PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 675 AIUTO Dopo sostituzione frecce- non parte

Brio105
08/03/2014, 11:17
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho preso da qualche mese una Daytona 675 '08 mia prima moto.
Niente intanto che aspettavo la bella stagione ho avuto la brillante idea di sostituite le frecce originali con delle alfermarket nuovo che mi ha dato l ex proprietario mai state montate.
Ho sostituito prima le due anteriori con le relative resistenze bon tutto OK lampeggio giusto moto funzionante.
Dopo qualche settimana compro il porta targa regolabile monto alla stessa maniera quelle posteriori con la luce targa, lampeggio accelerato ma funzionano non l accendo perche sera tardi.
Oggi pronto per il mio primo giro e...p*****a m***a non parte faccio avviamento ma il motorino di avviamento fa qualche giro ma entra tipo in allarme "scatta un relč" mi esce spia avaria motore e pressione olio, dopo che provo ad accenderla quella dell avaria si spegne.
Ho giŕ controllato tutti i fusibili OK adesso sto caricando la batteria. Da picio non ho scollegato la batteria durante la sostituzione.
Ce qualche sensore nel codone che non conosco che potrei aver toccato per sbaglio idee suggerimenti.
Se non sonn stato chiaro chiedetemi pure e grazie in anticipo per l aiuto.

Dennis
08/03/2014, 11:31
Hai solo la batteria scarica.

Benvenuto comunque, vedo che č il tuo primo messaggio, vai nella sezione delle presentazioni ed apri una discussione raccontandoci qualcosa di te.

miky92
08/03/2014, 14:58
concordo, batteria fiacca, lasciala in carica una notte che poi parte...
le daytone a brescia spuntano come funghetti, bene bene :oook: