PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Manubrio e riser tiger sport su tiger-09.......

teotiger
08/03/2014, 15:03
Ciao ragazzi, vorrei montare sulla mia tiger del 2009 il manubrio e i riser della nuovissima tiger sport......le misure (altezza da terra, larghezza, ecc, ecc) saranno diverse? So' solo che quello della tiger sport e' 28x26 e che ha i riser arretrati e basta..........mi potete dare un'aiutino? Prima di far l'ordine vorrei sapere qualcosina in piu':oook: grazie a tutti e un salutone!!!!!!!!!

leo
08/03/2014, 16:48
Se vai in triunz ad ordinarlo cambi idea....i ricambi ufficiali costano un botto,monta qualcosa after market;spendi meno e trovi anche roba più carina

teotiger
09/03/2014, 08:49
Ero andato a chiedere il prezzo ma è passato un po' di tempo.....ora non lo ricordo più.....ma non mi sembrava altissimo.....ritornerò a richiedere!

teotiger
10/03/2014, 17:06
Per i possessori della tiger sport.........che misura ha il manubrio da terra? Grazie

teotiger
20/03/2014, 20:35
Se vai in triunz ad ordinarlo cambi idea....i ricambi ufficiali costano un botto,monta qualcosa after market;spendi meno e trovi anche roba più carina

Sono andato oggi in conce......riser e manubrio tiger sport siamo intorno ai 200 euro!!!!!!

lele82
20/03/2014, 22:44
Scusa teo ma il tuo scopo qual è? il manubrio più arretrato? nel caso il costo solo dei riser l'hai chiesto? poi ci metti un manubrio aftermarket da 28...oppure guardi su bikerfactory o siti simili e magari qualcosina fanno...

leo
21/03/2014, 05:54
Sono andato oggi in conce......riser e manubrio tiger sport siamo intorno ai 200 euro!!!!!!
appunto :ph34r:,vai di after market....

docinsane
24/03/2014, 21:47
Solo i riser originali li vendono a 120€

lele82
24/03/2014, 22:17
Solo i riser originali li vendono a 120€

Mei cojoni...

Se è una questione di assoluta comodità data dai riser più arretrati in base al tuo stile di guida..boh..potresti anche farlo...prova bene la Sport e se proprio la posizione di convince..sticazzi e fallo...
Se è una questione estetica e basta...no...vai di aftermarket.

teotiger
28/03/2014, 15:05
Volevo mettere quello della tiger sport semplicemente perché mi ci sono seduto e ho trovato subito la differenza.......ho preso anche le misure per vedere se c'era tanta differenza dal mio (tiger) .......e poi con gli aftermarket non ho l'idea di come e' quando e' montato....con quello della tiger sport ( sedendomici) so gia' il risultato!!! :oook:

Ora sto' andando con spessore da 2 cm sotto i riser e un po' piu' di inclinazione verso di me.....avevo le braccia troppo dritte!!!!
Comunque grazie per i consigli.......li prendo tutti!!!!! avevo gia' provato i riser arretratori sw motech con scarso miglioramento......

alessandro vr
28/03/2014, 15:10
Scusa teo ma il tuo scopo qual è? il manubrio più arretrato? nel caso il costo solo dei riser l'hai chiesto? poi ci metti un manubrio aftermarket da 28...oppure guardi su bikerfactory o siti simili e magari qualcosina fanno...

ciaooo,

se arretri il manubrio dovrai alzarlo altrimenti tocca sul serbataio, ma occhio perchè il tubo del freno anteriore è piuttosto corto ed in accelerazione va in tensione e si stacca dai supporti del parafango. te lo dico perchè ho provato!

teotiger
01/04/2014, 07:35
ciaooo,

se arretri il manubrio dovrai alzarlo altrimenti tocca sul serbataio, ma occhio perchè il tubo del freno anteriore è piuttosto corto ed in accelerazione va in tensione e si stacca dai supporti del parafango. te lo dico perchè ho provato!

Si si l'ho alzato con boccola sotto al riser di 2 cm