PDA

Visualizza Versione Completa : Sprint e lo specchietto per la Sprint ST?

L'Ostile Inglese
09/03/2014, 11:05
Inutile fare la ricerca sul mercatino di TCP, ma a me serve lo specchietto destro che si è spezzato nello snodo. Ripararlo non è possibile stranne bloccandolo (e questa è la soluzione temporanea) ma sapete dove posso trovare uno specchio ST? Su Subito.it niente, su eBay c'è un tedesco che lo vende a 100 euro ed un altro che lo vende ad 80 euro più spedizione, sono cifre da pazzi!
:incaz:

La conce mi ha detto che ci sono anche problemi ad averlo dalla Triumph, ma a questi prezzi tutto sommato preferisco cercarlo io. Mi chiedo solo che mi rimane da fare, aspettare il prossimo raduno e aspettare che qualcuno si distrae?
:ph34r:

Avete suggerimenti o contatti con qualcuno che vende pezzi ST?
:sad:

Dott.Tony
09/03/2014, 18:24
Sorry, quelli proprio non li ho...

L'Ostile Inglese
11/03/2014, 02:33
Grazie del pensiero, nessun altro che non li ha?
:biggrin3:

Spennacchiotto
11/03/2014, 07:05
Grazie del pensiero, nessun altro che non li ha?
:biggrin3:

anche io non li ho :biggrin3:

l'inserzione è chiusa ma prova qui:

TRIUMPH Sprint ST 1050 LEFT HAND MIRROR - USED | eBay (http://www.ebay.co.uk/itm/TRIUMPH-Sprint-ST-1050-LEFT-HAND-MIRROR-USED-/350759582373?nma=true&si=Q6ZJJcraM6Z8EYo52XhuQysK0wA%253D&orig_cvip=true&rt=nc&_trksid=p2047675.l2557)

quest'altro vuole un sacco di soldi:

Triumph Sprint ST 1050 ABS Spiegel Einarmspiegel Spiegel mit Blinker Blinker | eBay (http://www.ebay.de/itm/Triumph-Sprint-ST-1050-ABS-Spiegel-Einarmspiegel-Spiegel-mit-Blinker-Blinker-/161242136163?pt=DE_Motorradteile&hash=item258ac7be63)

... probabilmente li hai già visti

Diabolico_Vendicatore
11/03/2014, 07:13
lo specchietto lo comprai originale a 150 euro... usato non si trovava, e meno male.. quello venduto come spare era fatto immensamente meglio dell'originale che montavo...

orcablu
11/03/2014, 08:22
ostile devo averlo in garage... ci guardo e ti faccio sapere

L'Ostile Inglese
15/03/2014, 22:57
ostile devo averlo in garage... ci guardo e ti faccio sapere

Grazie, Orca. Altrimenti non mi resta che prenderlo su Worldoftriumph
Quegli annunci li ho già visti ed ho contattato anche un paio che erano su Subito.it, ma senza risultati.

YAS
24/08/2021, 19:50
Ciao a tutti, riaccendo questo thread perché oggi mi è volato via lo specchio dx della mia sprint st 1050. Non so se lo vendono, ma a me servirebbe solo lo specchio e la relativa plastica che va ad agganciarsi all'interno dello specchietto. Qualcuno può aiutarmi o sa se vendono solo questo pezzo o bisogna acquistare tutto lo specchietto? Grazie in anticipo e ciao.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Spennacchiotto
25/08/2021, 08:01
Ciao a tutti, riaccendo questo thread perché oggi mi è volato via lo specchio dx della mia sprint st 1050. Non so se lo vendono, ma a me servirebbe solo lo specchio e la relativa plastica che va ad agganciarsi all'interno dello specchietto. Qualcuno può aiutarmi o sa se vendono solo questo pezzo o bisogna acquistare tutto il pezzo? Grazie in anticipo e ciao.

ahi! la vedo grigia! che sia stato proprio per gli specchietti della Sprint che è nato il detto: specchio rotto = 7 anni di guai?

su ebay UK e DE nulla.

Dennis
26/08/2021, 11:53
Ciao a tutti, riaccendo questo thread perché oggi mi è volato via lo specchio dx della mia sprint st 1050. Non so se lo vendono, ma a me servirebbe solo lo specchio e la relativa plastica che va ad agganciarsi all'interno dello specchietto. Qualcuno può aiutarmi o sa se vendono solo questo pezzo o bisogna acquistare tutto il pezzo? Grazie in anticipo e ciao.

Triumph vende solo lo specchio completo come ricambio, purtroppo.

YAS
27/08/2021, 13:58
Per ora ho trovato su eBay, ma mi sa che tra un po' dovrò cercare anche il sx. Grazie a tutti per le risposte.
Ciao