Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso sella contemporary nera e coprisella nero/oro
Ciao,
vendo sella contemporary nera e coprisella nero/oro, di una Thruxton EFI con 2500 km
La sella é perfetta, il coprisella ha un leggerissimo struscio, ho fatto una foto, in realtá il danno é piú piccolo!
P.s.: non ho fretta di vendere, sono 8 mesi che lavoro sulla moto, e spazio ne ho...
e basta guardare i miei feedback per vedere che quando compro cerco di essere rispettoso e corretto. Vi prego quindi di non fare proposte assurde.
Ciao! A quanto vendo la sola sella? Dal cellulare non vedo il prezzo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
170, considera che è nuova
Per ora passo causa limitatezza budget... Sigh
Sent from my iPhone using Tapatalk
gio.gozzi
10/03/2014, 17:59
Ciao, io sarei interessato ad entrambe (sella e coprisella), però sono di Lodi e andrebbero spedite. Come si può fare? Il prezzo è un pochino trattabile?
Ti ringrazio.
Gio
Ciao Gio, se li prendi entrambi ti regalo la spedizione con corriere, costerà una 20ina di euro, di più non posso. Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
schneefall
12/03/2014, 11:05
Ciao,
sarei interessato alla sola sella sempre che sia montabile agevolmente (con le viti originali) su una T100 (penso che sia così).
Solo che sono di Milano ... Non riusciamo a concludere l'affare per 170 compresa spedizione?
Fammi sapere.
Grazie mille.
Aspetto gio fino a domani, sennò ok per schneefall
Sent from my iPad using Tapatalk
Anch'io sono interessato alla sella mi metto in lista
schneefall
14/03/2014, 09:41
Scusate ... ero via per lavoro e non ho potuto rispondere prima.
Temo di dover passare per sopravvenute ... esigenze di budget domestico :sad:
A questo punto lascio strada libera a Raynoz.
Grazie a tutti e ancora sorry ...
:sick:
Anch'io devo farmi da parte l'ho trovata da un mio amico... alla prossima
Up
gio.gozzi
20/03/2014, 23:45
Ciao Gio, se li prendi entrambi ti regalo la spedizione con corriere, costerà una 20ina di euro, di più non posso. Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Scusami. Sono rimasto fuori uso per un po'. Non so se sia ancora disponibile, ma nel caso lo fosse ancora, ti confermo l'intenzione di comprare sella e coprisella
gio
Se vuoi é tua, spedizione con corriere (2gg per Londra, mi ha sorpreso!)
gio.gozzi
22/03/2014, 17:28
Ok. Come possiamo fare? Ti scrivo messaggio privato coi miei recapiti, poi ci sentiamo per telefono se ti va e definiamo
Risposto in MP
sella e coprisella venduti e spediti a gio gozzi, che ringrazio.
Potete chiudere, grazie