Visualizza Versione Completa : Vorrei la speed!Me la consigliate
Allora ragazzi mi presento sono Marco di Roma,ho un trascorso motociclistico discreto!!!14 anni Malaguti Dune 50,bruttissima ma veramente a quel tempo per me era stupenda,con i miei 18 i miei mi regalarono una yamaha YZ 125 da cross stargata con la quale ho cominciato a capire i primi basamenti del cross.poi sono passato alle stradali con una Honda Hornet 600 del 99 con aime all'anteriore un "130-16" disastroso,ma con un pò di pazienza l'ho aggiornata e sistemata,montandoci scarico kit spilli e via dicendo,ora sono di nuovo in procinto di acquistare una moto e la mia passione per le moto è ricaduta su una T509,non mi interessa di che anno ma l'importante che stia bene.E' una moto che da problemi,si fa condurre in tranquillità ogni tanto?In pratica me la consigliate?
P.S cosa devo controllare negl'esemplari che visionerò?
Grazie in anticipo a tutti!
ciao e benvenuto....perchè non scegli una 955ì, ne trovi di usate a ottimi prezzi...e poi dovrebbero essere più affidabili di una t509...
Scusa l'ignoranza che differenza cè?Per pagarla molto bene diciamo quasi un affare una 98-99 qunto bisogna sborsare?Grazie per il benvenuto
P.S:ho una mini copeer vecchia,spero che le moto inglesi,come affidabilità sia migliori delle auto!!!!!
...se prendi la 955 .....e' una belva!!!
Marco Manila
27/04/2006, 18:29
Scusa l'ignoranza che differenza cè?Per pagarla molto bene diciamo quasi un affare una 98-99 qunto bisogna sborsare?Grazie per il benvenuto
P.S:ho una mini copeer vecchia,spero che le moto inglesi,come affidabilità sia migliori delle auto!!!!!
La 955 ha piu cv e coppia, è piu affidabile e si trova a ottimi prezzi. Di dove sei tu?
Le moto Inglesi delgi ultimi 7 anni sono affidabili come le jap.
Sono di Roma!E vi ringrazio dei consigli
samuel.p
27/04/2006, 18:34
la mia prima moto come vedi qui sotto nelle foto è stata una t509 e ti dico che non me la scorderò mai ,a me a confronto della nuova non ha mai dato un problema e considera che ero il 3 propietario, va dove di porta il cuore e se conosci anche chi a tenuto la moto e in che condizioni è meglio ancora , altrimenti ci sarebbe la moto del capo MARCO MANILA , facci un pensierino .
La moto del boss mi piacerebbe molto ma siamo un pò lontanucci misa anche di prezzo!!!!!Quanto chiede?Grazie veramente di cuore per i consigli,la volevo prendere al posto dell Hornet già parecchio tempo fà ma tutti mi dissero che aveva grossi problemi d'affidabilità e frenata in particolare, e mi fecero acquistare l'Hornet
...la moto del capo!!!??!?!?...bella.....:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
quasi come la mia!!!:tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
samuel.p
27/04/2006, 18:51
La moto del boss mi piacerebbe molto ma siamo un pò lontanucci misa anche di prezzo!!!!!Quanto chiede?Grazie veramente di cuore per i consigli,la volevo prendere al posto dell Hornet già parecchio tempo fà ma tutti mi dissero che aveva grossi problemi d'affidabilità e frenata in particolare, e mi fecero acquistare l'Hornet
ti ripeto io nellla mia t509 non ho messo le mani , se non che per cambiargli le cose di routine ,tipo catena,corona,pignone,gomme,olio,insomma cose che devi cambiare a tutte le moto, per la frenata posso dirti che da originale la mia t509 frenava meglio che la mia nuova speed ,alla quale sono stato costretto a montare una pompa radiale e dei pistoncini in teflon per aver la degna frenata che ti aspetti da un impianto radiale ,poi comprare la moto da una persona che non conosci è un terno al lotto , è per questo che ti ho detto della moto del capo e poi è meglio spendere qualcosa in più ma star tranquillo a mio avviso , trovare ora una t509 in buone condizioni (di motore) non penso sia tanto facile, quindi è meglio se ti appoggi ad un concessionario se hai intensione di fare quel tipo di moto almeno hai 1 anno di gara...:laugh2:
ti ripeto io nellla mia t509 non ho messo le mani , se non che per cambiargli le cose di routine ,tipo catena,corona,pignone,gomme,olio,insomma cose che devi cambiare a tutte le moto, per la frenata posso dirti che da originale la mia t509 frenava meglio che la mia nuova speed ,alla quale sono stato costretto a montare una pompa radiale e dei pistoncini in teflon per aver la degna frenata che ti aspetti da un impianto radiale ,poi comprare la moto da una persona che non conosci è un terno al lotto , è per questo che ti ho detto della moto del capo e poi è meglio spendere qualcosa in più ma star tranquillo a mio avviso , trovare ora una t509 in buone condizioni (di motore) non penso sia tanto facile, quindi è meglio se ti appoggi ad un concessionario se hai intensione di fare quel tipo di moto almeno hai 1 anno di gara...:laugh2:
Ma prendi la percentuale dal Capo eh!!!!!!!?!?!?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Cmq e' vero quoto al 100%...
samuel.p
27/04/2006, 18:57
Ma prendi la percentuale dal Capo eh!!!!!!!?!?!?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Cmq e' vero quoto al 100%...
magari, se il capo mi da qualcosa faccio anche da cicerone alla gente per fargli vedere la sua moto:laugh2:
bastard inside
27/04/2006, 19:54
esteticamente sono uguali, ma la t-509 è un 885 di cilindrata, mentre la 955 ovviamente è 955, entrambe ad iniezione elettronica
io ti consiglio la 955, motore più nuovo e affidabile, e poi va di più
bastard inside
27/04/2006, 19:58
ti hanno detto delle cazzate, la frenata è proprio tra i pregi di questa moto
vai su moto.it e leggi i pregi e i difetti, io quando l'ho presa avevo fatto così
ps. benvenuto
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
No dai scherzo, non esiste una moto senza qualche problemuccio :wink_:
Vai tranquillo non ti pentirai :tongue: :tongue:
bluearrow
27/04/2006, 20:57
955i anno 2000-01 ,o blu o rosso nucleare !!!!!!!
compra un 955 col culo della t509....e stai a cavallo!!!!:tongue:
Saraceno
27/04/2006, 21:21
955 col culetto sexy. L'unica.
Iron Speed
27/04/2006, 22:53
Ciao e benvenuto vai di 955ì!!!!!
SECONDO TE IN 1FORUM TRIUMPH POSSIAMO MAI DIRTI DI NN COMPRARTI LA SPEED??.........:laugh2: :laugh2: :laugh2:
davebike
27/04/2006, 23:36
...benvenuto nel forum...ti consiglio la speed ad occhi chiusi!!!:icon_banana: