Visualizza Versione Completa : cupolino maggiorato
Raffaele Guerra
10/03/2014, 20:38
ciao a tutti avrei bisogno di un buon consiglio sono feliccissimo con la mia Tigrotta o gia percorso poco piu' di 7000 km. Di questi pochi in autostrada e quelle poche con la moglie ,partiamo subito dal dirvi che il cupolino alto regolabile originale l'ho venduto praticamente subito dopo averlo provato un paio di volte e tentato di regolarlo in tutte le maniere. Ora non vorrei sbagliare ancora e ho bisogno di un ottimo consiglio su quale acquistare .Grazie ciao atutti
Sugarglider
10/03/2014, 21:12
Secondo me il più protettivo in assoluto è il GIVI, ma come il PUIG, per bellezza e utilità, non c'è ne :oook: costicchia un pò però ne vale la pena
Kallistos
10/03/2014, 22:11
Secondo me il più protettivo in assoluto è il GIVI, ma come il PUIG, per bellezza e utilità, non c'è ne :oook: costicchia un pò però ne vale la pena
Mi stavo giusto chiedendo se il puig e' più protettivo di quello originale e se è anche regolabile....effettivamente quello nero scuro e' molto carino e sta bene sulla moto o almeno sembra....
Sugarglider
10/03/2014, 22:28
Mi stavo giusto chiedendo se il puig e' più protettivo di quello originale e se è anche regolabile....effettivamente quello nero scuro e' molto carino e sta bene sulla moto o almeno sembra....
Si è regolabile e fumè scuro è una bomba :cool:
Ciao a tutti,
anche io sono interessato all'argomento,
il Puig mi sembra il più bello anche se non riesco a farmi un idea sulle reali dimensioni.... in diversi forum ne parlano bene,
tipo questo: Puig screen (http://www.tiger800.co.uk/index.php?topic=7095.20)
dicono che rende molto meglio ripetto al maggiorato originale e fanno vedere in una foto la sovrapposizione tra i due.
Quello che mi chiedo io è:
con il Puig si bisogna guardare la strada attraverso il cupolino?
Ad esempio col maggiorato la mia linea di visione è sopra il cupolino.