Visualizza Versione Completa : Daytona 675 [cerco] scarico aftermarket
salve a tutti triple-isti, anche se il sound del terminale originale non è malvagio (come anche il look) sto cercando qualcosa con un po' più di...carattere; perchè non mettere il megafono a una bella voce ? non cerco qualcosa in particolare nè tanto meno qualcosa di troppo troppo mmmm illegale (anche perche rompono facile le nostre care amiche forze dell'ordine ). aspetto news community :oook:!!
Il tor triumph ti puo interessare
area82030_lb
09/03/2014, 19:50
Se ti piace l' estetica del terminale originale, non vuoi stravolgere troppo il suono della moto e non vuoi rotture da parte delle f.d.o. ti consiglio di svuotare lo scarico originale!:oook:
Se ti piace l' estetica del terminale originale, non vuoi stravolgere troppo il suono della moto e non vuoi rotture da parte delle f.d.o. ti consiglio di svuotare lo scarico originale!:oook:
É qllo a cui ho sempre pensato in tutta sinceritá ma sento pareri discordi.c'è chi dice nn valga la pena, che ci vado a perdere e chi invece come noi due opterebbe per qsta soluzione.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Io ho un arrow indy race in carbonio. Se mi dai il tuo indirizzo vuoi ti giro la mail con le foto.
Io ho un arrow indy race in carbonio. Se mi dai il tuo indirizzo vuoi ti giro la mail con le foto.
se vuoi puoi anche mandare qui come mp(la svuoto in continuazione per evitare problemi)in ogni caso è emadc@hotmail.it
area82030_lb
10/03/2014, 12:58
purtroppo su ogni cosa ci sono pro e contro, io ti ho consigliato questo perché se ti piace l estetica e il suono della moto originale e non vuoi rotture dalle forze dell' ordine io punterei senza ombra di dubbio a svuotare l' originale!
se vuoi svuotare il tuo spendi davvero poco, altrimenti se non vuoi svuotare il tuo li trovi usati a davvero poco e ti diverti a svuotare uno usato, male che va hai sempre l originale!
zaorish86
11/03/2014, 18:22
Io ho un Galassetti carbon in vendita, volendo anche con centralina mappata ad hoc. Inutile dirti i vantaggi.......;)
Se ti interessa scrivimi a [zaorish86@gmail.com]