Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Copri pignone economico
Paolo Cromo
09/03/2014, 17:20
Mi era venuta voglia di sostituire il copripignone con uno di carbonio,che permettese di pulire il grasso accumulato senza dover smontarlo sempre.Oltre ai 60/70 euro quello di carbonio lasciava in vista i 2 tubi di gomma ed il cavo elettrico del cavalletto.Ho provato a modificare l'originale..Mah per lo meno ho passato 1 oretta a trafficare in garage:dubbio:.Ciao a tutti.
151073151076
e adesso senza il pezzo magico non saprai piu come funziona il cambio :D
Goldrake
09/03/2014, 20:32
Bel lavoretto mi sa che ci faccio un pensiero anche io
Juste1911
09/03/2014, 22:02
E dici che è più semplice pulire li dentro adesso? Io ogni volta a smontare tutto... :dry: Sono parecchi km che rimando, ogni volta che ci penso mi passa la voglia...
Beh son 4 viti, non ci vuole molto.
Juste1911
09/03/2014, 23:32
Beh son 4 viti, non ci vuole molto.
Se riferito al mio commento in realtà intendevo parlare più della voglia/forza di volontà che ci vuole per mettersi a pulire tutta la catena... E non tutti hanno la fortuna di poter lavorare su dei ponti sollevatori... :sad:
Paolo Cromo
10/03/2014, 07:00
e adesso senza il pezzo magico non saprai piu come funziona il cambio :D
Il pezzetto tagliato con le marce scritte sopra l'ho incollato sul serbatoio,cosi' non mi sbaglio!!
onlystreet
10/03/2014, 07:53
Mi devi pagare i diritti per il plagio.
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
Sono anni che voglio farlo, ma non sapevo come sarebbe venuto!
Grazie per aver sacrificato il tuo copri pignone... vado in garage a prendere il dremel :biggrin3:
andrea87
23/05/2014, 09:47
Mi era venuta voglia di sostituire il copripignone con uno di carbonio,che permettese di pulire il grasso accumulato senza dover smontarlo sempre.Oltre ai 60/70 euro quello di carbonio lasciava in vista i 2 tubi di gomma ed il cavo elettrico del cavalletto.Ho provato a modificare l'originale..Mah per lo meno ho passato 1 oretta a trafficare in garage:dubbio:.Ciao a tutti.
151073151076
non ho aperto un altro topic perchè non vedo il motivo dato che posso farvelo vedere anche dalla prima foto;
vicino all'asta del cambio e alla vite in alto del copripignone c'è un cavetto abbastanza piccolo,mi sapreste dire cosa è ?
lo chiedo perchè ieri nel rimontare il copripignone si è graffiato leggermente spellandolo un pochino,mi devo preoccupare ?