Visualizza Versione Completa : Rocket III accessori vari in blocco ROCKETIII
:oook: ciao ,
vendo in blocco una serie di accessori Rocket III , 2007 in poi ,per cambio moto ( thunderbird 1.6 )
....sella,specchietti,parabrezza , spolier piccolo nero , copri radiatori laterali neri , fianchetti laterali cromati sella turismo , etc ...
COMPLETO CARROZZERIA NERO ( serbat/parafango ant /parafango post/fianchetti )
TUTTI I PEZZI SONO RIGOROSAMENTE ORIGINALI TRIUMPH , NUOVI PAGATI CIRCA 1500 eurini ...sono tutti in ottime condizioni
chiedo a puro prezzo di realizzo -- senza offesa per nessuno -- 500 euro , dell'intero lotto , DIREI UN BUON AFFARE , per favore non fatemi proposte indecenti , grazie :sick: .
per ritiro sono di milano .
grazie a tutti per l'ventuale interessamento
carlo
teoslimer
28/03/2014, 14:37
ciao volevo chiederti se gli accessori per la roket montano anche sulla thunderbird 1600 2009
Ciao
Purtroppo non saprei , prova a chiedere al tuo concessionario ....poi mi farai sapere
Carlo
ciao a me interessano il parabrezza e fianchetti laterali cromati se mi fai sapere il prezzo ne potremmo parlare ciao a presto
legend78
19/04/2014, 18:38
forse solo le borse cambiando gli attacchi vanno anche sulla tb1600-1700
ciao a me interessano il parabrezza e fianchetti laterali cromati se mi fai sapere il prezzo ne potremmo parlare ciao a presto
ciao , prezzo 150euro parabrezza e fianchetti, spedizione a parte se sei di milano consegna a mano
carlo
forse solo le borse cambiando gli attacchi vanno anche sulla tb1600-1700
non saprei ....devi vedere tu , nel caso borse con attacchi euro 150 spedizione a parte le borse sono in pelle..
ivansortino
11/05/2014, 08:05
ciao sono ivan sarei interessato al parafango posteriore mi fai sapere se disponibile , prezzo , spedizione in sicilia . grazie aspetto risposta
ciao a me interessano i coveri laterali cromati se li vendi mi chiami 3392973224
MarsRocket
24/06/2014, 23:32
Ciao, volevo sapere se hai già venduto tutto oppure se hai ancora parte degl oggetti, in particolare le borse, gli specchi, la sella e le barre.
Grazie
Ciao io vorrei il cupoloni nero, è ancora disponibile? prezzo? :w00t:
Salve sono disponibili sissy e sella ? Grazie
Navarrho
30/09/2014, 14:43
vendo in blocco una serie di accessori Rocket III , 2007 in poi ,per cambio moto ( thunderbird 1.6 )
....sella,specchietti,parabrezza , spolier piccolo nero , copri radiatori laterali neri , fianchetti laterali cromati sella turismo , etc ...
TUTTI I PEZZI SONO RIGOROSAMENTE ORIGINALI TRIUMPH , NUOVI PAGATI CIRCA 1500 eurini ...sono tutti in ottime condizioni
chiedo a puro prezzo di realizzo -- senza offesa per nessuno -- 500 euro , dell'intero lotto , DIREI UN BUON AFFARE , per favore non fatemi proposte indecenti , grazie :sick: .
carlo
Ciao, sono ancora disponibili?
se si sarei interessato a tutto.
3348531920, il mio numero.
grazie
angelo:oook:
ciao veramente mi interessano i fianchetti
ciao a me interessano fianchetti e schienalino
ciao so no interessato al parafango posteriore se mi lasci il n di cell oppure chiamami tu 3392973224
ciao a me serve schienalino e parafango posteriore ciao fammi sapere
ciao x il parafango posteriore quanto chiedi
c iao a me interessa il parafango posteriore se lo vendi fammi sapere 3392973224
vedo che nn rispondi ai messsaggi
alecaferacer
10/06/2015, 22:28
carlo
per caso vendi la pompa freno anteriore???:cry:
Ciao, a me servirebbe il tappo benza serbatoio .... Gtaziec
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk