PDA

Visualizza Versione Completa : 6 NAZIONI 2014 ITALIA - INGHILTERRA



Da72
11/03/2014, 08:12
Ultima partita del torneo.....prometto che poi fino all'anno prossimo non vi rompo più con il rugby (occhio però che nel 2015 ci sono i mondiali...:dubbio:).
Comunque l'analisi è semplicissima: l'Inghilterra deve vincere per sperare di trionfare nel torneo e la cosa divertente è che deve contemporaneamente tifare Francia....
Io invece come avrete capito sono per i Verdi d'Irlanda......la nostra Italia spero limiti i danni e usi quest'anno di sconfitte per migliorare anche il possesso e l'attacco.
Ne capisco poco di tecnica rugbistica ma credo che non ci si possa solo difendere no??

Buona birra a tutti :ita:

giorgiorox
11/03/2014, 08:18
151294

Da72
11/03/2014, 08:35
151294
La verità......speriamo che Castro lo dia via presto quel cucchiaio!!!

Pelledorso
11/03/2014, 08:48
La verità......speriamo che Castro lo dia via presto quel cucchiaio!!!

Potrebbero infilarselo nel cul@ a rotazione (allenatore giocatori e dirigenti fir) visto la figura di merda di questo 6 nazioni :dry:!

Lo scrofo
11/03/2014, 09:14
N'altra asfaltata ......... :(

Da72
11/03/2014, 13:09
Potrebbero infilarselo nel cul@ a rotazione (allenatore giocatori e dirigenti fir) visto la figura di merda di questo 6 nazioni :dry:!
Ok capisco la delusione....... un po' meno i termini per esprimerla :buuu:

spitjake
11/03/2014, 13:14
Ok capisco la delusione....... un po' meno i termini per esprimerla :buuu:

eh però non possiamo nemmeno far finta che la federazione non stia facendo merdoni uno dietro l'altro (vedasi zebre e treviso) e che ci sia poca VERA volontà di crescita del movimento

ABCDEF
11/03/2014, 13:25
mai visto uno sport cosi' perdente avere un tale successo mediatico

ottimo marketing

almeno in qualcosa la federazione eccelle

Da72
11/03/2014, 14:43
eh però non possiamo nemmeno far finta che la federazione non stia facendo merdoni uno dietro l'altro (vedasi zebre e treviso) e che ci sia poca VERA volontà di crescita del movimento
confesso l'ignoranza sull'attività della federazione rugby, (mi ha accennato qualche cosa un mio caro amico allenatore e ho letto in giro sui vari 3d, ma non posso dire di avere capito benissimo) e quindi non entro nel merito, dico solo che da puro utente dello spettacolo partita mi dispiace se perde l'Italia ma finisce lì....del resto l'utilizzo del cucchiaio che è stato proposto lascia un po' il tempo che trova e non migliora certo il movimento (...forse quello intestinale:risatona:...).

Ovviamente la critica, anche forte, è giusto che ci sia....rimango solo sorpreso a livello personale quando è espressa così. Intendiamoci non è stato scritto nulla di terribile ....semplicemente non mi piace la forma; non la proponevo quando allenavo nel mio sport ( e anche li la federazione ne faceva e ne fa di tutti i colori), non la uso allo stadio o al palazzetto e se posso cerco di non usarla in generale ( non ci riesco proprio sempre però a volte ci si inc.....) tutto qui.
:dubbio:
Peace and love

PS
Scusate se sono andato OT. Comunque concordo con Lo Scrovo Volante: ci attende un'altra bella rullata!!

Pelledorso
11/03/2014, 14:46
mai visto uno sport cosi' perdente avere un tale successo mediatico

ottimo marketing

almeno in qualcosa la federazione eccelle


ebbè.............. oramai il marchio di fabbrica che il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e che allo stadio ci si va con la famiglia e anche se si viene asfaltati 46 a 7 tanto poi c'è il terzo tempo e siamo tutti amiconi......................... non ce lo leva più nessuno :cry: !

spitjake
11/03/2014, 14:56
ebbè.............. oramai il marchio di fabbrica che il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e che allo stadio ci si va con la famiglia e anche se si viene asfaltati 46 a 7 tanto poi c'è il terzo tempo e siamo tutti amiconi......................... non ce lo leva più nessuno :cry: !

io quando ho sentito all'olimpico contro la scozia lo speaker che intimava di non fischiare durante l'esecuzione del calcio ho spento e sono uscito :dry:

marky tv
12/03/2014, 05:42
se quaranta non sono bastati, prepariamoci per l inghilterra..... il vero problema secondo me e' che non si vede un minimo di crescita, siamo la squadra che che ha prodotto meno risultati degli ultimi anni.....preoccupante

macheamico6
12/03/2014, 06:26
in arrivo altra :botteee:

Da72
12/03/2014, 08:19
se quaranta non sono bastati, prepariamoci per l inghilterra..... il vero problema secondo me e' che non si vede un minimo di crescita, siamo la squadra che che ha prodotto meno risultati degli ultimi anni.....preoccupante

a me la difesa non sembra male, in attacco non teniamo possesso e non segnamo. Poi mi sembra strano che non si riesca a trovare un calciatore di livello....il Galles è stato in piedi con l'Inghilterra fino all'intervallo solo grazie a piazzati..... quando ne avremo uno così anche noi??

ABCDEF
12/03/2014, 08:24
a me la difesa non sembra male, in attacco non teniamo possesso e non segnamo. Poi mi sembra strano che non si riesca a trovare un calciatore di livello....il Galles è stato in piedi con l'Inghilterra fino all'intervallo solo grazie a piazzati..... quando ne avremo uno così anche noi??

ci sarebbe questo

http://www.impactony.com/wp-content/uploads/2013/01/Balotelli.jpg

e' un duro, uno che non si tira mai indietro

un lottatore, e un notevole calciatore

telefonare ore pasti a galliani adriano

armageddon
12/03/2014, 08:26
ci sarebbe questo

http://www.impactony.com/wp-content/uploads/2013/01/Balotelli.jpg

e' un duro, uno che non si tira mai indietro

un lottatore, e un notevole calciatore

telefonare ore pasti a galliani adriano

a questo non basta il cucchiaio di legno,abbisogna di un randello,in faggio.

rori
12/03/2014, 08:43
quello che secca sono le dichiarazioni dei giocatori prima della partita (vedi Irlanda) i quali sono ormai parte integrante del fenomeno mediatico italiano e che rilasciano dichiarazioni ad minchiam a qualsiasi microfono gli si para davanti .peggio ancora il commento del giorno dopo dove accusare l'arbrito per la sconfitta con l'Irlanda è bestemmia pura :cry:

ABCDEF
12/03/2014, 08:45
a questo non basta il cucchiaio di legno,abbisogna di un randello,in faggio.

io a fare il fenomeno in un campo di rugby, ce lo manderei volentieri

penpaul76
12/03/2014, 11:24
Accogliete le loro anime... :cry::risatona:

marky tv
12/03/2014, 11:45
a me la difesa non sembra male, in attacco non teniamo possesso e non segnamo. Poi mi sembra strano che non si riesca a trovare un calciatore di livello....il Galles è stato in piedi con l'Inghilterra fino all'intervallo solo grazie a piazzati..... quando ne avremo uno così anche noi??
la difesa era e dico era il nostro punto forte, ma ultimamente vacilla pure quella. per il calciatore come non quotarti, siamo in Italia e non si riesce a trovare un calciatore degno......ahhhh che nostalgia con Dominguez quando le partite si vincevano a calci....

Da72
12/03/2014, 12:30
io a fare il fenomeno in un campo di rugby, ce lo manderei volentieri
si, dopo il primo placcaggio rotola mezz'ora per terra:piango_a_dirotto:, poi si rialza va a protestare a muso duro :madoo:...... le prende da tutti :botteee:(ref incluso) e ...ce ne siamo liberati (noi rossoneri intendo:festaaa:)

ABCDEF
12/03/2014, 12:48
si, dopo il primo placcaggio rotola mezz'ora per terra:piango_a_dirotto:, poi si rialza va a protestare a muso duro :madoo:...... le prende da tutti :botteee:(ref incluso) e ...ce ne siamo liberati (noi rossoneri intendo:festaaa:)

tutti noi :)

GSRocco
12/03/2014, 12:53
mi son perso qualcosa:wacko:
stiamo parlando di rugby o di calcio :dry:

Da72
12/03/2014, 13:03
era solo una divagazione sul tema " chi facciamo calciare sabato?".
Comunque Allan o Orquera per sabato?

Pelledorso
12/03/2014, 13:24
la difesa era e dico era il nostro punto forte, ma ultimamente vacilla pure quella. per il calciatore come non quotarti, siamo in Italia e non si riesce a trovare un calciatore degno......ahhhh che nostalgia con Dominguez quando le partite si vincevano a calci....

Lo si è visto chiaramente contro l'Irlanda i sostituti degli immensi Castrogiovanni Parisse e Zanni non sono ancora nati e due di loro (castro e parisse) aimhè sono anche in parabola discendente! Diciamo che l'unico uomo di valore prodotto x la mischia è Favaro (che è rotto) poi se penso ai piloni mi vien da piangere.
Nei trequarti invece c'è qualcosa di buono ma per i calciatori lasciamo perdere di fare i confronti con gli omonimi di Inghilterra/Galles ecc. ecc.; loro sono di un altro pianeta e nemmeno il miglior Dominguez riuscirebbe ad impensierirli :cry:

armageddon
12/03/2014, 20:02
mi son perso qualcosa:wacko:
stiamo parlando di rugby o di calcio :dry:

associazione di idee:rugby-cucchiaio di legno-randello-mazzate-balotelli:biggrin3:

urasch
13/03/2014, 03:53
N'altra asfaltata ......... :(

quoto

Da72
14/03/2014, 07:29
Sperando che il CT sia buon profeta, che Orquera placchi e che il tifo di Roma ci aiuti a fare una buona partita :dubbio: buona visione a tutti. :ita:
Per il titolo vi esorto a tifare i verdi d'Irlanda alle 18 ( e li per i palati raffinati e gli intenditori, di buon rugby ce ne dovrebbe essere):oook:

Venanzio
14/03/2014, 12:18
C'è d'apprezzare l'impegno, ma vincere sempre il cucchiaio di legno ci aiuta tanto in cucina. ;)

marky tv
15/03/2014, 05:36
buona partita e buon rugby a tutti.....:ita::unionjackpride:

spitjake
15/03/2014, 11:24
13-44 il mio pronostico

urasch
15/03/2014, 17:53
il 6 nazioni lo ha vinto l'irlanda!

armageddon
15/03/2014, 18:11
C'è d'apprezzare l'impegno, ma vincere sempre il cucchiaio di legno ci aiuta tanto in cucina. ;)

dopo x cucchiai di legno si ha diritto a questo,dopo la cucina la camera da letto.



































http://i59.tinypic.com/2m4yn14.jpg

Da72
17/03/2014, 08:49
YES!!! :senzaundente::senzaundente: Ha vinto con un po' di fatica in Francia, disputando un bel torneo e .....anche grazie alla tranquillità data dalla meta italiana agli inglesi <per la differenza punti).

FORZA IRELAND :bravissimo_:e BUON CUCCHIAIO A TUTTI :sad:

marky tv
17/03/2014, 11:35
per fortuna e' finito anche questo 6 nazioni....complimenti a Irlanda!! per noi cucchiaio di legno, ma non solo quello anche: forchetta, coltello e tutto il servizio..... l'unica soddisfazione e' stato il grande pubblico e il grande interesse per questo movimento

Pelledorso
17/03/2014, 16:45
per fortuna e' finito anche questo 6 nazioni....complimenti a Irlanda!! per noi cucchiaio di legno, ma non solo quello anche: forchetta, coltello e tutto il servizio..... l'unica soddisfazione e' stato il grande pubblico e il grande interesse per questo movimento

Io non capisco chi abbia cotanto coraggio a vedere queste partite e questi risultati di merd@ e soprattutto come si faccia ad affrontare (a livello economico) un weekend 6 nazioni a Roma (penso ad una coppia magari con un figlio) :cry:!

C'è qualcosa che non mi torna, perché gli ultra appassionati (ed ex giocatori come me) oramai aborrano tutto questo e stanno alla larga come la peste da roma pur avendo anche la disponibilità di biglietti omaggio :dry:!

Mi chiedo con tanta curiosità chi sono i 70mila che vanno a vedere certi massacri........

Da72
18/03/2014, 08:28
Io non capisco chi abbia cotanto coraggio a vedere queste partite e questi risultati di merd@ e soprattutto come si faccia ad affrontare (a livello economico) un weekend 6 nazioni a Roma (penso ad una coppia magari con un figlio) :cry:!

C'è qualcosa che non mi torna, perché gli ultra appassionati (ed ex giocatori come me) oramai aborrano tutto questo e stanno alla larga come la peste da roma pur avendo anche la disponibilità di biglietti omaggio :dry:!

Mi chiedo con tanta curiosità chi sono i 70mila che vanno a vedere certi massacri........


Da alcuni anni vado (andiamo è più corretto) a vedere 1 partita del 6 nazioni. Una all'anno perchè ovviamente come dice PELLEDORSO c'è da spendere. Noi andiamo generalmente all'estero ( viaggio compreso si spende meno che andare a Roma) e la viviamo come una fetta delle nostre vacanze (ovviamente si riducono quelle estive) e ci divertiamo perchè ci piace stare in posti nuovi e vivere l'evento sportivo con persone di altri paesi e culture. Chiaramente se si vince è meglio ma non mi strappo i capelli se perde l'Italia.
Del rugby....so le regole di base e mi diverte vedere almeno una squadra che gioca bene.... a noi questo basta per andare a vedere uno sport che mediaticamente si presenta bene .....:biggrin3:

marky tv
18/03/2014, 11:43
chiaro che l'importante e' partecipare, ma se ogni tanto si vince e' meglio.....:oook:

Da72
19/03/2014, 12:26
chiaro che l'importante e' partecipare, ma se ogni tanto si vince e' meglio.....:oook:

...ormai aspettiamo il prossimo anno:sad: ....se riesco ad andare all'estero mi porterò il cucchiaio....magari lo sbologno via :ph34r:

armageddon
19/03/2014, 19:50
...ormai aspettiamo il prossimo anno:sad: ....se riesco ad andare all'estero mi porterò il cucchiaio....magari lo sbologno via :ph34r:

occhio che il prossimo sarà un ciddone di legno,durissimo.

Da72
20/03/2014, 08:37
occhio che il prossimo sarà un ciddone di legno,durissimo.

Probabile....ma sognare non costa nulla :biggrin3:

marky tv
21/03/2014, 05:35
...ormai aspettiamo il prossimo anno:sad: ....se riesco ad andare all'estero mi porterò il cucchiaio....magari lo sbologno via :ph34r:
il prossimo anno c'e' il MONDIALE

Da72
21/03/2014, 07:44
il prossimo anno c'e' il MONDIALE
si, è vero.....mi sarebbe piaciuto andare a vedere una partita interessante ma in settembre/ottobre non posso prendere troppe ferie e poi i biglietti del mondiale hanno un costo più alto.....se riesco vado a londra per S.Valentino....:love2: