti coloro che risponderanno!!

Giacomo

tonidaytona
10/03/2014, 15:59
Buona sera a tutti!
Ho ereditato una triumph silent scout 493cc versione sport mi pare sia il modello BS.. Identica a quella di Omobonno Tenni per chi lo conosce e per far capire il modello..
La moto in oggetto era di mio padre, il secondo proprietario.
Vengo al dunque.. La moto andrebbe rimessa un pò apposto e volevo sapere se è una moto sulla quale varrebbe la pena spendere tempo e denaro o se mi conviene solo tenerla come ricordo e lasciarla com'è..
Sapreste indicarmi il valore di una moto così restaurata? Non che la voglia vendere ma solo per farmi un'idea di quanto arrivare a spendere se decidessi di sistemarla..

Ringrazio tutti coloro che risponderanno!!

Giacomo

ciao Giacomino ,
potresti postare delle fotografie e qualche dettaglio in piu'?
conosco un po' di collezionisti e restauratori.

ti dico pero' da subito che rimettere a nuovo una moto partendo da condizioni pessime non e' conveniente dal punto di vista del valore commerciale.
su quello affettivo non ce' cristo che tiene.
una moto come quella descritta a grandi linee se restaurata e in regola con documenti e certificato Asi o Fmi puo' valere dai 7500 ai 9500 euro.

ciao!

giacomixo
11/03/2014, 20:45
Ringrazio molto per la risposta. Purtroppo non ho foto al momento in quanto la moto non si trova presso la mia abitazione, tuttavia non appena avrò la possibilità ne farò qualcuna da postare quì sul forum.. C'è qualche dettaglio di particolare interesse?

Giacomo

tonidaytona
03/04/2014, 19:50
Attendo quindi le foto..
Dettagli motore e telaio
Ciao!!