PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa ne dite di un nuovo punto Triumph a Torino



gigispeed
06/05/2007, 17:04
Ma secondo voi, non sarebbe l'ora che a torino ci sia un vero concessionario Triumph?

davebike
06/05/2007, 19:48
...sinceramente non conosco la zona, comunque...benvenuto tra noi!!!

giulio
07/05/2007, 12:46
secondooooooo ciao benvenuto

BRADIPO
07/05/2007, 12:49
:icon_welcome: :unionjackpride: :icon_welcome: :unionjackpride: :icon_welcome:

LAZAVORRINA
07/05/2007, 20:35
welcomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t: :wink_:

Intrip
07/05/2007, 23:55
aprila tu.....:tongue:

gigispeed
08/05/2007, 12:00
...sinceramente non conosco la zona, comunque...benvenuto tra noi!!!

Ciao Davebike,

bè visto che tu sei già concessionario triumph, puoi darmi qualche dritta
dato che sto valutando l'apertura di un nuovo punto vendita a torino........:unionjackpride:

gigaspeed
08/05/2007, 12:07
Benvenuto...aprilo!

Marco Manila
08/05/2007, 12:34
Spostato nel bar in quanto non è una presentazione.

In questa pagina troverai un po di info utili: Triumph - Vuoi diventare concessionario (http://www.triumph.co.uk/italy/2188.aspx)

Ps Davebike non ha una concessionaria.

gigispeed
08/05/2007, 12:35
Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto....:triumphpride:

Rickystyle
08/05/2007, 12:38
gigi se hai bisogno di un venditore...mi propongo io!!!
22anni motomunito e automunito (anche un po autistico...:tongue:)

gigispeed
08/05/2007, 13:00
Avrei più bisogno di un meccanico......comunque ti terrò in considerazione caro.:oook:

RR bruno
08/05/2007, 15:01
Ma secondo voi, non sarebbe l'ora che a torino ci sia un vero concessionario Triumph?
Benvenuto gigispeed!

ma...
in che senso... "vero"?

Zoe
08/05/2007, 15:15
Ciao e benvenuto!!! :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:

Comunque non si può aprire un concessionario in un posto dove ne esiste già uno, come a Torino (Happy Moto), a meno che tu non voglia rilevare quello già esistente: parole di Triumph!!!!

Comunque se vai su sito ufficiale e clicchi su concessionari potrai scrivere ed ottenere tutte le informazioni che vuoi!!!

Zoe

:wink_: :wink_: :wink_:

M@TT
08/05/2007, 15:29
Ciao e benvenuto!!! :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:

Comunque non si può aprire un concessionario in un posto dove ne esiste già uno, come a Torino (Happy Moto), a meno che tu non voglia rilevare quello già esistente: parole di Triumph!!!!

Comunque se vai su sito ufficiale e clicchi su concessionari potrai scrivere ed ottenere tutte le informazioni che vuoi!!!

Zoe

:wink_: :wink_: :wink_:

la concorrenza è l'anima del mercato!!!....:wink_:

beh se vuoi ne apri uno a grugliasco o nichelino o moncalieri...eccccc.....

benvenuto

hummerspeed
08/05/2007, 15:31
Beh benvenuto tra noi.....e complimenti per l'idea!!!...e se vuoi dei soldi per aprire.....................................................................................





















































non chiederli a me!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


saluti

hs

M@TT
08/05/2007, 15:33
Beh benvenuto tra noi.....e complimenti per l'idea!!!...e se vuoi dei soldi per aprire.....................................................................................

non chiederli a me!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


saluti

hs

non ti preoccupare...hummerspeed fa sempre così...ma poi se gli chiedi anche 100 mila euri...te li presta subito!!!:biggrin3: :wink_:

gigaspeed
08/05/2007, 15:39
...sinceramente non conosco la zona, comunque...benvenuto tra noi!!!

Dave ti hanno attribuito una concessionaria, ma a noi ci fai gli sconti particolari?

maverick65
08/05/2007, 16:59
Avrei più bisogno di un meccanico......comunque ti terrò in considerazione caro.:oook:

intanto benvenuto............penso che se l'apri in provincia non dovrebbero esserci problemi.........

meccanico??...........io un'idea c'è l'avrei (ROS)

tonidaytona
08/05/2007, 18:22
intanto benvenuto............penso che se l'apri in provincia non dovrebbero esserci problemi.........

meccanico??...........io un'idea c'è l'avrei (ROS)

che novita' e'??? comunque non credo che ros sia l'ideale.

per triumph ci vorrebbe un centro assistenza con i contromazzi tenuto e gestito con ordine e organizzazione.
sopratutto con PASSIONE!!!

credo che Pettinari sia il modello da seguire e ci vogliono solo 40 anni di esperienza nei circuiti di mezzo mondo e una quantita' di denaro non indifferente per struttura e attrezzature.

l'attuale sede di Torino e si' un po' congestionata.

ma a parole son tutti bravi a saper fare di meglio.