PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Prezzi World Of Triumph

Jazz
11/03/2014, 09:58
Perdonate la mia totale tecnoigoranza.......

Dovrei acquistare dei ricambi e, guardando sul sito World Of Triumph ho notato che sul totale dei pezzi che mi servono risparmierei quasi un centinaio di euro rispetto al preventivo fatto in concessionaria.
Ora il risparmio è dovuto principalmente all'IVA.
Non avendo mai acquistato nulla online all'estero, qualcuno sa dirmi come funziona con IVA e spese di spedizione?
Intendo, i prezzi che vedo sul sito sono i prezzi finali o ci va aggiunta l'IVA?
E le spese di spedizione sono alte?

Grazie.

Fabio Pal
11/03/2014, 10:17
I prezzi sono già con VAT (l'iva inglese) ma sono espressi in sterline se non ricordo male. I prezzi di spedizione non sono alti, direi normali.

Marcks4r
11/03/2014, 10:18
I prezzi sono in sterline e accanto c'e il prezzo in €

Inviato dal mio iPad a 3 cilindri

Jazz
11/03/2014, 10:46
Grazie

Fabrizio
11/03/2014, 10:59
Fai il totale , paghi e ti arriva normalmente. Bel servizio quello di Wot con gli esplosi e con la possibilità di trovare pezzi senza alzare il culo dalla sedia. Spese di trasporto? Considerando che per un ricambio dovrei fare quattro volte la strada per Torino o Varese direi che sono ottime.

_emiliano_
11/03/2014, 12:24
io ho acquistato delle felpe e maglie, le spezioni mi pare fossero o 12 o 15 sterline.
veloci e professionali!
++

tbb800
11/03/2014, 13:36
le spese di spedizione sono di 15 sterline per acquisti superiori alle 50 sterline. i prezzi sono comprensivi di tasse.anche se bisogna convertire le sterline in euro (e questo lo puoi fare nel momento preciso in cui acquisti) rimane il fatto che i prezzi sono molto convenienti.

aggiungo che la spedizione è puntuale e precisa con UPS, con tracciabilità del pacco e che al bisogno di chiarimenti o informazioni basta scrivergli che rispondono quasi immediatamente.

Jazz
11/03/2014, 20:07
Grazie ancora, ragazzi, precisissimi :oook:

Sergio72
11/03/2014, 21:40
se compri una sola cosa , può essere anche più conveniente il conce , che te la ordina assieme ad altre cose e te la fa arrivare senza sovrapprezzo , magari anche con lo sconto concessionario ( come è capitato a me )
se invece ti servono più pezzi , quasi sicuramente caschi meglio con WoT . i prezzi sono con l' iva inglese ( in sterline ) , quindi fatti 2 conti , ma convengono . Attento ai codici ed alle omologazioni

piantellik
14/03/2014, 14:12
Date un okkio anche a Total Triumph Taunton: Triumph Motorcycles | Triumph Clothing | Triumph Accessories | Total Triumph (http://www.totaltriumphtaunton.co.uk/)
Per alcuni particolari sembra più conveniente, per esempio i fianchetti laterali della Bonneville.

Tiesto
14/03/2014, 14:23
Date un okkio anche a Total Triumph Taunton: Triumph Motorcycles | Triumph Clothing | Triumph Accessories | Total Triumph (http://www.totaltriumphtaunton.co.uk/)
Per alcuni particolari sembra più conveniente, per esempio i fianchetti laterali della Bonneville.
Quoto. Per tutto direi, dall'abbigliamento alle parti meccaniche, a chincaglieria varia, oggettistica Triumph di ogni tipo