PDA

Visualizza Versione Completa : cupolino road racing con deflettori lat. smontabili speed 955

"Penne" all'arrabbiata
06/05/2007, 13:27
A chi serve il famoso cupolino road racing? per intenderci l'unico cupolino che serve realmente a qualcosa oltre alla funzione estetica......
ammetto che con i due deflettori montati lateralmente squesto di estetica ne ha poca... ma con il solo cupolino ,devo dire che ha ancora una buona protezione aerodinamica ed esteticamente non è male....(nella foto che mi scuso è fatta col cell. i deflettori in alluminio sono smontati)
prezzo?
fate offerte.... qui o a ivan_deugenio@hotmail.com

"Penne" all'arrabbiata
06/05/2007, 16:23
poi quando il vento vi prenderà a sberle stestate non mi cercate....:tongue: :laugh2:

MUSSINO74
06/05/2007, 16:44
Be dai sulla speed è inguardabile......

"Penne" all'arrabbiata
06/05/2007, 16:49
Be dai sulla speed è inguardabile......

:bawling: :bawling: :bawling: :risate:

ti assicuro che dal vivo non è poi così brutto.. certo le ali non le ho mai montate per gigare in città, ma ci ho messo veramente un bel po prima di smontarlo (che poi si smonta in 38 secondi) perchè è comodissimo...

MUSSINO74
06/05/2007, 16:54
Non metto in dubbio la comodità.....ma rimane orribile ......

"Penne" all'arrabbiata
07/05/2007, 00:09

vabbe ho capito che lo vorresti ma sulla 1050 non monta ...mi dispiace:w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
se vuoi facciamo a cambio... ti do la mia moto e tu mi dai la tua... così lo puoi montare..
ah ovviamente il cupolino me lo paghi a parte......:coool:

BRADIPO
07/05/2007, 00:24

Con tutta la buona volontà e riaprendo più volte la foto sperando di non vederlo come invece lo vedo, credo proprio che sia impossibile non quotarti!!!!:biggrin3:

UcaB
07/05/2007, 10:39
per l'estetica non entro nel merito,ma come protezione funziona realmente..mi sembra un po basso..che ne dite?

"Penne" all'arrabbiata
07/05/2007, 18:16
Con tutta la buona volontà e riaprendo più volte la foto sperando di non vederlo come invece lo vedo, credo proprio che sia impossibile non quotarti!!!!:biggrin3:

eccone un'altro che vorrebbe cambiare il suo 1050 col mio 955...:laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

invidiosi:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :laugh2: :laugh2: