PDA

Visualizza Versione Completa : Lazio GdE - Uscita Moto del 8 marzo 2014 destinazione... Scansano

Gio' 66
06/03/2014, 16:51
Ciao a tutti, dopo aver fatto il pieno di pioggia e, alcuni come me, il pieno di influenza :sad:, sabato, seguendo il sole, sembrerebbe che la miglior zona soleggiata sia quella che va verso Scansano.

Detto ciò, il giro ci porterà a Scansano passando per Viterbo-Montefiascone-Bolsena-Pitigliano-Manciano; per quanto concerne il ritorno, in base all'orario sceglieremo se fare un giretto più largo passando per Orvieto-Terni e scendendo dalla flaminia, Roma.

Appuntamento ore 10.15 Agip Cassia Bis (direzione Viterbo) alla fine dello spartitraffico (angolo deviazione per Nepi/Civita Castellana)

LISTA

- Giò 66
- Alf 61
- Hispano
- Il Saggio
- ...........
- ...........
- ...........
- ...........

Monacograu
06/03/2014, 16:55
Buon giro Ragazzi!!! :oook: (buon giro pure ad Alf ovviamente :senzaundente:)

alf_61
06/03/2014, 16:55
Ciao a tutti, dopo aver fatto il pieno di pioggia e, alcuni come me, il pieno di influenza :sad:, sabato, seguendo il sole, sembrerebbe che la miglior zona soleggiata sia quella che va verso Scansano.

Detto ciò, il giro ci porterà a Scansano passando per Viterbo-Montefiascone-Bolsena-Pitigliano-Manciano; per quanto concerne il ritorno, in base all'orario sceglieremo se fare un giretto più largo passando per Orvieto-Terni e scendendo dalla flaminia, Roma.

Appuntamento ore 10.15 Agip Cassia Bis (direzione Viterbo) alla fine dello spartitraffico (angolo deviazione per Nepi/Civita Castellana)

LISTA

- Giò 66
- Alf 61
- Hispano?
- Il Saggio?
- ...........
- ...........
- ...........
- ...........

presente:lingua:

2877paolo
06/03/2014, 18:17
quanto "me piace" quanno scrive l'orario... :madoo:

ok, faccio il serio: sto' a rosikà come n'picchio!!! :cry:
ma rimanete sempre i miei amichetti, per cui buon giro! :oook:

Monacograu
06/03/2014, 18:28
quanto "me piace" quanno scrive l'orario... :madoo:

ok, faccio il serio: sto' a rosikà come n'picchio!!! :cry:
ma rimanete sempre i miei amichetti, per cui buon giro! :oook:

Pa', tu tieni duro e trova il modo di guarire seriamente, io nel frattempo mi organizzo e....torneremo! :cool:

Hispano
06/03/2014, 20:03

LISTA

- Giò 66
- Alf 61
- Hispano
- Il Saggio?
- ...........
- ...........
- ...........
- ...........

Presente.:oook:

Il Chimico
06/03/2014, 21:46
Ragazzi ma non è che per caso si potrebbe posticipare a domenica?? A Luglio mi sposo e sabato la mia donzella avrebbe prenotato la visita di qualche location per il ricevimento...se per voi non è un grosso problema mi fareste un gran favore, ho davvero voglia di uscire... fatemi sapere, grazie Simone

2877paolo
07/03/2014, 10:18
Pa', tu tieni duro e trova il modo di guarire seriamente, io nel frattempo mi organizzo e....torneremo! :cool:

oggi risonanza... aspettiamo giovedì per il responso. :oook:

il saggio
07/03/2014, 11:55
annamo, annamo, anche se l'enoteca non so se è aperta :oook:

Monacograu
07/03/2014, 12:22
oggi risonanza... aspettiamo giovedì per il responso. :oook:

Qualunque sia il responso, si guarisce, se ne esce e si macineranno km in sella alla tua motorella e in ottima compagnia! :oook: :biker:

2877paolo
07/03/2014, 12:55
annamo, annamo, anche se l'enoteca non so se è aperta :oook:

ma che te frega dell'enoteca... è la compagnia e le curve quello che ti faranno divertire! :oook:

Qualunque sia il responso, si guarisce, se ne esce e si macineranno km in sella alla tua motorella e in ottima compagnia! :oook: :biker:

si, ma è un anno che ci sto "tribolando". :cry:

ps: mi sono messo in lista per togliere la placchetta di titanio che mi sono regalato a pasqua dello scorso anno. :biggrin3:

Monacograu
07/03/2014, 13:29

Ma passerà vedrai ;) :oook:

ps: mi sono messo in lista per togliere la placchetta di titanio che mi sono regalato a pasqua dello scorso anno. :biggrin3:

COme sai, questo forse lo avrei evitato...:cipenso:

il saggio
07/03/2014, 14:57
ma che te frega dell'enoteca... è la compagnia e le curve quello che ti faranno divertire! :oook:

Ma come si dice da quelle parti "non metterti in cammino se la tua bocca non sa di vino":w00t:

2877paolo
07/03/2014, 15:15
Ma come si dice da quelle parti "non metterti in cammino se la tua bocca non sa di vino":w00t:

:risate2::risate2::risate2:

a marcè, io m'addobbo da savio, pensa come me raccattate da 'mbriaco... :papa::papa::papa:

il saggio
07/03/2014, 20:01
:risate2::risate2::risate2:

a marcè, io m'addobbo da savio, pensa come me raccattate da 'mbriaco... :papa::papa::papa:

Grande paolo. :laugh2:

Matrix
08/03/2014, 07:30
buon giro ragazzi ....e grazie Gio' !!!!:oook:

lampssss:icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto:

il saggio
08/03/2014, 17:57
Rientrato adesso, e' stato proprio un bel giro con deviazione intorno all'amiata, un giro in puro stile "GS" c'e' toccata pure un pezzo "d'eroica" alla prossima.

Hispano
08/03/2014, 20:14
Rientrato adesso, e' stato proprio un bel giro con deviazione intorno all'amiata, un giro in puro stile "GS" c'e' toccata pure un pezzo "d'eroica" alla prossima.

QT. È stata na bella scampagnata.:biggrin3:
Marcè Ho temuto per un attimo in zona castel del piano, visto il "puro stile gs", che ce volevi fa salì sul monte amiata da na mulattiera! !
Per fortuna che poi te sei contenuto:biggrin3:
Cmq grazie ragazzacci...pochi ma di tempra buona..."PURO STILE GDE"!:oook:

Gio' 66
09/03/2014, 09:21
QT. È stata na bella scampagnata.:biggrin3:
Marcè Ho temuto per un attimo in zona castel del piano, visto il "puro stile gs", che ce volevi fa salì sul monte amiata da na mulattiera! !
Per fortuna che poi te sei contenuto:biggrin3:
Cmq grazie ragazzacci...pochi ma di tempra buona..."PURO STILE GDE"!:oook:

Rientrato ieri sera con il contachilometri parziale che segnava 450 chilometri ��!!! Un giretto veramente bello con strade asciutte e temperature ottime. Deviazione inaspettata intorno all'amiata con rientro da Montalcino, veramente bella e apprezzatissima. Grazie a tutti GdE e... Alla prossima scorribanda ��

alf_61
10/03/2014, 11:34
scusate il ritardo....un grazie a Marcello che come al solito ci ha fatto fare una strada nuova di quasi 500 km...passando da Bolzano e un tratto dell'eroica....i copertini ringraziano.....:senzaundente:
scherzi a parte....un giro bellissimo e una compagnia sempre "supergradevole".....
adesso aspettiamo in grosso della truppa.....però svegliatevi dal lungo letargo:w00t:

2877paolo
10/03/2014, 11:54
scusate il ritardo....un grazie a Marcello che come al solito ci ha fatto fare una strada nuova di quasi 500 km...passando da Bolzano e un tratto dell'eroica....i copertini ringraziano.....:senzaundente:
scherzi a parte....un giro bellissimo e una compagnia sempre "supergradevole".....
adesso aspettiamo in grosso della truppa.....però svegliatevi dal lungo letargo:w00t:

io ho la giustificazione... :cry:

Hispano
10/03/2014, 12:36
io ho la giustificazione... :cry:
Sì ma mò hai finito er blocchetto lo sai si?! :-)

2877paolo
10/03/2014, 12:58
Sì ma mò hai finito er blocchetto lo sai si?! :-)

se parli di quello degli assegni hai perfettamente ragione. :incaz:

alf_61
10/03/2014, 13:59
se parli di quello degli assegni hai perfettamente ragione. :incaz:

ma vai al Divino Amore e stacca na protesi dalla parete dove appendono gli oggetti per grazie ricevura e chiudemo sta storia......:madoo::senzaundente:

il saggio
11/03/2014, 12:09
paole' di la verita' non ti piace piu' la loro compagnia

alf_61
12/03/2014, 09:27
paole' di la verita' non ti piace piu' la loro compagnia

senti chi ha parlato.....te sei annatò a immischià con quelli che hanno le bmw.....buuuuuuuuuuuuuuuuuu

2877paolo
13/03/2014, 10:48
Per chi fosse interessato, ho postato il giro per sabato :look:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/250062-gde-uscita-moto-del-15-marzo-2014-destinazione-castelluccio.html#post6642876

sei fuori? :blink: non dico a milano, quello lo sappiamo, ma perché hai messo il link su questo 3D e non sul nostro ufffffficiale? :dubbio:

gc57
14/03/2014, 18:39
Raga',postate pure il report nella sez. apposita.Chiudo:oook: