Accedi

Visualizza Versione Completa : help assistenza shark

salado81
10/03/2014, 14:31
salve a tutti.vi chiedo un consiglio o un aiuto
ho preso uno shark raw a fine settembre,usato non molte volte ora vado per riprenderlo e noto che c'è una piccola scucitura nella zona.
ho chiamato il negozio e mi ha detto contatta shark e eventualmente manda foto a loro che se lo faranno spedire,ma vedendo sul sito dice di contattare il venditore...ora che mi consigliate?ho scritto a shark,in italiano....speriamo in bene
telefonicamente solo inglese e francese.
qualcuno ha avuto a che fare con loro per problemi analoghi?che dite mi conviene insistere con il concessionario o faccio prima ad interagire con shark?
grezie

tarmaco78
21/03/2014, 19:02
Il negoziante se ne lava le mani???
Se lo comunichi a shark per me se lo inc@lan@ senza vasella...
Anzi avresti già dovuto provvedere tu con il sabbione.

salado81
21/03/2014, 20:47
Il negoziante mi ha consigliato di contattarli io per velocità,l'ho fatto,gentilissimo e disponibili,mi hanno però detto di dare la mail con l'ok x la garanzia al concessionario e di farli contattare.
Fatto,l'altro giorno passo x caso dal concessionario e nn c'era il tipo che ha seguito la cosa,lo chiamano e mi fa dire che ha mandato una mail ed è in attesa di risposta,gli ho concesso il beneficio del dubbio,lunedì chiamo shark(quello con cui ho parlato) e chiedo se davvero ha mandato la mail,se era una palla lo smerdeo e chiedo se mandano il pezzo da sostituire a me anziché al concessionario

Sent from my Bonneville using Tapatalk