Visualizza Versione Completa : una discussione che non avrei voluto aprire.................
Ciao a tutti.......ve l'ho presentata l'estate scorsa dopo l'acquisto e centinaia di ore passate in garage.
Ad oggi la situazione economica e lavorativa versa in condizioni critiche!!!!!!!
cominciate a capire perché non avrei mai voluto aprire la discussione..........
Comunque se la situazione non migliorasse sarei costretto a vendere, vengo al punto
secondo il vostro parere (ovviamente disinteressato!) quale sarebbe il prezzo al quale potrei aspirare, se la rimettessi completamente originale(tutti i pezzi originali sono in cassaforte) saprei quanto chiedere non sono altrettanto sicuro del suo valore cosi come la vedete.
spero di chiudere al più presto questa discussione e soprattutto di non aprirne una in una sezione del forum che mi ha visto fino ad oggi giocare solo il ruolo dell'acquirente! Caxxx:sad:
Ma porca zozza dopo che hai fatto tutto sto bendiddio la vuoi vendere? E se vendessi solo i pezzo originali rientreresti nelle spese impreviste?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sto cercando di vendere l' automobile della quale mi priverei senza nessun rimpianto ma non c'è verso...........e purtroppo no....non sarebbe sufficiente vendere i pezzi
Se vuoi venderla velocemente penso che a 6/6.5 mila euro puoi tranquillamente farceli anche perché questo e' il momento giusto dell'anno per vedere una moto visto che andiamo in contro alla bela stagione....peccato perché è veramente una bella moto,comunque in bocca a lupo per tempi migliori:oook:
riboduke
06/03/2014, 12:56
Cazzo, che delitto..
Anch'io ho dovuto fare delle scelte e ho messo in vendita la mia Ducati scrambler, ma è un periodaccio, più che proposte di scambio o scandalose non ricevo..
Ma non finirà mai 'sta pioggia di crisi, governi ladri?
Non ti posso aiutare perché non mi intendo di tricilindriche, ma mi dispiace per la situazione, purtroppo sempre più frequente.
Per quanto possa valere, massima solidarietà, e l'augurio che tu non abbia bisogno di venderla; è veramente bella
vedendo i prezzi in giro anche 7000 mi pare un buon prezzo, data la doppia livrea.
speriamo la situazione migliori, sarebbe un vero peccato
daje!!!
TeamSabotage
06/03/2014, 14:54
..non so quanto puoi chiedere ma spero che nell'annuncio non esordirai come hai fatto in questo post altrimenti attiri solo avvoltoi ribassisti.
Riportala originale e vendila a 6.500 se vuoi far alla svelta 7000 se pensi d'aver più tempo.
I pezzi speciali li smonti e li vendi a parte sul mercatino qui da noi(nel caso sarei interessato al sottocoda con portatarga).
Bella Moto è un peccato privarsene ma ti comprendo.
ciachi67
06/03/2014, 16:41
Q8 Rjng!
Per le valutazioni dei TBS poi è una tragedia !!! Vanno dai 12mila a scendere!!! Pensa che Tommy a Roma la sua special l'ha abbassata a 8mila ed è un gioiello....come la tua del resto!!!
La soluzione migliore e metterla originale e vendere i pezzi a parte! Un TBS originale con pochi km puoi tranquillamente venderla a 6/7 mila!! E trovi sicuramente chi se la ruba!!!
Cmq spero che tu la tenga per sempre!!!!
In bocca al lupo
Vero.. un delitto.. gran bella moto.
Quanto ai prezzi... quelli che ti hanno suggerito li trovo realistici, visto che la moto mi sembra perfetta.
Purtroppo, un conto è il valore reale, un conto è quello che di questi tempi puoi ricavarne.
Ovviamente, il consiglio sarebbe stringi i denti e tienitela, ma purtroppo nella vita ci sono cose che hanno (prendono) la priorità sulla passione.
In bocca al lupo perchè le cose ti si sistemino nel modo migliore. :oook:
Purtroppo il TBS non è una moto che tutti vogliono, piace a tutti ma in pochi pagherebbero per averne una, quindi magari farai un pò di fatica a venderla, a 6500-7000 secondo me dovrai penare qualche mese, i prezzi che vedi in giro dai privati sono fuori mercato ed infatti rimangono invendute quelle sopra i 7000 euro, i concessionari le vendono a 5500-6000 originali e conta che offrono anche un'anno di garanzia, io ne ho appena presa una e dai pochi annunci che ho trovato su internet, in sei mesi di ricerca, i prezzi più vicini alla realta sono proprio quelli che dicevo prima, in soldoni secondo me se hai fretta rimettila originale e mettila a 5500 trattabili e non dovresti avere problemi visto l'arrivo della bella stagione...........la situazione purtroppo è quella che è ed alle quotazioni di mercato non si vende assolutamente più nulla, anche io sono di PU, anche da noi dove fino a qualche hanno fa stavano tutti bene la musica è cambiata parecchio, non so se hai famiglia o figli a cui provvedere ma se posso darti un consiglio non aspettare l'ultimo momento per darla via perchè in caso di bisogno potresti trovarti nella situazione di accettare offerte super ribassate, se fossi in te inizierei subito a muovermi per venderla, la vita è lunga e a rifartene un'altra sei sempre in tempo, in bocca al lupo per il resto.
folletto_kokopelli
08/03/2014, 22:43
sn d accordo 6000 cn calma 5500 subito..
i pezzi vanno venduti separati, e rientri un po' meglio
io pagata 6300 3 anni fa.. speriamo che nn vendi pero'
il problema è la fretta di vendere e ti capisco ma il valore secondo me sta 7500 originale , /8000 echecazzo
chiudete please! pericolo sventato!
sono queste le cose che mi piace leggere :oook:
alexanderit
05/04/2014, 11:39
ciao caniggs,
sono molto ma molto molto felice per te!!! :oook:
Gran bella notizia!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
eusebius
05/04/2014, 13:19