Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Cupolino Daytona
Ciao raga,
Chi sa come si chiamano quei cazzo di nottolini di gomma con filetto che servono per fissare il capolino della Daytona?
wellnuts?
Anzi, se qualcuno di voi ne ha sono disposto a STRApagarli se ricevuti in settimana....
Grazie!
NOT NORMAL
09/03/2014, 20:47
Io ne ho un po di scorta, se non li recuperi in settimana a misano te li posso dare.
Io ne ho un po di scorta, se non li recuperi in settimana a misano te li posso dare.
Allora ci conto, ho visto che prima della prox settimana non mi arrivano!
Ti ricordi di portarli?
Grazie
Forse ne ho un paio in garage, ma non c'è bisogno che li paghi.
Penso che qualsiasi ricambista moto un po fornito li abbia in casa, Io la scorsa settimana ho preso un kit da 8 pz con viti nere a 10€ !
Penso che qualsiasi ricambista moto un po fornito li abbia in casa, Io la scorsa settimana ho preso un kit da 8 pz con viti nere a 10€ !
Infatti, pensavo, oggi passo e vedo.
Grazie
abbabaccaba
11/03/2014, 19:58
Blue Windscreen Windshields Screws Bolts Kit for BMW F800S F800ST F650GS F800GS | eBay (http://www.ebay.com/itm/Blue-Windscreen-Windshields-Screws-Bolts-Kit-for-BMW-F800S-F800ST-F650GS-F800GS-/231027466766?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item35ca4f620e&vxp=mtr)
non sono qualitativamente come gli originali però in compenso ti regalano anche le viti tamarre ( che alla seconda avvitata sono già da buttare perchè hanno la testa rovinata)