Visualizza Versione Completa : modelli Tiger...
non capisco una cosa, ho capito che la stradale ha le ruote in lega e non ha il "becco" sopra il parafango... poi vedo una Tigre con ruote in lega e becco.....
chi mi spiega!? please???
:cry:
O hanno messo il becco a una st (optional triunz).....oppure hanno semplicemente preso una xc messo le ruote in lega cambiato il mono e via discorrendo......:cry:
maxsamurai
07/03/2014, 17:38
a breve vi farò vedere la mia stradale con quelle cosina opzionale :biggrin3:
Sugarglider
07/03/2014, 18:06
non capisco una cosa, ho capito che la stradale ha le ruote in lega e non ha il "becco" sopra il parafango... poi vedo una Tigre con ruote in lega e becco.....
chi mi spiega!? please???
:cry:
:blink: no ma dico :blink: ma lo fai apposta sallio vero? :blink: Non sai che il becco è optional e che quindi le stradali possono montarlo?
Anche i paramani si possono montare. Anche i raiser della XC si possono montare... Qui è pieno di gente che ha fatto delle modifiche del genere.
Per i paramani, se ce li hai, ok.. Ci sono pure le modifiche della GiVi ora. Se li devi aggiungere, suggerisco qualcosa di più protettivo.
Ciao!
Scusate, non sapevo, bene, adesso lo Sallio! :biggrin3: