Visualizza Versione Completa : Lazio GdE - Uscita Moto del 8 marzo 2014 destinazione... Scansano
Ciao a tutti, dopo aver fatto il pieno di pioggia e, alcuni come me, il pieno di influenza :sad:, sabato, seguendo il sole, sembrerebbe che la miglior zona soleggiata sia quella che va verso Scansano.
Detto ciò, il giro ci porterà a Scansano passando per Viterbo-Montefiascone-Bolsena-Pitigliano-Manciano; per quanto concerne il ritorno, in base all'orario sceglieremo se fare un giretto più largo passando per Orvieto-Terni e scendendo dalla flaminia, Roma.
Appuntamento ore 10.15 Agip Cassia Bis (direzione Viterbo) alla fine dello spartitraffico (angolo deviazione per Nepi/Civita Castellana)
LISTA
- Giò 66
- Alf 61
- Hispano
- Il Saggio
- ...........
- ...........
- ...........
- ...........
Monacograu
06/03/2014, 16:55
Buon giro Ragazzi!!! :oook: (buon giro pure ad Alf ovviamente :senzaundente:)
Ciao a tutti, dopo aver fatto il pieno di pioggia e, alcuni come me, il pieno di influenza :sad:, sabato, seguendo il sole, sembrerebbe che la miglior zona soleggiata sia quella che va verso Scansano.
Detto ciò, il giro ci porterà a Scansano passando per Viterbo-Montefiascone-Bolsena-Pitigliano-Manciano; per quanto concerne il ritorno, in base all'orario sceglieremo se fare un giretto più largo passando per Orvieto-Terni e scendendo dalla flaminia, Roma.
Appuntamento ore 10.15 Agip Cassia Bis (direzione Viterbo) alla fine dello spartitraffico (angolo deviazione per Nepi/Civita Castellana)
LISTA
- Giò 66
- Alf 61
- Hispano?
- Il Saggio?
- ...........
- ...........
- ...........
- ...........
presente:lingua:
2877paolo
06/03/2014, 18:17
quanto "me piace" quanno scrive l'orario... :madoo:
ok, faccio il serio: sto' a rosikà come n'picchio!!! :cry:
ma rimanete sempre i miei amichetti, per cui buon giro! :oook:
Monacograu
06/03/2014, 18:28
quanto "me piace" quanno scrive l'orario... :madoo:
ok, faccio il serio: sto' a rosikà come n'picchio!!! :cry:
ma rimanete sempre i miei amichetti, per cui buon giro! :oook:
Pa', tu tieni duro e trova il modo di guarire seriamente, io nel frattempo mi organizzo e....torneremo! :cool:
LISTA
- Giò 66
- Alf 61
- Hispano
- Il Saggio?
- ...........
- ...........
- ...........
- ...........
Presente.:oook:
Il Chimico
06/03/2014, 21:46
Ragazzi ma non è che per caso si potrebbe posticipare a domenica?? A Luglio mi sposo e sabato la mia donzella avrebbe prenotato la visita di qualche location per il ricevimento...se per voi non è un grosso problema mi fareste un gran favore, ho davvero voglia di uscire... fatemi sapere, grazie Simone
2877paolo
07/03/2014, 10:18
Pa', tu tieni duro e trova il modo di guarire seriamente, io nel frattempo mi organizzo e....torneremo! :cool:
oggi risonanza... aspettiamo giovedì per il responso. :oook:
il saggio
07/03/2014, 11:55
annamo, annamo, anche se l'enoteca non so se è aperta :oook:
Monacograu
07/03/2014, 12:22
oggi risonanza... aspettiamo giovedì per il responso. :oook:
Qualunque sia il responso, si guarisce, se ne esce e si macineranno km in sella alla tua motorella e in ottima compagnia! :oook: :biker:
2877paolo
07/03/2014, 12:55
annamo, annamo, anche se l'enoteca non so se è aperta :oook:
ma che te frega dell'enoteca... è la compagnia e le curve quello che ti faranno divertire! :oook:
Qualunque sia il responso, si guarisce, se ne esce e si macineranno km in sella alla tua motorella e in ottima compagnia! :oook: :biker:
si, ma è un anno che ci sto "tribolando". :cry:
ps: mi sono messo in lista per togliere la placchetta di titanio che mi sono regalato a pasqua dello scorso anno. :biggrin3:
Monacograu
07/03/2014, 13:29
Ma passerà vedrai ;) :oook:
ps: mi sono messo in lista per togliere la placchetta di titanio che mi sono regalato a pasqua dello scorso anno. :biggrin3:
COme sai, questo forse lo avrei evitato...:cipenso:
il saggio
07/03/2014, 14:57
ma che te frega dell'enoteca... è la compagnia e le curve quello che ti faranno divertire! :oook:
Ma come si dice da quelle parti "non metterti in cammino se la tua bocca non sa di vino":w00t:
2877paolo
07/03/2014, 15:15
Ma come si dice da quelle parti "non metterti in cammino se la tua bocca non sa di vino":w00t:
:risate2::risate2::risate2:
a marcè, io m'addobbo da savio, pensa come me raccattate da 'mbriaco... :papa::papa::papa:
il saggio
07/03/2014, 20:01
:risate2::risate2::risate2:
a marcè, io m'addobbo da savio, pensa come me raccattate da 'mbriaco... :papa::papa::papa:
Grande paolo. :laugh2:
buon giro ragazzi ....e grazie Gio' !!!!:oook:
lampssss:icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto:
il saggio
08/03/2014, 17:57
Rientrato adesso, e' stato proprio un bel giro con deviazione intorno all'amiata, un giro in puro stile "GS" c'e' toccata pure un pezzo "d'eroica" alla prossima.
Rientrato adesso, e' stato proprio un bel giro con deviazione intorno all'amiata, un giro in puro stile "GS" c'e' toccata pure un pezzo "d'eroica" alla prossima.
QT. È stata na bella scampagnata.:biggrin3:
Marcè Ho temuto per un attimo in zona castel del piano, visto il "puro stile gs", che ce volevi fa salì sul monte amiata da na mulattiera! !
Per fortuna che poi te sei contenuto:biggrin3:
Cmq grazie ragazzacci...pochi ma di tempra buona..."PURO STILE GDE"!:oook:
QT. È stata na bella scampagnata.:biggrin3:
Marcè Ho temuto per un attimo in zona castel del piano, visto il "puro stile gs", che ce volevi fa salì sul monte amiata da na mulattiera! !
Per fortuna che poi te sei contenuto:biggrin3:
Cmq grazie ragazzacci...pochi ma di tempra buona..."PURO STILE GDE"!:oook:
Rientrato ieri sera con il contachilometri parziale che segnava 450 chilometri !!! Un giretto veramente bello con strade asciutte e temperature ottime. Deviazione inaspettata intorno all'amiata con rientro da Montalcino, veramente bella e apprezzatissima. Grazie a tutti GdE e... Alla prossima scorribanda
scusate il ritardo....un grazie a Marcello che come al solito ci ha fatto fare una strada nuova di quasi 500 km...passando da Bolzano e un tratto dell'eroica....i copertini ringraziano.....:senzaundente:
scherzi a parte....un giro bellissimo e una compagnia sempre "supergradevole".....
adesso aspettiamo in grosso della truppa.....però svegliatevi dal lungo letargo:w00t:
2877paolo
10/03/2014, 11:54
scusate il ritardo....un grazie a Marcello che come al solito ci ha fatto fare una strada nuova di quasi 500 km...passando da Bolzano e un tratto dell'eroica....i copertini ringraziano.....:senzaundente:
scherzi a parte....un giro bellissimo e una compagnia sempre "supergradevole".....
adesso aspettiamo in grosso della truppa.....però svegliatevi dal lungo letargo:w00t:
io ho la giustificazione... :cry:
io ho la giustificazione... :cry:
Sì ma mò hai finito er blocchetto lo sai si?! :-)
2877paolo
10/03/2014, 12:58
Sì ma mò hai finito er blocchetto lo sai si?! :-)
se parli di quello degli assegni hai perfettamente ragione. :incaz:
se parli di quello degli assegni hai perfettamente ragione. :incaz:
ma vai al Divino Amore e stacca na protesi dalla parete dove appendono gli oggetti per grazie ricevura e chiudemo sta storia......:madoo::senzaundente:
il saggio
11/03/2014, 12:09
paole' di la verita' non ti piace piu' la loro compagnia
paole' di la verita' non ti piace piu' la loro compagnia
senti chi ha parlato.....te sei annatò a immischià con quelli che hanno le bmw.....buuuuuuuuuuuuuuuuuu
2877paolo
13/03/2014, 10:48
Per chi fosse interessato, ho postato il giro per sabato :look:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/250062-gde-uscita-moto-del-15-marzo-2014-destinazione-castelluccio.html#post6642876
sei fuori? :blink: non dico a milano, quello lo sappiamo, ma perché hai messo il link su questo 3D e non sul nostro ufffffficiale? :dubbio:
Raga',postate pure il report nella sez. apposita.Chiudo:oook: