PDA

Visualizza Versione Completa : cerco Scrambler

messi@
10/03/2014, 14:21
Buongiorno futuri soci (ho postato ma non visualizzo nulla, se è un doppione prego i mod di cancellare questo 3d, grazie)
sono alla ricerca della mia prima MC, per la precisione uno scrambler
nella mia zona (Milano) non ho trovato nulla che mi abbia fatto sobbalzare quindi provo a postare qui....vuria mai che qualcuno mi legga e voglia darmi una mano.
cerco una scrambler possibilmente dal 2009 in poi (iniezione).
non ho predilezione sul colore o sugli accessori, può essere intonsa come avere ammenicoli vari(nulla di troppo invasivo o irreversibile)
Cerco principalmente in Lombardia o regione attigue più che altro perchè lo spostamento per venire a vederla e concludere e il rientro (in moto o in treno, quindi più il successivo trasporto) inciderebbe sul prezzo di acquisto che in questo caso dovrebbe allettarmi.
spero possiate aiutarmi, nel frattempo vi saluto e a presto

messi@
12/06/2014, 09:42
buongiorno, ad oggi nulla è cambiato...anzi si.
ho preso un hyper ma mi sono accorto che non è la moto che cercavo quindi sono sempre alla ricerca di uno scrambler o di una bonnie t100 da scramblerizzare.
offro in permuta la mia ducati Ducati Hypermotard 1100 - 2009 Moto e Scooter usato - In vendita Milano (http://www.subito.it/moto-e-scooter/ducati-hypermotard-1100-2009-milano-92560306.htm)
attendo riscontri.....spero