PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville si accendono i fari e il quadrante ma non le spie.

zanna12
06/03/2014, 20:48
Ciao a tutti,
ho bisogno di aiuto, in questi giorni ho smontato la mia bonneville iniezione per fare un po di lavoretti.

Ho tolto airbox e ho sostituito con filtri conici e scatola presa da figini, riposizionato il tutto, cambiato olio e pastiglie ecc.

Il problema è che quando ho ricollegato la batteria, giro la chiave e si accendono i fari, indicatori vanno, luce quadrante pure ma non si accendono le spie ( nessuna ).

La batteria è super carica, cosa può essere successo.... chi mi aiuta ?

Ho una seconda domanda... quel tubo di gomma nera che esce da sotto il serbatoio sx dove lo devo collegare adesso che ho tolto l'airbox:blink:, l'altro simile l'ho collegato ad un filtro per il recupero vapori dell'olio, ma di questo non so cosa farmene...

grazie in anticipo

Andrea

Fabio Pal
07/03/2014, 09:02
Hai controllato i fusibili? Ti sei accertato che dopo il rimontaggio dell'airbox i relè siano correttamente bloccati nei porta relè.
Per la seconda domanda se riuscissi a mettere una foto del tubo in questione magari si capisce qualcosa in più

jimmy27
07/03/2014, 14:13
1 Hai controllato il tasto rosso sulla manopola destra?

2 da come lo descrivi sembra il tubo del sais, che aspetti a toglierlo?

valeriopf
07/03/2014, 21:17
sarà il tubo del troppo pieno della benza?

mcqueen278
09/03/2014, 10:25
È il tubo del sais, devi eliminarlo assieme all'elettrovalvola ed ai tubi che entrano di fianco alle candele. Per le spie controlla bene i fusibili, se hai messo le mani sulla moto può essere che tu ne abbia fatto saltare qualcuno

tanoshin
09/03/2014, 23:09
Se hai messo le mani sulla moto [SIZE=5]LEVA LE MANI DALLA MOTO CHE PIGLI LA SCOSSA!!!

quoto mcqueen278 :biggrin3: