Visualizza Versione Completa : Bonneville Plug contagiri Efi
Qualcuno sa indicarmi dove comprare il plug compatibile per il contagiri di una bonneville efi?
Vorrei cambiare lo strumento con uno + piccolo con spie integrate e applicargli l'innesto per i cavi. (Quello cablato nel faro)
grazie
David
Fabrizio
07/03/2014, 06:24
Sei senza canbus vero?
Ciao! No ho il cambus, ho letto a riguardo sul forum del piccolo inconveniente, ma ho solo intenzione di far fare il porta strumenti con il conta km e comprare a parte un contagiri con spie integrate + piccolo! da staccare allo stelo della forcella.
Attaccare alla forcella ....
Fabrizio
07/03/2014, 06:33
Ciao! No ho il cambus, ho letto a riguardo sul forum del piccolo inconveniente, ma ho solo intenzione di far fare il porta strumenti con il conta km e comprare a parte un contagiri con spie integrate + piccolo! da staccare allo stelo della forcella.
Attaccare alla forcella ....
Le spie devono essere gestite tramite dei led che io sappia e vanno posizionate da qualche parte. A parer mio vista la scarsa utilità del contagiri se decidi di eliminarlo e' cosa buona e giusta. Un attimo che ti cerco il
codice del connettore.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=150810&stc=1
Ho trovato questo, é piú easy per il discorso spie:laugh2:
Fabrizio
07/03/2014, 06:45
Non dico altro perché di più non so, qualche mese fa mi sono dilettato con il connettore e una piastra che avevo a casa e l'esperimento e' riuscito, però il tutto non mi convinceva e ho rimontato. In questi giorni degli amici stanno approntando anche loro la modifica ma con una piastrina portaled e il contachilometri spostato come dici tu in una zona laterale. Vedrò cosa ne viene fuori. Se usi il
Connettore sappi che ti viene fuori un bel malloppo ingombrante, ci starà poi nel
Contagiri ??
Bella domanda, confido nel fatto che il tutto rimanga nel Faro, o dovrò farlo mettere sotto il serbatoio. Premetto che la moto è in mano al mio meccanico di fiducia, ma e passa un giorno passa un altro sono sempre a chiedergli di fare una modifica, qs è una.
Sabato gli parlo e vedo cosa mi dice.:blink:
alverman
07/03/2014, 14:14
Ho usato il connettore in questione cod. RS 724-2267, eliminando il contagiri e ricablando le spie a led con il suddetto connettore infilato nel faro su una bonneville EFI CANBUS.......... va tutto benissimo :oook:
La cosa mi fa piacere, appena arriverá lo strumento vediamo cosa esce.
Certo che se uscisse un "mtrip" x bonny efi 2010 ( con prezzo + ragionevole) sarebbe molto Bello!