PDA

Visualizza Versione Completa : Capacità minima in LT borsa per gitarella in giornata?

Alistair
05/03/2014, 07:49
Per una gitarella al lago in giornata giusto per farci stare un salviettone, ciabatte, maglietta e poco altro, capacità in litri? Ho visto un borsello da serbatoio da 5LT ma mi sa che son pochetti per il salviettone..

streetTux
05/03/2014, 10:13
Cos'è un salviettone? un asciugamano?

5 litri non ti bastano.. quelle borse piccole vanno bene giusto per portafoglio, chiavi e altre cianfrusaglie..
Io c'ho quella che comprai ancora 5 anni fa al Lidl ed è di 32 litri (se estesa), per lo scopo che dici te la uso senza estenderla e sarà all'incirca un 20 litri.. ci sta tutto comodamente e quando vo a stendermi dentro ci metto l'abiti che c'ho addosso mentre l'abbigliamento tecnico sta sull'asciugamano :oook:

Marconi
05/03/2014, 11:16
Se dovessi fare una giornata al lago andrei di rete elastica e basta...

Alistair
05/03/2014, 13:12
Se dovessi fare una giornata al lago andrei di rete elastica e basta...

E' quello che faccio sempre anch'io! Ora però vorrei usare il navigatore sul serbatoio (tipo questo con superficie trasparente per intenderci Hepco & Becker: magnetic tank bag Street Daypack small 640.804 comprare ad un prezzo economico in moto24 - solo (http://www.moto24.it/hepco-becker-magnetic-tank-bag-street-daypack-small.html)) e coglievo l'occasione per eliminare il ragno ed usare solo il borsello magnetico, solo che senza vederlo non avevo idea di quanto era un 5LT, OK andrò su litraggi superiori per farci stare salviettone e ciabatte.. grazie