Visualizza Versione Completa : Ma perchè esiste gente così...
Mi chiama mio padre e mi fa: "Hanno appena rubato il portafoglio ai tuoi nonni, è entrato un tizio dicendo che doveva leggere i numeri del gas, gli ha fatto prendere una bolletta e quando ha visto il portafogli l' ha preso ed è scappato via..."
Mia zia giusto ieri era andata a prelevargli i soldi... purtroppo non pochi...
Ma io dico: ma che persona sei che vai a fottere il tuo prossimo, a maggior ragione due persone di 88 e 83 anni...
Sono molto amareggiato, per non dire altro.
Spero che quei soldi vengano usati dalla tua famiglia per pagarti il funerale, perchè se ti dovessi beccare è quella la fine che faresti, SCHIFOSO INSULSO!
spitjake
06/03/2014, 12:25
:incaz:
streetTux
06/03/2014, 12:34
Mi dispiace....
2877paolo
06/03/2014, 12:38
che tristezza... :cry:
speriamo che tutti soldi cha hanno fregato gli servano per medicine che, perdipiu', alla fine risultino inefficaci
spero che li spendano in medicine...
cardinero76
06/03/2014, 13:02
merde
Lo scrofo
06/03/2014, 14:08
SCHIFOSI
Purtroppo..ho paura che sarà sempre peggio...un abbraccio fraterno ai tuoi anziani!
GRAZIE PARTITO DEMO:sick:CRATICO!
ciccio75
06/03/2014, 16:24
Cerca di guardare il lato positivo(esagerando),almeno non sono stati malmenati per un portafoglio.
Sugarglider
06/03/2014, 16:28
Mai aprire cribbio :(
bastard inside
06/03/2014, 17:34
non sono stato io, giuro
Ieri sono andato a trovare un mio carissimo amico ed ex collaboratore 89enne che mi ha raccontato sorridendo di due tizi che volevano entrargli in casa mostrando falsi tesserini da carabinieri. Gli ha sbattuto la porta in faccia e sono scappati. Ha telefonato al 112 per spirito civico. Lo hanno palleggiato da un numero all'altro finché si è stufato e ha lasciato perdere.
quoto indistintamente tutti gli insulti e le maledizioni
dispiace sempre sentire queste cose.... persone ignobili a dir poco!
macheamico6
06/03/2014, 19:14
Chi si approfitta degli anziani fa meno schifo solo di chi commette reati sui minori :incaz:
Che rifiuti della società....gli auguro i peggiori mali
Fede500f
06/03/2014, 19:43
oh stanno dappertutto i pezzi de m.....!
mi spiace, sopratutto per il danno personale (immagino come si sono sentiti i nonni dopo l'accaduto)
facendo finta che tu sappia chi e' stato .........
lo denunci e poi ??? :sick:
non lo denunci, ma lo conci per le feste come merita ?? :oook::oook:
ricordati che siamo in italia e che gli unici ad essere tutelati sono i delinquenti e non certo le persone oneste :sad::sad::sad::sad:
solidarieta' ai nonni
dennysupreme
07/03/2014, 07:05
OH cavolo!
leggo ora!
Mi spiace un sacco!
Che merde umane...
a delle persone anziane vai a rubare... che schifo...
Chinaski
07/03/2014, 07:09
Chi si approfitta degli anziani fa meno schifo solo di chi commette reati sui minori :incaz:
Per me sono sullo stesso piano; neanche il prezzo di una pallottola si meritano.
:incaz:
marky tv
07/03/2014, 09:25
come mi dissero i CC quando andai a denunciare un furto in casa mia " bisogna avere pazienza, sono anni di crisi e c'e' tanta gente senza lavoro" :incaz: