Accedi

Visualizza Versione Completa : 27° turno serie A

Pagine : 1 [2]

armageddon
12/03/2014, 07:26
da juventino io lo avrei venduto

è un ragazzo viziato,

nessuno gli cambiera' mai la sua mentalita'

:incaz:

un paio di anni all'AlbinoLeffe,magari in panca e a 1000 euri al mese,lo possono restituire come calciatore o consegnarlo all'oblio(a cui mi sembra destinato)

giorgiorox
12/03/2014, 07:27
manu ieri mi aveva postato un link col video di bimbominchia che ride a crepapelle col suo compagno marocchino... non riesco a trovarlo... sarebbe bellissimo allegarlo qui...

votalele
12/03/2014, 07:30
Ci hanno sfrucugliato i coglio..i per mesi col video di Snejder.

Il problema è che il Milan ne becca sempre 4 alla volta, postare i video è troppo lunga....

GSRocco
12/03/2014, 07:36
un paio di anni all'AlbinoLeffe,magari in panca e a 1000 euri al mese,lo possono restituire come calciatore o consegnarlo all'oblio(a cui mi sembra destinato)

è un secondo Cassano
anzi Cassano al suo cospetto è un angioletto

manu ieri mi aveva postato un link col video di bimbominchia che ride a crepapelle col suo compagno marocchino... non riesco a trovarlo... sarebbe bellissimo allegarlo qui...

dai trovalo facci redere :oook:

giorgiorox
12/03/2014, 07:39
sarebbe da comprare per schiaffeggiarlo

verbasco
12/03/2014, 08:04
aldilà delle simpatie o antipatie verso balotelli, non capisco perché bisogna appioppargli tutte le colpe di una sconfitta corale da parte del milan, dirigenza compresa....

che balotelli non sia un fenomeno che da solo sposta gli equilibri lo si è sempre saputo, ma ce ne sono pochi in giro di questi (come per esempio ibra),
che però sia un campione che inserito in una squadra degno di questo nome può far fare il salto di qualità al reparto offensivo mi sembra altrettanto innegabile.

ABCDEF
12/03/2014, 08:07
aldilà delle simpatie o antipatie verso balotelli, non capisco perché bisogna appioppargli tutte le colpe di una sconfitta corale da parte del milan, dirigenza compresa....

che balotelli non sia un fenomeno che da solo sposta gli equilibri lo si è sempre saputo, ma ce ne sono pochi in giro di questi (come per esempio ibra),
che però sia un campione che inserito in una squadra degno di questo nome può far fare il salto di qualità al reparto offensivo mi sembra altrettanto innegabile.

mah, io lo nego

e anche la storia, un pochino , lo fa assieme a me........

parli di una partita (quando i primi due dribbling gli riescono e gioca sulle ali dell'entusiasmo, al netto del colpo di testa , nel senso di stronzata, che e' sempre dietro l'angolo), o di una competizione-campionato?

ieri sera, a mio avviso, era irritante.......

si, ma qualcuno , prima, lo dovrebbe legare per bene :)

votalele
12/03/2014, 08:13

Datelo a Conte!!!

:whip_:

Black Death
12/03/2014, 08:14

fino ad oggi ha solo dimostrato solo di essere un discreto giocatore con un tiro fortissimo,ed un carattere di merda che non fa gruppo.

;;)

ABCDEF
12/03/2014, 08:25
Datelo a Conte!!!

...........ma anche no..............

verbasco
12/03/2014, 08:26
mah, io lo nego

e anche la storia, un pochino , lo fa assieme a me........

parli di una partita (quando i primi due dribbling gli riescono e gioca sulle ali dell'entusiasmo, al netto del colpo di testa , nel senso di stronzata, che e' sempre dietro l'angolo), o di una competizione-campionato?

ieri sera, a mio avviso, era irritante.......

mha dove è andato ha fatto bene, di qualità ne ha molte, forza fisica, tecnica e tiro
ho visto far accomodare in panca diversi signor giocatori per fargli spazio.

essere il salvatore della patria o il giocatore che si sbatte per la squadra non sono ruoli che gli si addicono...purtroppo per lui
ma questo con la sconfitta di ieri nn ha tanto a che vedere

ABCDEF
12/03/2014, 08:40
mha dove è andato ha fatto bene, di qualità ne ha molte, forza fisica, tecnica e tiro

essere il salvatore della patria o il giocatore che si sbatte per la squadra non sono ruoli che gli si addicono...purtroppo per lui

mah, abbiamo opinioni divergenti......puo' essere

non mi ircordo , pero', tutti sti fuoriclasse accomodati in panca per fargli posto

ricordo piuttosto diversi allenatori che hanno creduto in lui, e investito su di lui, gettare la spugna

ma saranno tutti incapaci

votalele
12/03/2014, 08:52
mah, abbiamo opinioni divergenti......puo' essere

non mi ircordo , pero', tutti sti fuoriclasse accomodati in panca per fargli posto

ricordo piuttosto diversi allenatori che hanno creduto in lui, e investito su di lui, gettare la spugna

ma saranno tutti incapaci

Flag il fuoriclasse lo riconosci quando lo vedi giocare.

Balotelli è un fuoriclasse solo un po' fuori.

ABCDEF
12/03/2014, 09:00
Flag il fuoriclasse lo riconosci quando lo vedi giocare.

Balotelli è un fuoriclasse solo un po' fuori.

il fuoriclasse ha doti mentali e caratteriali che balotelli si sogna

avrei voluto davvero essere negli spogliatoi dopo la partita, ieri sera.................

qualcuno nel milan, anche se pochi, ci ha provato.......lui mai

e queste cose minano anche i rapporti nello spogliatoio, a quanto ne so io

kaka, che e' il campione che e', ieri sera ci ha provato...........poli, che e' un giovane in crescita, ci ha provato.......il milan ha un certo pazzini, che e' una spina nel fianco per i difensori avversari, lotta, fa salire la squadra, da profondita'..........se si gioca con una punta sola, e al netto di interessi di bilancio (se non gioca il negher si deprezza ulteriormente) io farei giocare il pazzo tutta la vita

Black Death
12/03/2014, 09:03
Balotelli più che aver fatto bene ovunque diciamo che è stato cacciato da ogni club , ha sempre trovato ottimi ingaggi perchè ha un ottimo procuratore , e perchè avendo delle potenzialità ogni allenatore pensa di mettergli a posto quella testa di minkia e di ritrovarsi un campione. Dopo qualche mese si torna alla cruda realtà, un discreto giocatore con un tiro fortissimo ma con zero' professionalità zero spirito di gruppo, simulatore arrogante strafottente e pieno di se, da qui si capisce perchè ogni club dopo i proclami al suo acquisto hanno fatto di tutto per cederlo.

ripeto gli va bene solo perchè il suo ego è superato da quello di alcuni allenatori e/o dirigenti , convinti di sistemargli la testa.

;;)

votalele
12/03/2014, 09:11
Balotelli più che aver fatto bene ovunque diciamo che è stato cacciato da ogni club , ha sempre trovato ottimi ingaggi perchè ha un ottimo procuratore , e perchè avendo delle potenzialità ogni allenatore pensa di mettergli a posto quella testa di minkia e di ritrovarsi un campione. Dopo qualche mese si torna alla cruda realtà, un discreto giocatore con un tiro fortissimo ma con zero' professionalità zero spirito di gruppo, simulatore arrogante strafottente e pieno di se, da qui si capisce perchè ogni club dopo i proclami al suo acquisto hanno fatto di tutto per cederlo.

ripeto gli va bene solo perchè il suo ego è superato da quello di alcuni allenatori e/o dirigenti , convinti di sistemargli la testa.

;;)

Senza contare il vantaggio a livello di comunicazione....

:laugh2::laugh2:

GSRocco
12/03/2014, 09:11
Datelo a Conte!!!

insieme ad un ring

e guantoni

giorgiorox
12/03/2014, 09:21

;;)

quoto parola per parola

votalele
12/03/2014, 09:42
Ma Galliani cosa dice?

E' già rinvenuto?

Acme
12/03/2014, 09:58
Concordo con i giudizi negativi su Balotelli nella misura in cui tutti si aspettano grandissime cose e spesso vengono disattese, resta un buon giocatore dalle grandi doti inespresse nella continuità, sul rapporto con i compagni/spogliatoio non saprei.
Ad ogni buon conto vorrei ricordare che lo scorso anno, dopo quelli vestiti di giallo, è stato il migliore in campo per il Milan e ha contribuito enormemente al raggiungimento del 3° posto e la CL.

Ieri sera, incidentalmente, ho visto la partita da 5 minuti prima della rete del Milan al gollonzo del 2-1 per l'Atletico. Ho creduto/sperato ce la potesse fare e se avesse segnato il Milan il 2-1 forse commenteremo un'altra partita.

ABCDEF
12/03/2014, 09:58
Ma Galliani cosa dice?

E' già rinvenuto?

sta rivedendo il bilancio con gli introiti ormai certi della CL assieme a manu

n0x
12/03/2014, 10:00

veramente al city scaldava il thè ad aguero, tevez dzeko

il fuoriclasse ha doti mentali e caratteriali che balotelli si sogna

avrei voluto davvero essere negli spogliatoi dopo la partita, ieri sera.................

qualcuno nel milan, anche se pochi, ci ha provato.......lui mai

e queste cose minano anche i rapporti nello spogliatoio, a quanto ne so io

kaka, che e' il campione che e', ieri sera ci ha provato...........poli, che e' un giovane in crescita, ci ha provato.......il milan ha un certo pazzini, che e' una spina nel fianco per i difensori avversari, lotta, fa salire la squadra, da profondita'..........se si gioca con una punta sola, e al netto di interessi di bilancio (se non gioca il negher si deprezza ulteriormente) io farei giocare il pazzo tutta la vita

Ieri la cosa piu' veemente che gli ho visto fare è stata: litigare con l'arbitro, litigare con emanuelson, litigare con pazzini e litigare col pallone quando al 45 gli è capitata tra i piedi una potenziale occasione ma era troppo impegnato ad essere nervoso per concentrarsi su quella quella cosa rotonda che si muove.
Gioca a tennis e non a calcio, prende la palla e si gira a testa bassa cercando di dribblare l'intera squadra avversaria, fisicamente non regge botta e se non simula preferisce andare per terra per tirare una punizione da 30 metri, anziche rimanere in piedi e guadagnare terreno.
MA che cazzo di giocatore è questo qua?

ABCDEF
12/03/2014, 10:00
Concordo con i giudizi negativi su Balotelli nella misura in cui tutti si aspettano grandissime cose e spesso vengono disattese, resta un buon giocatore dalle grandi doti inespresse nella continuità, sul rapporto con i compagni/spogliatoio non saprei.
Ad ogni buon conto vorrei ricordare che lo scorso anno, dopo quelli vestiti di giallo, è stato il migliore in campo per il Milan e ha contribuito enormemente al raggiungimento del 3° posto e la CL.

............il canto del cigno ???

http://www.londonita.com/londrablog/wp-content/uploads/2011/12/Cigno-Nero.jpg

veramente al city scaldava il thè ad aguero, tevez dzeko

Ieri la cosa piu' veemente che gli ho visto fare è stata: litigare con l'arbitro, litigare con emanuelson, litigare con pazzini e litigare col pallone quando al 45 gli è capitata tra i piedi una potenziale occasione ma era troppo impegnato ad essere nervoso per concentrarsi su quella quella cosa rotonda che si muove.
Gioca a tennis e non a calcio, prende la palla e si gira a testa bassa cercando di dribblare l'intera squadra avversaria, fisicamente non regge botta e se non simula preferisce andare per terra per tirare una punizione da 30 metri, anziche rimanere in piedi e guadagnare terreno.
MA che cazzo di giocatore è questo qua?

sono preoccupato................sono praticamente daccordo con te :ph34r:

:)

leo
12/03/2014, 10:04

;;)

Amaramente quoto
io sono uno di quelli (fossi un allenatore...) che gl'avrebbe dato un'altra possibilità,ma continuo a sbattere contro la realtà...
Le potenzialità ci sono eccome,ma è la testimonianza vivente che la testa fa il 50% del giocatore(altriemnti gattuso non sarebbe potuto diventare campione del mondo....) e che è dura,durissima cambiare.
La gazza riporta che Diego Costa ha corso 20 volte più di Mario(parlano che abbia fatto il campo 20 volte in più...) e questo non è accettabile da un giocatore sano;se sei in grado di scendere in campo,sputa i polmonni e poi esci quando non alzi più un dito....

votalele
12/03/2014, 10:05

Ieri sera, incidentalmente, ho visto la partita da 5 minuti prima della rete del Milan al gollonzo del 2-1 per l'Atletico. Ho creduto/sperato ce la potesse fare e se avesse segnato il Milan il 2-1 forse commenteremo un'altra partita.

mmmhhh non credo, se duri 40 minuti in Europa ti fanno nero.

la squadra è indeguata, si è trovata in Champions per caso, e i nuovi acquisti l'hanno indebolita.

Vogliamo parlare di Honda, Essien e Rami?

NEMO
12/03/2014, 10:06
Tralasciando la partita di Balotelli e la sua tristezza...ma quale società può permettere che 2 suoi calciatori di spicco, Balotelli e Tarabat, prima di un mach così facciano gli idioti col microfono dei giornalisti simulando di essere dei vj o che vadano in campo nel prepartita con l'ipad e continuino a scherzare?!?!?!? Solo una dirigenza dove Galliani è stato affiancato da una che non capisce un cazzo, o forse di cazzi ne sa, e dove il proprietario vende per saldare i propri debiti personali, altro che bilancio!!!!

Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

ABCDEF
12/03/2014, 10:07
Amaramente quoto
io sono uno di quelli (fossi un allenatore...) che gl'avrebbe dato un'altra possibilità,ma continuo a sbattere contro la realtà...
Le potenzialità ci sono eccome,ma è la testimonianza vivente che la testa fa il 50% del giocatore(altriemnti gattuso non sarebbe potuto diventare campione del mondo....) e che è dura,durissima cambiare.
La gazza riporta che Diego Costa ha corso 20 volte più di Mario(parlano che abbia fatto il campo 20 volte in più...) e questo non è accettabile da un giocatore sano;se sei in grado di scendere in campo,sputa i polmonni e poi esci quando non alzi più un dito....

diego costa mi ha impressionato........ha corso , combattuto e, alla fine era ancora lucido.......ha preso un pallone in area, si e' decentrato, aveva uno spiraglio quasi impossibile per la porta, in mezzo a tre si e' girato ancora, e ha dato la palla fuori senza perderla........

acrobazia, grinta, corsa, tiro.............forte

anche quello del milan era un po' (anche se meno) gollonzico........kaka ha tirato in bocca al portiere, ma la palla e' stata deviata in alto, mi pare con coscia o ginocchio, da un difensore, che ha messo fuorigioco lo spilungone belga (prestito del chelsea)

NEMO
12/03/2014, 10:10
http://youtu.be/0MHciQ9DmRU

giorgiorox
12/03/2014, 10:15
0MHciQ9DmRU&feature=youtu.be

ciao Manu

NEMO
12/03/2014, 10:32
Ora possiamo tornare a parlare della Juve, almeno abbiamo qualcosa di interessante da parlare!!!

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2014/03/08-287855/«Llorente+alla+Juve+ha+tutto+e+parla+meglio+di...+Totti»

Buauauauauauauauauaua

votalele
12/03/2014, 11:47
Ora possiamo tornare a parlare della Juve, almeno abbiamo qualcosa di interessante da parlare!!!

«Llorente alla Juve ha tutto e parla meglio di... Totti» - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2014/03/08-287855/«Llorente+alla+Juve+ha+tutto+e+parla+meglio+di...+Totti»)

Buauauauauauauauauaua

Non che ci voglia molto

bwahaaaahahhhh

Black Death
12/03/2014, 14:13
Atletico-Milan: Weah la rabbia e l'ironia su twitter - Panorama (http://sport.panorama.it/calcio/atletico-milan-rabbia-ironia-twitter)

Uno di quelli Veri

;;)

giorgiorox
12/03/2014, 14:37
silenzio assordante

NEMO
12/03/2014, 14:55
Aspettiamo la champions, così qua rimarranno quasi esclusivamente juventini a scrivere! :)

Up!

http://i.imgur.com/9qoQ0jr.png

votalele
12/03/2014, 15:27
Tornando al calcio che conta quando giochiamo con la Fiorentina?

GSRocco
12/03/2014, 15:33
Ma Galliani cosa dice?

E' già rinvenuto?

medita
http://s10.postimg.org/icvlivjg9/gal.jpg (http://postimage.org/)

Tornando al calcio che conta quando giochiamo con la Fiorentina?

domani

atto secondo :oook:

n0x
12/03/2014, 15:42
Atletico-Milan: Weah la rabbia e l'ironia su twitter - Panorama (http://sport.panorama.it/calcio/atletico-milan-rabbia-ironia-twitter)

Uno di quelli Veri

;;)
FAKE

silenzio assordante

JUVE MERDA

contento?!

manu for rent
12/03/2014, 15:46
la squadra ha solo un tempo nelle gambe, nulla di inaspettato
mi avessero mandato a casa copenaghen e galatasaray rimarrei nascosto quando si parla di champions league

#celagiochiamocontuttetranneleprimedue

NEMO
12/03/2014, 16:20
Meglio uscire prima che rimanere e fare certe figure, il tutto si amplifica, e quella di ieri sera è stata proprio grossa, altro che perdere 1-0 su un campo impraticabile...

Intanto tranquilli, il prossimo anno non avrete più possibilità di fare figuracce in Europa, quello assicurato!

manu for rent
12/03/2014, 16:22
un anno senza europa non sarà come uno in serie B da squalificati e revocati

votalele
12/03/2014, 16:26
Già, solo voi avete la serie B per scarsità tecnica.

Un altro primato di cui andare orgogliosi.

NEMO
12/03/2014, 16:32
Già, solo voi avete la serie B per scarsità tecnica.

Un altro primato di cui andare orgogliosi.

Forse se l'erano dimenticato?!?!

votalele
12/03/2014, 16:37
Forse se l'erano dimenticato?!?!

Hanno dimenticato pure la B per indegnità sportiva.

Ma fa niente, chi non vince nel calcio non conta niente.

ABCDEF
12/03/2014, 16:39
la squadra ha solo un tempo nelle gambe, nulla di inaspettato
mi avessero mandato a casa copenaghen e galatasaray rimarrei nascosto quando si parla di champions league

#celagiochiamocontuttetranneleprimedue

#celagiochiamononsignificachevinciamo:)

NEMO
12/03/2014, 16:49
Fra poco tireranno fuori una partita truccata nel 1978...:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:

Mi fanno tanta tristezza e un pizzico di mestizia!

votalele
12/03/2014, 16:50
#celagiochiamononsignificachevinciamo:)

Son tre anni che predica sventura e fallimento, vuoi vedere che porta bene?

:biggrin3:

n0x
12/03/2014, 17:09
Meglio uscire prima che rimanere e fare certe figure, il tutto si amplifica, e quella di ieri sera è stata proprio grossa, altro che perdere 1-0 su un campo impraticabile...

Questa è top mondo!!!!
Si fa della merda un valore adesso... E con grande convinzione
Meraviglioso

Hanno dimenticato pure la B per indegnità Spam rtiva.

Ma fa niente, chi non vince nel calcio non conta niente.

Oh.. Non vincete, rubate.. Rubate... Rubate... Fai come bart, scrivilo per 1000 volte sulla lavagna e magari la capisci :)

votalele
12/03/2014, 18:34
Questa è top mondo!!!!
Si fa della merda un valore adesso... E con grande convinzione
Meraviglioso

Oh.. Non vincete, rubate.. Rubate... Rubate... Fai come bart, scrivilo per 1000 volte sulla lavagna e magari la capisci :)

Cos'è il nuovo mantra milanista?

Arrivati in Champions a suon di rigori e guarda che figura di merda....

Beh io vado a vedere il PSG

Fermissimo
12/03/2014, 19:00
«Mi emoziono perfino quando leggo in qualche titolo di giornale la lettera J. Penso subito alla Juve...»
Giovanni Agnelli, nato oggi nell'anno 1921 :oook:

manu for rent
12/03/2014, 19:09
quando vedeva la C. si metteva a ballare sul tavolo

verbasco
12/03/2014, 19:30
quando vedeva la C. si metteva a ballare sul tavolo

Ahahahahahahahahahagag

votalele
12/03/2014, 19:52
Ma Berlusca non dice niente? E Barbara?E Galliani?

Cos'è, Seedorf contro tutti?

Aaahhaaahahahhhahahhha

Galliani ha parlato.

Obiettivo Europa League, che d'altra parte il Milan non ha mai vinto.

Non è nel DNA ma va bene lo stesso.

Aaahhahahahh

Dice battiamo il Parma e siamo a 5 punti.

Battiamo il Parma ??!!!???

Ma lo ha visto il Parma ultimamente?

Mi sa di no.

:laugh2:

armageddon
12/03/2014, 20:18
dico la mia sul livello del calcio italiano attuale:

viva il parroco:biggrin3:

votalele
12/03/2014, 20:34
dico la mia sul livello del calcio italiano attuale:

viva il parroco:biggrin3:

Non so, Juve Roma e Napoli non sono debolissime neanche in Europa, diciamo che se sei a 37 punti dalla prima nel nostro campionato, sei a livello serie inferiore inglese.

Black Death
13/03/2014, 08:06
Balotelli sul mercato mi fa' paura, :cry:

Ho paura che il modesto Conte lo chiederà convinto che con i suoi capelli magici riuscirà a sistemargli la testa.....

p.s. e non mi dite che se c'è riuscito con Tevez ci riuscirà anche con Balotelli , perchè la professionalità di Tevez fino ad oggi per me non è in discussione , in campo ha sempre dato tutto

;;)

emidio_speed
13/03/2014, 08:20
Balotelli sul mercato mi fa' paura, :cry:

Ho paura che il modesto Conte lo chiederà convinto che con i suoi capelli magici riuscirà a sistemargli la testa.....

p.s. e non mi dite che se c'è riuscito con Tevez ci riuscirà anche con Balotelli , perchè la professionalità di Tevez fino ad oggi per me non è in discussione , in campo ha sempre dato tutto

;;)
ammetto di essere stato molto scettico su Tevez, ovviamente non per quanto riguarda il talento calcistico (indiscutibile) ma per un fatto di testa e - conseguentemente - di spogliatoio: mi sono sbagliato e ampiamente ricreduto.

Black Death
13/03/2014, 08:41
ammetto di essere stato molto scettico su Tevez, ovviamente non per quanto riguarda il talento calcistico (indiscutibile) ma per un fatto di testa e - conseguentemente - di spogliatoio: mi sono sbagliato e ampiamente ricreduto.

Guarda io penso che sia un po' come Ibra, grandi professionisti che in campo danno tutto, Ibra piu' talento e Tevez piu' cuore (per me), non penso che Conte o la Juve abbiano fatto chissà che miracolo, lui è sempre stato cosi , almeno per quanto ricordo , qualche screzio di sicuro ma la sua storia per me parla chiaro,

un altro di questo stampo secondo me ed il mio gatto è Rooney, io lo adoro si spacca e lotta sempre fino alla morte per la squadra.

;;)

giorgiorox
13/03/2014, 09:09
Fra poco tireranno fuori una partita truccata nel 1978...:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:

Mi fanno tanta tristezza e un pizzico di mestizia!

ci vorrebbe la fotu dei 4 amici in cucina

votalele
13/03/2014, 09:19
Guarda io penso che sia un po' come Ibra, grandi professionisti che in campo danno tutto, Ibra piu' talento e Tevez piu' cuore (per me), non penso che Conte o la Juve abbiano fatto chissà che miracolo, lui è sempre stato cosi , almeno per quanto ricordo , qualche screzio di sicuro ma la sua storia per me parla chiaro,

un altro di questo stampo secondo me ed il mio gatto è Rooney, io lo adoro si spacca e lotta sempre fino alla morte per la squadra.

;;)

Come ti quoto, Rooney per me è super, uno che mangia l'erba del campo tutte le partite.

Comuque si parla di vendere Balo e Di Sciglio, come dire l'ultima argenteria, Niang lo rispediscono dalla Francia, Rami e Taarabat oltre Poli e mi sembra De Jong sono in prestito, gli rimane Honda.

:laugh2::laugh2::laugh2:

giorgiorox
13/03/2014, 09:23
impegno molto arduo per una società in stato confusionale rifondare una squadra allo sbando

votalele
13/03/2014, 09:34
impegno molto arduo per una società in stato confusionale rifondare una squadra allo sbando

Quello che mi chiedo è perchè corrono così poco.

Prendi Kaka, quando è arrivato aveva 40 minuti nelle gambe, adesso dopo 6 mesi è a 70, voglio dire non è proprio un vecchietto, Essien idem non corre cammina. ma in allenamnto non lo vedono?adesso tutti corrono come podisti (gne gne gne) e se non lo fai non tocchi palla.

Comunque possiamo dirlo:

Povero diavolo!

:cry:

emidio_speed
13/03/2014, 09:54
ragà, io - se ovviamente si abbassasse lo stipendio e rientrasse nei "parametri" societari - Mario al Napoli lo vorrei...

giorgiorox
13/03/2014, 10:12
ragà, io - se ovviamente si abbassasse lo stipendio e rientrasse nei "parametri" societari - Mario al Napoli lo vorrei...

masochista

Black Death
13/03/2014, 10:19

prenditelo pure , io mi riprendo Matri piuttosto meno talento di sicuro ma sempre stato dedito alla causa.....

basta vedere i cartellini gialli, ad esempio (rimanendo in casa Milan) quelli che prendeva Gattuso erano sempre e comunque per amore della maglia quelli di Balotelli sono di arroganza strafottenza e supponenza.....

ho dei dubbi che possa cambiare carattere e fino ad allora lo "odierò" sempre anche se dovesse venire alla Juve (cosi come ho sempre "odiato" Vucinic

;;)

votalele
13/03/2014, 10:36
Come prevedibile si arriva a primavera e l' interesse per il calcio svanisce come neve al sole.

Chissà come mai?

prenditelo pure , io mi riprendo Matri piuttosto meno talento di sicuro ma sempre stato dedito alla causa.....

basta vedere i cartellini gialli, ad esempio (rimanendo in casa Milan) quelli che prendeva Gattuso erano sempre e comunque per amore della maglia quelli di Balotelli sono di arroganza strafottenza e supponenza.....

ho dei dubbi che possa cambiare carattere e fino ad allora lo "odierò" sempre anche se dovesse venire alla Juve (cosi come ho sempre "odiato" Vucinic

;;)

No Matri no per favore. Al massimo mi riprendo Toni, almeno segna ogni tanto

Black Death
13/03/2014, 10:53
http://www.calciomercato.com/altre-notizie/delirante-comunicato-dei-drughi-della-curva-sud-juventus-contro--223100

beh non mi sembra poi cosi delirante.

o no?

;;)

NEMO
13/03/2014, 11:28
ci vorrebbe la fotu dei 4 amici in cucina

http://img.tapatalk.com/d/14/03/13/ybydaqu4.jpg

Aspettando la prossima partita del Milan in champions, questa sera ci sono squadre italiane in E Legue?

Black Death
13/03/2014, 11:36
Juve, arrivano i soldi da investire sul mercato - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2014/03/13-288408/Juve,+arrivano+i+soldi+da+investire+sul+mercato)

non ditelo a manu altrimenti ci resta male

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

;;)

n0x
13/03/2014, 11:39
Come prevedibile si arriva a primavera e l' interesse per il calcio svanisce come neve al sole.

Chissà come mai?

Penso che qualcosa abbia a che fare con il fatto che se non c'è nulla da dire la gente sta zitta.
Anche i gatti non miagolano a vanvera.
Prendete spunto...

votalele
13/03/2014, 11:44
Minchia pigliamo più noi in Champions del Milan

Oltre il danno la beffa.

Tornando ai Drughi, a me sembra un comunicato non delirante ma infame, presuntuoso e mi sembra si arroghino dei poteri che non hanno.

Andrea non scherza un cazzo e se rompono troppo i coglioni questi l'anno prossimo le partite le guardano in TV.

Per entrare allo Stadium c'è la fila, possiamo scegliere chi entra e chi no.

Una cosa: ma se la Juve si rinforza ancora in ottica Champions, il prossimo campionato cosa finisce a Gennaio?

Penso che qualcosa abbia a che fare con il fatto che se non c'è nulla da dire la gente sta zitta.
Anche i gatti non miagolano a vanvera.
Prendete spunto...

Vedendo i post degli ultimi mesi ho pensato l'esatto contrario.

4 mesi a postare il gol di Snejder, i vostri non li postiamo perchè sono troppi si fa fatica.

Black Death
13/03/2014, 11:52
Tornando ai Drughi, a me sembra un comunicato non delirante ma infame, presuntuoso e mi sembra si arroghino dei poteri che non hanno.

Andrea non scherza un cazzo e se rompono troppo i coglioni questi l'anno prossimo le partite le guardano in TV.

mah...

;;)

manu for rent
13/03/2014, 12:11

http://img10.imageshack.us/img10/7492/7ponte.jpg

votalele
13/03/2014, 12:12
mah...

;;)

Eri un Drugo?

http://img10.imageshack.us/img10/7492/7ponte.jpg

Ciao Manu ben ripreso, come vanno i bilanci?

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ABCDEF
13/03/2014, 12:16
http://www.ilblogdialessandromagno.it/wp-content/uploads/2012/03/galliani.jpg

The Dog
13/03/2014, 12:26
...segy torna, questi 3d senza di te, non hanno senso...:cry::sad:

n0x
13/03/2014, 12:34
...segy torna, questi 3d senza di te, non hanno senso...:cry::sad:

Seh...troppa gente dovrebbe tornare...fitz, giumbolo, intrip, qualche interista, quello con la scimmia in avatar che mi sfugge il nick....begli scannamenti, è passato cosi' tanto tempo che non iricordo manco piu' i nomi

The Dog
13/03/2014, 12:36
Seh...troppa gente dovrebbe tornare...fitz, giumbolo, intrip, qualche interista, quello con la scimmia in avatar che mi sfugge il nick....begli scannamenti, è passato cosi' tanto tempo che non iricordo manco piu' i nomi

...in effetti, bei tempi e bel forum...

ABCDEF
13/03/2014, 12:37

herbie 53

The Dog
13/03/2014, 12:40
herbie 53

...ban pure lui?:blink:

Domino
13/03/2014, 12:46
Fitzcarraldo non è bannato.....credo che si è solo rotto i coglioni di stare qui.....

The Dog
13/03/2014, 12:48
Fitzcarraldo non è bannato.....credo che si è solo rotto i coglioni di stare qui.....

...in tanti credo, non solo lui...:dubbio:

ABCDEF
13/03/2014, 12:49
...ban pure lui?:blink:

non credo.........si diceva solo che non si ricordava come si chiamava lo scimmione.......

The Dog
13/03/2014, 12:52
non credo.........si diceva solo che non si ricordava come si chiamava lo scimmione.......

...ah ok...

Domino
13/03/2014, 12:55

Delle volte e' difficile dargli torto........

votalele
13/03/2014, 12:59
Beh non ci crederete ma molti hanno una vita fuori da forum

NEMO
13/03/2014, 12:59
Segy é con noi:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/13/umyjesyq.jpg

giorgiorox
13/03/2014, 13:03

e te credo...

Segy é con noi:

irresistibilmente allegro.... mette di buon umore il solo guardarlo

Domino
13/03/2014, 13:06
e te credo...

irresistibilmente allegro.... mette di buon umore il solo guardarlo

Facciamo una bella litigata come ai vecchi tempi così ridiamo un po' di vita a sto forum?ti va?:biggrin3:
PS: almeno con te,come anche con Fitzcarraldo, vale la pena di litigare perché sapete reggere bene botta......

The Dog
13/03/2014, 13:10
Segy é con noi:

...una bestemmia qua ci sta....

ABCDEF
13/03/2014, 13:14
Minchia pigliamo più noi in Champions del Milan

Oltre il danno la beffa.

Una cosa: ma se la Juve si rinforza ancora in ottica Champions, il prossimo campionato cosa finisce a Gennaio?

.

dubito che la juve possa rinforzarsi cosi' tanto...........anche vendendo pogba, poniamo per 60 milioni, si dovrebbero prima coprire i 14-16 milioni di disavanzo della gestione di quest'anno, e si arriva a 45, poi con quei 45, acquistare uno-due giocatori forti, che costerebbero almeno una 50ina di milioni (e si arriva a -5) piu' gli ingaggi (oggi pogba non guadagna uno sproposito, ma un paio di giocatori ottimi che venissero non costerebbero meno di 8-10 milioni/anno, per n anni).........si porterebbe in sostanza il monte ingaggi a pesare in maniera strutturale ancor di piu'

forse la soluzione e' tenersi pogba ancora un anno, con un rinnovo di due o tre e conseguente aumento ingaggio, e a vendere giovinco, quagliarella, vucinic, padoin e peluso (isla?), con il ricavato dei quali prendere un buon difensore di fascia e far rientrare uno o due attaccanti giovani dai prestiti-comproprieta'

secondo me , ragionevolmente, molto piu' di cosi' non si puo' fare

Facciamo una bella litigata come ai vecchi tempi così ridiamo un po' di vita a sto forum?ti va?:biggrin3:
PS: almeno con te,come anche con Fitzcarraldo, vale la pena di litigare perché sapete reggere bene botta......

.................posso giocare anch'io ?!?!?!?!?!?!?!?!?:w00t:

n0x
13/03/2014, 13:29
altrochè...nel bar non c'è piu' un argomento interessante da settimane, la sezione tiger è morta da un paio d'anni, nel calcio si scrive mezza riga al giorno...

fittizia non vale...ci vuole una ladrata old style della zebra, allora si che si va'

giorgiorox
13/03/2014, 13:32

quasi quasi...

The Dog
13/03/2014, 13:33
altrochè...nel bar non c'è piu' un argomento interessante da settimane, la sezione tiger è morta da un paio d'anni, nel calcio si scrive mezza riga al giorno...

...questo è il forum che han voluto i capoccia... contenti loro...

giorgiorox
13/03/2014, 13:34

non sei così cattivo

Domino
13/03/2014, 13:57
non sei così cattivo

.......o abbastanza cattivo.......:biggrin3:

Muttley
13/03/2014, 13:58

Cos'è Vagisil crema, come si usa e quando serve

In caso di prurito e fastidio nella zona vaginale e perianale, dovuto magari a cambi di stagione, biancheria con residui di sapone che possono irritare la cute o piccole infezioni da poco conto in corso, si tende a chiedere al farmacista un rimedio topico da applicare sulla parte interessata. Vagisil crema è una delle più utilizzate in questi casi: è una crema in tubetto, acquistabile senza prescrizione medica, a base di lidocaina, un leggero anestetico.
Non è difficile capire come si usa e quando serve: in caso di prurito leggero o fastidio un poco più intenso, ne va applicato uno strato sottile, previo lavaggio accurato delle mani e delle dita, sulla zona vaginale, per ottenere un sollievo quasi immediato. Ciò avviene perché la lidocaina, il principio attivo, anestetizza i recettori nervosi della cute e delle mucose, annullando la sensazione di fastidio e leggero dolore.

Bisogna fare attenzione alla risposta del corpo all’utilizzo di Vagisil crema, perché se il prurito persiste e si prolunga è bene sospendere il trattamento e rivolgersi al medico: innanzitutto per evitare una sensibilizzazione all’utilizzo della crema, ma anche perché potrebbe essere in corso un’infezione micotica come la Candida, contro la quale la Vagisil crema non è assolutamente efficace.

Ripetiamo, come sempre, che per evitare pruriti e infezioni vaginali bisogna seguire alcuni semplici precetti: pulizia intima adeguata e uso di detergenti delicati, non aggressivi, asciugarsi bene dopo ogni lavaggio per evitare la proliferazione di batteri e funghi, seguire una dieta ricca di probiotici e fermenti e tagliare gli zuccheri, responsabili delle alterazioni del pH vaginale.

:linguaccia:

votalele
13/03/2014, 13:59
dubito che la juve possa rinforzarsi cosi' tanto...........anche vendendo pogba, poniamo per 60 milioni, si dovrebbero prima coprire i 14-16 milioni di disavanzo della gestione di quest'anno, e si arriva a 45, poi con quei 45, acquistare uno-due giocatori forti, che costerebbero almeno una 50ina di milioni (e si arriva a -5) piu' gli ingaggi (oggi pogba non guadagna uno sproposito, ma un paio di giocatori ottimi che venissero non costerebbero meno di 8-10 milioni/anno, per n anni).........si porterebbe in sostanza il monte ingaggi a pesare in maniera strutturale ancor di piu'

forse la soluzione e' tenersi pogba ancora un anno, con un rinnovo di due o tre e conseguente aumento ingaggio, e a vendere giovinco, quagliarella, vucinic, padoin e peluso (isla?), con il ricavato dei quali prendere un buon difensore di fascia e far rientrare uno o due attaccanti giovani dai prestiti-comproprieta'

secondo me , ragionevolmente, molto piu' di cosi' non si puo' fare

Si la seconda che hai detto,ma comunque se prendono Nani è già un bel passo avanti.

Speriamo che Manu dica che è un giocatore finito.

manu for rent
13/03/2014, 14:03
Curva sud contro Mariella Scirea "Anche tu via quel nome"

"Cara signora Mariella, E’ incredibile come certe persone riescano a dimenticare tutto nell’arco di pochissimo tempo. Noi ricordiamo la Signora Mariella alla testa del corteo quel fatidico 1° Luglio, e mai avremmo immaginato che, sposando il vento nemico, cadesse nella trappola di remare contro i colori indossati dal compianto Gaetano.

Dovevamo immaginarlo analizzando il personaggio: d’altra parte, e questa è storia, varcò la soglia di Montecitorio grazie alla sua condizione di vedova di un grande campione, non certo per le sue qualità e tantomeno per la sua preparazione visto che, con il massimo rispetto, è ancora oggi in possesso solo di un diploma da perito aziendale, non proprio il massimo per rappresentare parte del Popolo Italiano. E non ci sono tracce significative del suo passaggio nella stanza dei bottoni, nulla di nulla.

Ora l’uscita, sposata entusiasticamente da tutto il mondo nostro nemico di togliere il nome di Gaetano Scirea alla Curva Sud. Da considerare che i cori incriminati, cantati da tutti da più di 20 anni, vengono intonati a pieni polmoni anche nella Nord, solo che quel settore dello stadio è riservato ai Club Doc ed indovinate chi è presidente del centro coordinamento? Bravi, proprio la signora in questione che preferisce tacere per evitare di doversi dimettersi da un incarico evidentemente ben remunerato. Forse la signora non sa, e siamo qui per farglielo notare, che ovunque, dal sito della società compreso ai biglietti, passando per le indicazioni stradali fino agli abbonamenti, si parla sempre e solo di tribuna sud. Il nome di Gaetano Scirea non è mai contemplato quindi non capiamo come faccia a togliere qualcosa che semplicemente non esiste.

Su una cosa siamo tutti d’accordo: giusto evitare tutti di strumentalizzare un Campione amato da tutti. Quindi accettiamo l’invito (ribadiamo invito perché non esiste un documento ufficiale che ne abbia decretato l’intitolazione al marito) della signora e da ora in poi il cognome Scirea non identificherà più il settore più vero e sincero dello Stadium, ma anche lei facesse altrettanto tornando a farsi chiamare con il cognome da nubile: Cavanna. Avendo conosciuto la riservatezza di Gaetano, siamo certi che non avrebbe gradito una moglie così invadente che, facendosi scudo di un cognome acquisito, si è fatta strada nel mondo della politica e dello sport dimostrando di non conoscere il primo e tantomeno il secondo. Ma ci permetta di chiederLe come ha potuto mettere a segno un autogol simile… Non soltanto ha permesso ai “giornalai” di puntare nuovamente l’indice nei confronti della nostra tifoseria, già sottoposta a continui attacchi mediatici, con le sue parole, ha inoltre accentuato l’attenzione dell’opinione pubblica e dei soliti perbenisti, invocando implicitamente sanzioni! E’ evidente dopo le Sue dichiarazioni, l’incompatibilità con il ruolo attuale di presidente del centro coordinamento, pertanto La invitiamo alle ovvie conclusioni di dimissioni inequivocabili. Siamo stati chiari, Signora Cavanna? Distinti saluti Drughi Ultrà Curva Sud".

100% stile juve

Black Death
13/03/2014, 14:08
Curva sud contro Mariella Scirea "Anche tu via quel nome"

100% stile juve

a parte che è l'ho gia postato io comunque lascia perdere i comunicati dei tifosi che rischi di fare la solita figura......

;;)

manu for rent
13/03/2014, 14:09
solita figura? come citare tuttosport per parlare di entrate economiche?
i tifosi del milan non si sono mai scagliati contro una signora di 60anni al fine di umiliarla

Muttley
13/03/2014, 14:16
solita figura? come citare tuttosport per parlare di entrate economiche?
i tifosi del milan non si sono mai scagliati contro una signora di 60anni al fine di umiliarla

voi che non abbiano mai detto nulla della Lario ??? :D

NEMO
13/03/2014, 14:25
I tifosi del Milan hanno fischiato Maldini all'addio...

Black Death
13/03/2014, 14:28
I tifosi del Milan hanno fischiato Maldini all'addio...

insultato Seedorf , galliani barbara berlusconi ecc ecc ma sono cose che succedono in tutte le curve , solo che quando vieni smentito dai fatti su tutte le tue previsioni, ed anche pesantemente, è normale che devi trovare un altro argomento

:madoo:

;;)

NEMO
13/03/2014, 14:29
Purtroppo il forum di una volta non esiste più, c'erano gruppi, amicizie, rompiballe, ma ci si sentiva in famiglia.

La scelta è stata quella di ingrandirlo e di farne un prodotto commerciale.

Si può condividere o meno, sta il fatto che siamo comunque ospiti e che è rimasta una certa libertà a differenza di altri forum.

A me piaceva più prima, quando conoscevo tutti e mi sentivo a casa, ora mi sento più un ospite e scrivo molto meno.

Gli amici che non scrivono più qua li sento comunque in altre sedi e non smetterò mai di ringraziare comunque il Boss per la pazienza che ha avuto con noi i primi anni!!!

Ahhhhhhhh il S.E.T.C.

Fermissimo
13/03/2014, 14:31
giù le mani dalla nostra mascotte manu!!!!

Black Death
13/03/2014, 14:33
giù le mani dalla nostra mascotte manu!!!!

e chi lo tocca .... ce ne fossero sparito Ettorino è arrivato lui e le cose vanno a gonfie velez (cit)

;;)

giorgiorox
13/03/2014, 14:39
Balotelli, spogliatoio spaccato: mezza rissa al Calderon

Duro scontro di Supermario con alcuni compagni dopo il ko in Champions: ora è un problema per il gruppo

13:42 - Aria pesante al Milan per Balotelli. Dopo la sconfitta in Champions con l'Atletico, i muri del Vicente Calderon hanno tremato. E non solo per le urla della squadra di Simeone, ma anche per un duro scontro negli spogliatoi tra Supermario e alcuni compagni, stanchi dell'atteggiamento dell'attaccante. Qualcuno ha parlato anche di una mezza rissa, ma non ci sono conferme. Diverso anche l'atteggiamento del gruppo all'arrivo in aeroporto: senatori abbattuti, Balo e Rami su di giri.

Si complica, dunque, la posizione di Balotelli all'interno della squadra. L'ennesima prestazione sottotono, ma soprattutto l'atteggiamento indolente dell'attaccante rossonero hanno rotto lo spogliatoio. In campo sono volate parole grosse. E non solo, a quanto pare. Una volta rientrati nella "pancia" del Calderon, infatti, alcuni senatori rossoneri pare abbiano avuto un acceso faccia a faccia con Mario. Qualcuno parla di una mezza rissa, altri di un semplice chiarimento.

Di sicuro c'è che anche Seedorf sembra aver cambiato atteggiamento con Supermario, stigmatizzando senza scuse il suo rendimento. E non è tutto qui. A confermare la tensione nel gruppo, ci ha pensato l'arrivo in aeroporto dopo il ko in Champions e la conseguente contestazione dei tifosi. Da una parte Montolivo, Abbiati, De Sciglio, Bonera, Abate e Poli abbattuti, dall'altra Balotelli, Rami, Taarabt e De Jong a scherzare come se non fosse successo nulla. Piccoli segnali che raccontano molto.

Fermissimo
13/03/2014, 14:40
e chi lo tocca .... ce ne fossero sparito Ettorino è arrivato lui e le cose vanno a gonfie velez (cit)

;;)

se torna congiuntamente anche Ettorino potremmo puntare alla Champions già dall'anno prossimo:biggrin3:

Black Death
13/03/2014, 14:50

Duro scontro di Supermario con alcuni compagni dopo il ko in Champions: ora è un problema per il gruppo

13:42 - Aria pesante al Milan per Balotelli. Dopo la sconfitta in Champions con l'Atletico, i muri del Vicente Calderon hanno tremato. E non solo per le urla della squadra di Simeone, ma anche per un duro scontro negli spogliatoi tra Supermario e alcuni compagni, stanchi dell'atteggiamento dell'attaccante. Qualcuno ha parlato anche di una mezza rissa, ma non ci sono conferme. Diverso anche l'atteggiamento del gruppo all'arrivo in aeroporto: senatori abbattuti, Balo e Rami su di giri.

Si complica, dunque, la posizione di Balotelli all'interno della squadra. L'ennesima prestazione sottotono, ma soprattutto l'atteggiamento indolente dell'attaccante rossonero hanno rotto lo spogliatoio. In campo sono volate parole grosse. E non solo, a quanto pare. Una volta rientrati nella "pancia" del Calderon, infatti, alcuni senatori rossoneri pare abbiano avuto un acceso faccia a faccia con Mario. Qualcuno parla di una mezza rissa, altri di un semplice chiarimento.

Di sicuro c'è che anche Seedorf sembra aver cambiato atteggiamento con Supermario, stigmatizzando senza scuse il suo rendimento. E non è tutto qui. A confermare la tensione nel gruppo, ci ha pensato l'arrivo in aeroporto dopo il ko in Champions e la conseguente contestazione dei tifosi. Da una parte Montolivo, Abbiati, De Sciglio, Bonera, Abate e Poli abbattuti, dall'altra Balotelli, Rami, Taarabt e De Jong a scherzare come se non fosse successo nulla. Piccoli segnali che raccontano molto.

questo si che è stile al 100% , mica i come comunicati "cattivi" delle curve.....

;;)

leo
13/03/2014, 14:51
Purtroppo il forum di una volta non esiste più, c'erano gruppi, amicizie, rompiballe, ma ci si sentiva in famiglia.

La scelta è stata quella di ingrandirlo e di farne un prodotto commerciale.
Si può condividere o meno, sta il fatto che siamo comunque ospiti e che è rimasta una certa libertà a differenza di altri forum.

A me piaceva più prima, quando conoscevo tutti e mi sentivo a casa, ora mi sento più un ospite e scrivo molto meno.

Gli amici che non scrivono più qua li sento comunque in altre sedi e non smetterò mai di ringraziare comunque il Boss per la pazienza che ha avuto con noi i primi anni!!!

Ahhhhhhhh il S.E.T.C.

ssssssssssssssssss...io una volta ho detto a manila che questo forum è più commerciale di qde e mi son beccato 1 mese di ban,con tanto di moderatori vari che riaprivano il 3d chiuso per scriverci le loro altissime considerazioni...

giorgiorox
13/03/2014, 14:52
questo si che è stile al 100% , mica i come comunicati "cattivi" delle curve.....

;;)

eh, beh.... :dubbio:

non si capisce poi tutta sta indulgenza da parte della società nei confronti di bimbominchia: se Davids ce l'hanno rifilato con la nomea di "mela marcia" (e da noi, tra l'altro, oltre ad essersi confermato come un grandissimo campione, si è dimostrato un agnellino da latte) questo dovrebbero definirlo direttamente "verme", e avrebbero dovuto disfarsene già quest'estate...
evidentemente sono alla canna del gas

votalele
13/03/2014, 15:24
Quest'estate non sono arrivate offerte concrete.
Questo devono svenderlo come Pato.

NEMO
13/03/2014, 16:01
Pato un altro rovinato...mi ricordo uno dei suoi primi gol appena arrivato con quello stop di tacco a seguire, impressionante...

manu for rent
13/03/2014, 16:09
svenduto? mandato a rottamare in brasile per 10mln
quanti top club europei che possono spendere 20-30mln per il fenomeno che credi sia hanno avanzato proposte di acquisto al suo attuale club brasiliano?

poteva andare via a 30mln 6 mesi prima, berlusconi ha bloccato tutto anteponendo l'interesse affettivo a quello economico
mossa non certo condannabile, era la figlia che non doveva mischiare la sfera personale col business di famiglia

votalele
13/03/2014, 16:10
Quanti bei ricordi hanno.

manu for rent
13/03/2014, 16:15
i vostri ricordi sono traumi :laugh2:

NEMO
13/03/2014, 16:21
Ora è la figlia che comanda...io dico che a fine anno Galliani abbandona la barca!

votalele
13/03/2014, 16:30
Guardate cos'ho trovato, a proposito di hanno reso più delle aspettative.
Gazzetta del 12 agosto 2013

151506

:botteee::botteee::botteee::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

manu for rent
13/03/2014, 16:51
elogia la rubentus e fa finta di non vedere i finanziamenti della proprietà mascherati da introiti del psg
uno dei vostri insomma

giorgiorox
13/03/2014, 17:35
intanto stasera in campo va il nano...

:madoo:

winter1969
13/03/2014, 18:02

151506

:botteee::botteee::botteee::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Punti di vista,c'è Platini che dice "terzo titolo e sogno Champions"...........a me è sembrato un'incubo.

Quando l'Inter lo ha venduto sembrava che avesse fatto l'ennesima cazzata.............è un coglione che fa' solo danni in una squadra.

n0x
13/03/2014, 18:22
Chissà chi è la gola profonda che racconta quello che avviene negli spogliatoi... Mondo gatto colpisce ancora.

Ps io lo so perché con maldini e cirva è guerra.
Ma chi ha dato del maiale ad Ancelotti per anni che scusa ha????

winter1969
13/03/2014, 18:23
Chissà chi è la gola profonda che racconta quello che avviene negli spogliatoi... Mondo gatto colpisce ancora.

Ps io lo so perché con maldini e cirva è guerra.
Ma chi ha dato del maiale ad Ancelotti per anni che scusa ha????

Cosa è una cirva ? :cipenso:

Domino
13/03/2014, 18:32

151506

Michel Le Roi........quello che prega il Fair Play finanziario e poi concede al Quatar del 2022 a patto che avessero fatto investimenti importanti nel calcio francese.......tipo il PSG,gran bel tipo Michel.....veramente un gran bel tipo......:dubbio:

winter1969
13/03/2014, 18:36
Michel Le Roi........quello che prega il Fair Play finanziario e poi concede al Quatar del 2022 a patto che avessero fatto investimenti importanti nel calcio francese.......tipo il PSG,gran bel tipo Michel.....veramente un gran bel tipo......:dubbio:

......è Juvemerdino....

votalele
13/03/2014, 18:36
Punti di vista,c'è Platini che dice "terzo titolo e sogno Champions"...........a me è sembrato un'incubo.

Quando l'Inter lo ha venduto sembrava che avesse fatto l'ennesima cazzata.............è un coglione che fa' solo danni in una squadra.

Veramente è Elkan che lo dice e infatti il terzo scudetto mi sembra alla portata.

Il sogno champions purtroppo si è infrantò su un campo ingibile in una partita che non si doveva giocare.

Il sogno del milan non si è jnfranto : ha fatto un frontale con un TIR:laugh2:

Quanto a voi, beh è un pezzo che non sognate più :ph34r:

Domino
13/03/2014, 18:40
......è Juvemerdino....

Aaaaa ecco......ora capisco tutto.....:biggrin3:

macheamico6
13/03/2014, 20:03
dajé..........

.

marione gomez

gixxer73
13/03/2014, 20:55
Pareggio giusto..

La juve è in calo atletico..

Per me passa la viola...

from Nexus 5 :)

votalele
13/03/2014, 20:59

Domino,il tema è Montolivo che dice:"siamo da scudetto"

Domino
13/03/2014, 21:35

Davvero lo ha detto?

macheamico6
14/03/2014, 04:37
Pareggio giusto..

La juve è in calo atletico..

Per me passa la viola...

from Nexus 5 :)

:bravissimo_:Complimenti agli unici due gobbi che si sono affacciati sul forum nel dopo partita
(in realtà il secondo parla di tutt'altro ma lo do buono uguale).
Quando si dice che "il più pulito c'ha la rogna....." :biggrin3:

votalele
14/03/2014, 05:40
:bravissimo_:Complimenti agli unici due gobbi che si sono affacciati sul forum nel dopo partita
(in realtà il secondo parla di tutt'altro ma lo do buono uguale).
Quando si dice che "il più pulito c'ha la rogna....." :biggrin3:

Conte in Coppa insiste con la Juve B.

Questi sono i risultati.

Black Death
14/03/2014, 06:43
alle 21.00 meglio un brodino per stare leggeri, la fiorentina rischi che ti rimane sullo stomaco

151547

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

;;)

Domino
14/03/2014, 06:57
Ma che è successo ieri sera che non ho visto la partita?scandali bianconeri per caso?:w00t:

giorgiorox
14/03/2014, 06:58
questo per dimostrare come le cazzate di chi dice Juve forte in campionato ma non pronta per le competizioni europee... fino a prova contraria è stata sì una partita di coppa, ma contro un'italiana che è stata battuta non più tardi di 4 giorni prima...
purtroppo (o per fortuna) il fatto è che il pallone è rotondo, ed ogni partita è decisa da singoli episodi (ieri giusto il pareggio, ma se il primo tempo fosse finito 4 a 2 non ci sarebbe stato nulla di sconvolgente)

votalele
14/03/2014, 06:59
Niente però abbiamo capito che quando Ogbonna trova avversari del livello di Gomez non ce la fa.

Al ritorno formazione titolare e si passa.

fede triple
14/03/2014, 07:00
Ma che è successo ieri sera che non ho visto la partita?scandali bianconeri per caso?:w00t:

Uno solo: Ogbonna.

Muttley
14/03/2014, 07:05
Bella la Viola ieri sera , come sempre ci da del filo da torcere e non molla mai. Pareggio meritatissimo , unico rammarico e' quelo di non essere riusciti ad affondarla nel primo tempo. A Firenze sara' dura :oook:

leo
14/03/2014, 07:28
Ogni tanto si vede una partita di calcio piacevole.....grande juve per 30 minuti,pressing allucinante e un paio di goal ci stavano tutti.Non abbiamo mollato e questo è stato la nostra forza,anche quando sembrava già tutto finito;ad un certo punto del secondo tempo ho pensato anche di vincere,ma sarebbe stato troppo.....
Grande rivalità,ma massima lealtà;avevo paura(guardandola con il figlio) che si trasformasse in una guerra come accade a volte in alcuni derby,invece è stata prorpio una bella partita.
Ovvio che se a Firenze la juve gioca con l'11 titolare sarà un casino;Iljcic e Matri non c'azzeccano a questo livello,roncaglia terzino meno che mai.Speriamo che Gomez abbia più minuti nelle gambe e che torni Quadrado,altrimenti finisce male ......

Black Death
14/03/2014, 07:39
Niente però abbiamo capito che quando Ogbonna trova avversari del livello di Gomez non ce la fa.

Al ritorno formazione titolare e si passa.

Che sia una pippa ,è assodato , meno male che è costato solo 12 mln di euro :madoo:,

pero' il primo errore lo ha fatto Cacares, che ha perso la marcatura sul gran movimento di Gomez, inoltre per me Buffon un po' del suo ce lo ha messo

;;)

leo
14/03/2014, 07:45
Che sia una pippa ,è assodato , meno male che è costato solo 12 mln di euro :madoo:,

pero' il primo errore lo ha fatto Cacares, che ha perso la marcatura sul gran movimento di Gomez, inoltre per me Buffon un po' del suo ce lo ha messo

;;)
Vero
L'errore iniziale è di Caceres e forse Buffon è un pelo in ritardo,volendo proprio cercare anche un suo errore....

giorgiorox
14/03/2014, 07:55
Buffon (goal a parte) respinge solo in mezzo all'area e ieri solo un miracolo di Asamoah ci ha salvati da un goal già nel primo tempo...
io penserei seriamente ad un sostituto... ma alla Juve sono de coccio... Buffon è un intoccabile

Black Death
14/03/2014, 08:08
Vero
L'errore iniziale è di Caceres e forse Buffon è un pelo in ritardo,volendo proprio cercare anche un suo errore....

Buffon non doveva uscire, se sta in porta non penso prenda quel gol,

Buffon (goal a parte) respinge solo in mezzo all'area e ieri solo un miracolo di Asamoah ci ha salvati da un goal già nel primo tempo...
io penserei seriamente ad un sostituto... ma alla Juve sono de coccio... Buffon è un intoccabile

non sono de coccio secondo me e che non c'è niente in giro, io pensavo che Handanovjc fosse anche meglio ma alla fine tutti sti portieri fanno bene una stagione e poi un po' si perdono.....

è vero che Buffon non è piu' quello di una volta ma ancora oggi è tra i migliori , sbaglia sempre di piu' rispetto al passato ma anche ieri su Vargas (ha fatto un paratone) mentalmente riesce ancora a rimanere concentrato.

;;)

giorgiorox
14/03/2014, 08:41
è da un paio d'anni che ormai respinge sempre e solo dritto davanti a sè... mi piacerebbe contare quanti goal si è beccato... ieri ripeto solo Asamoah l'ha salvato

GSRocco
14/03/2014, 08:46
io ho un brutto presentimento,

non abbiamo ancora la mentalita delle coppe

e anche una squadretta come la Fiorentina puo' batterci :cry:

Black Death
14/03/2014, 08:51

beh la squadretta in campionato all'andata ci ha lisciato il pelo ed al ritorno si à fermata alla traversa,

ieri ci siamo fermati noi alla traversa e si è pareggiato, questi comunque giocano e giocano bene mancano di continuità ma sanno giocare..... (IMHO)

è da un paio d'anni che ormai respinge sempre e solo dritto davanti a sè... mi piacerebbe contare quanti goal si è beccato... ieri ripeto solo Asamoah l'ha salvato

d'accordo con te ma chi prendi di un rendimento sicuro come il suo????? non è che dico che non si debba cambiare non vedo con chi per ora

;;)

Muttley
14/03/2014, 09:34
Ogbonna e' una garanzia

http://www.padova24ore.it/images/stories/neve%20padova%20cartello.jpg

votalele
14/03/2014, 09:38
Non diciamo stupidate la Juve ha la miglior difesa anche per Buffon.

Un portiere l'abbiamo quasi preso non ricordo il nome ma è riserva nella Samp.

Se para sempre come in coppa Italia diventerà uno dei migliori.

Black Death
14/03/2014, 09:48
Ogbonna e' una garanzia

151553;;)

giorgiorox
14/03/2014, 09:48

ma che mentalità da coppe... per favore dai.... :wacko:

adesso esiste la mentalità da coppe?????

ogni partita fa storia a sè
mettetevelo tutti in testa

se Vidal buttava dentro il secondo goal (tiro che è finito sulla traversa) saremmo tutti qui ad elogiare la mentalità da coppe ritrovata...

Ogbonna e' una garanzia

meravigliosa!!!

:supremo:

ABCDEF
14/03/2014, 10:02
bella partita

risultato giusto

tutto da giocare il ritorno, in cui la fiore comunque un gol deve cercare di segnarlo

speriamo giochino i titolari, e speriamo che i titolari siano in forma accettabile

io pero' penserei a qualche cambio tattico, specie se al ritorno la fiore gioca con quadrado , un terzino sinistro degno di questo nome e magari un vargas un pelo piu' in forma

la juve non puo' permettersi di giocare sempre allo stesso modo contro chiunque

e caceres puo' giocare terzino destro in una difesa a quattro (e chiellini da terzino sinistro.

rombo di centrocampo con pirlo, vidal, pogba e marchisio, pennellone punta centrale, e tevez e asamoah esterni alti

flag dixit :)

verbasco
14/03/2014, 10:07
bella partita

risultato giusto

tutto da giocare il ritorno, in cui la fiore comunque un gol deve cercare di segnarlo

speriamo giochino i titolari, e speriamo che i titolari siano in forma accettabile

io pero' penserei a qualche cambio tattico, specie se al ritorno la fiore gioca con quadrado , un terzino sinistro degno di questo nome e magari un vargas un pelo piu' in forma

e caceres puo' giocare terzino destro in una difesa a quattro (e chiellini da terzino sinistro.

rombo di centrocampo con pirlo, vidal, pogba e marchisio, pennellone punta centrale, e tevez e asamoah esterni alti

ecco vedervi giocare in 12 (e non parlo dell'arbitro...) mi manca :lingua:

ABCDEF
14/03/2014, 10:09
ecco vedervi giocare in 12 (e non parlo dell'arbitro...) mi manca :lingua:

.e ti ho risparmiato il 5-5-5 :senzaundente:

puoi levarne uno fra asamoah e caceres, ma solo se l'arbitro se ne accorge :oook:

votalele
14/03/2014, 10:10
Col 5-5-5- la densità a centrocampo è migliorata.

ABCDEF
14/03/2014, 10:15
Col 5-5-5- la densità a centrocampo è migliorata.

per non parlare della pressione che puoi fare quando cercano di uscire dall'area palla al piede

e puoi scegliere ben 5 giocatori avversari da sottoporre a doppia marcatura..........un capolavoro tattico :)

n0x
14/03/2014, 10:55
bella partita

risultato giusto

http://3.bp.blogspot.com/-9ZYWmw88qKQ/ToyZEYqZFoI/AAAAAAAAAG0/YStrb_U-CEc/s320/mose%25CC%2580+havana+club.JPG

votalele
14/03/2014, 11:00
Milan risolve problemi in attacco: il Montpellier gli rispedisce Niang.

Il Presidente Niccolin: Tenere Niang? Non scherziamo!

Muttley
14/03/2014, 11:09
Milan risolve problemi in attacco: il Montpellier gli rispedisce Niang.

Il Presidente Niccolin: Tenere Niang? Non scherziamo!

ABCDEF
14/03/2014, 11:11
http://3.bp.blogspot.com/-9ZYWmw88qKQ/ToyZEYqZFoI/AAAAAAAAAG0/YStrb_U-CEc/s320/mose%25CC%2580+havana+club.JPG

touchè :)

ma la scalata alla classifica e' appena cominciata, e davanti ci sono dei fuoriclasse, per giunta in forma, ultimamente :senzaundente:

n0x
14/03/2014, 11:42
touchè :)

ma la scalata alla classifica e' appena cominciata, e davanti ci sono dei fuoriclasse, per giunta in forma, ultimamente :senzaundente:

stai sereno, non vincerai mai...anzi è gia' tanto se vai in EL :laugh2:

ABCDEF
14/03/2014, 12:17
stai sereno, non vincerai mai...anzi è gia' tanto se vai in EL :laugh2:

.............ci conto, ma anche li la lotta con i fiorentini presenti e passati sara' dura :)

Acme
14/03/2014, 12:52
Discussione che è diventata per me ermetica con foto di cui non capisco i sottintesi :sad:

Perciò passo a sintetiche considerazioni sulla partita: se me l'avessero mostrata tagliando le reti avrei scommesso su un 2/3 a 0 per la strisciata.
Sono contento non sia finita come temevo finisse (3-0) e che la qualificazione sia rimasta aperta, tra 7 giorni credo passera la Juve.
Ad ogni modo complimenti alla mia Viola, m'è garbata dal 20' in poi.

mister51
14/03/2014, 13:08
spintonato da tanti amici, in particolare Nemo.....rifaccio una capatina.........

Un saluto a tutti................anzi no la mia "onestà intellettuale"(:biggrin3::biggrin3:)......... mi impone di escludere qualcuno......................:oook:

ABCDEF
14/03/2014, 13:09
Discussione che è diventata per me ermetica con foto di cui non capisco i sottintesi :sad:

Perciò passo a sintetiche considerazioni sulla partita: se me l'avessero mostrata tagliando le reti avrei scommesso su un 2/3 a 0 per la strisciata.
Sono contento non sia finita come temevo finisse (3-0) e che la qualificazione sia rimasta aperta, tra 7 giorni credo passera la Juve.
Ad ogni modo complimenti alla mia Viola, m'è garbata dal 20' in poi.

nella foto ci sono io: l'autore dei post in nome e per conto di flag :)

anche tagliando le reti, la viola ha avuto le sue belle occasioni: inferiori in numero a quelle della juve, ma a calcio la palla va buttata dentro la rete (che in questo caso non va tagliata :)).

partita bella, con azioni in attacco anche divertenti (a me hanno divertito piu' quelle della juve, mentre quelle della viola mi hanno provocato una certa cagarella :senzaundente:

poi la juve ha mollato, sperando di portare a casa il risultato, anche se non eccezionale, di uno a zero.......e si e' beccata la pappina del tetesco, lasciato solo pur in mezzo a due centrali :wacko:

al ritorno e' veramente incerta.........speriamo sia bella

e che vinca il migliore (secondo me la juve :w00t:)

spintonato da tanti amici, in particolare Nemo.....rifaccio una capatina.........

Un saluto a tutti................anzi no la mia "onestà intellettuale"(:biggrin3::biggrin3:)......... mi impone di escludere qualcuno......................:oook:

:sad: io?

mister51
14/03/2014, 13:19
nella foto ci sono io: l'autore dei post in nome e per conto di flag :)

anche tagliando le reti, la viola ha avuto le sue belle occasioni: inferiori in numero a quelle della juve, ma a calcio la palla va buttata dentro la rete (che in questo caso non va tagliata :)).

partita bella, con azioni in attacco anche divertenti (a me hanno divertito piu' quelle della juve, mentre quelle della viola mi hanno provocato una certa cagarella :senzaundente:

poi la juve ha mollato, sperando di portare a casa il risultato, anche se non eccezionale, di uno a zero.......e si e' beccata la pappina del tetesco, lasciato solo pur in mezzo a due centrali :wacko:

al ritorno e' veramente incerta.........speriamo sia bella

e che vinca il migliore (secondo me la juve :w00t:)

:sad: io?

ma che dici???anche se mi dai del "vecchio"..................mi sei simpatico.......:laugh2::laugh2:

bella la locuzione "le sue belle occasioni" rendono la dicotomi asuddetta accessibile a "tutti"......................:laugh2::laugh2:

NEMO
14/03/2014, 13:43
http://mobile.sportmediaset.it/calcio/inter/2014/articoli/1029624/inter-mazzarri-io-simile-a-mou-miglioro-i-giocatori-e-so-come-posso-vincere-la-champions-160-.shtml

Ma questo ha bevuto?!?!? Non ha mai vinto niente...

verbasco
14/03/2014, 13:59
i giornalisti sono quello che sono, il sito da dv lo hai preso poi non ne parliamo...

il confronto improbabile l'ha proposto l'intervistatore,
certo leggendo il titolo e considerando che si stanno reciprocamente sulle palle un bel "l'adidas mi paga tanto per farsi pubblicità" (cit.) mi è venuto in mente.

cmq per me mazzarri è OK, a parte la gestione giovani un po alla cazzo, suo marchio di fabbrica non l'ha mai nascosto, devo dire che c'è più organizzazione di gioco adesso che negli anni passati. insomma ha un progetto che sta cercando di attuare

Black Death
14/03/2014, 14:00
Inter, Mazzarri: "Io simile a Mou: miglioro i giocatori e so come posso vincere la Champions" - Calcio - Sportmediaset (http://mobile.sportmediaset.it/calcio/inter/2014/articoli/1029624/inter-mazzarri-io-simile-a-mou-miglioro-i-giocatori-e-so-come-posso-vincere-la-champions-160-.shtml)

Ma questo ha bevuto?!?!? Non ha mai vinto niente...

è anche vero che una squadra come quella che hanno avuto o hanno quelli che vincono non l'ha mai avuta, per me lui negli anni dle Napoli è sempre stato Il valore aggiunto , quest'anno si è ritrovato con una squadraccia, vediamo come finisce ma comunque per la rosa che ha sta gia facendo bene , per me

Per il mio gatto continua ad essere un buon allenatore.....

;;)

giorgiorox
14/03/2014, 14:05
per me invece è un perdente...

ABCDEF
14/03/2014, 14:06
i giornalisti sono quello che sono, il sito da dv lo hai preso poi non ne parliamo...

il confronto improbabile l'ha proposto l'intervistatore,
certo leggendo il titolo e considerando che si stanno reciprocamente sulle palle un bel "l'adidas mi paga tanto per farsi pubblicità" (cit.) mi è venuto in mente.

cmq per me mazzarri è OK, a parte la gestione giovani un po alla cazzo, suo marchio di fabbrica non l'ha mai nascosto, devo dire che c'è più organizzazione di gioco adesso che negli anni passati. insomma ha un progetto che sta cercando di attuare

...................a sua insaputa..................:)

per me invece è un piangente...

quoto

giorgiorox
14/03/2014, 14:07
ed in quanto tale sta benissimo all'inter

verbasco
14/03/2014, 14:18
...................a sua insaputa..................:)

metterlo come titolo dell'intervista, tra l'altro quella frase non la si ritrova neanche identica nell'intervista, sa un po' di...
diciamo "titolone" alla biscardi

o forse ti riferivi a muo? :dubbio: ? ...(ce so arrivato)

votalele
14/03/2014, 17:39
Mah prima di parlare di champions cominciate a mettere lì uno scudettino del campionato parrochiale

winter1969
14/03/2014, 18:43
Mah prima di parlare di champions cominciate a mettere lì uno scudettino del campionato parrochiale

......e voi smettete di fare le figure dei pirla in Europa

Avere un centrocampo ed una difesa come quelli della Juvemerda per lui è una benedizione.

n0x
14/03/2014, 19:11
Uhm... Il supernegher è stato ufficialmente scaricato dalla curva. A giugno voglio vedere cosa succede, e anche prima tutto sommato. Peccato non possa vedere la partita domenica, ero curioso di vedere l'ambiente

macheamico6
14/03/2014, 19:11
voi divagate un po' troppo,
cerchiamo di ritornare on-topic.....

juvemerda forever

NEMO
14/03/2014, 19:26
......e voi smettete di fare le figure dei pirla in Europa

Avere un centrocampo ed una difesa come quelli della Juvemerda per lui è una benedizione.

Certo voi non essendoci non potete correre questo rischio...

gc57
15/03/2014, 07:06
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/250137-28-turno-serie.html

:oook: