PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Vendo manubrio nuovo bonneville

pablo87
11/03/2014, 20:18
Come da titolo vendo Manubrio NUOVO originale per triumph bonneville. Spedisco ovunque (costo circa 8 euro). Valuto eventuale scambi con manubrio sport bar cromato anche usato o altro!

ciachi67
11/03/2014, 20:36
:popcornsmiley:....mi metto comodo!!!

salado81
11/03/2014, 20:37
mi accomodo anch'io

oneofakind
11/03/2014, 20:47
Se lo monti al contrario risolvi il tuo problema ed eviti insulti

send by Sciultz noproblem machine

pablo87
11/03/2014, 20:56
Se lo monti al contrario risolvi il tuo problema ed eviti insulti

send by Sciultz noproblem machine

Non l'ho capita..cosa mi sono perso??

ciachi67
11/03/2014, 21:07
Non l'ho capita..cosa mi sono perso??

Ciao Pablo
Onde evitare che si scateni l impossibile (io per primo ho ironizzato), vedo che da poco che scrivi e probabilmente sei nuovo del forum.... Per cui ti suggerisco di guardare un po' (anche se sei assolutamente libero di mettere il prezzo che vuoi!!) le richieste degli altri utenti ,forse un po' più esperti, sulla compravendita di alcuni pezzi delle nostre moto...per così dire "di secondo piano"!!! In maniera tale da non avere commenti bizzarri sulle tue richieste e probabilmente avere la possibilità di vendere l oggetto!!!
Questo è solo un suggerimento! :oook:

G.luca

Tiesto
11/03/2014, 21:55
OTTANTA EURO il manubrio originale!?!?:laugh2:
Paolo...anche se lo regalassi (dico sul serio) dubito fortemente che a qualcuno interessi

pablo87
12/03/2014, 08:02
Ciao Pablo
Onde evitare che si scateni l impossibile (io per primo ho ironizzato), vedo che da poco che scrivi e probabilmente sei nuovo del forum.... Per cui ti suggerisco di guardare un po' (anche se sei assolutamente libero di mettere il prezzo che vuoi!!) le richieste degli altri utenti ,forse un po' più esperti, sulla compravendita di alcuni pezzi delle nostre moto...per così dire "di secondo piano"!!! In maniera tale da non avere commenti bizzarri sulle tue richieste e probabilmente avere la possibilità di vendere l oggetto!!!
Questo è solo un suggerimento! :oook:

G.luca

Ciao Luca, Grazie x il consiglio..hai ragione sono nuovo sul forum e sto imparando ad usarlo. Il prezzo l'ho messo basandomi sugli annunci che ho trovato su subito.it (ne ho già venduto uno a quella cifra) Ho modificato l'annuncio comunque ora ;) E pensare che pensavo che le parti originali fossero più apprezzate, mah!

Fabrizio
12/03/2014, 08:48
Conta che ne hanno venduto uno a dieci euro ultimamente. Comunque da regolamento e' necessario inserire un prezzo di vendita :oook:

salado81
12/03/2014, 09:10
Lo vendo anche io uno per 10€... Ma nn ho messo l'annuncio per scuorno

Sent from my Bonneville using Tapatalk

pablo87
12/03/2014, 09:16
Come si fa a cancellare la discussione? così facciamo prima..!

Fabrizio
12/03/2014, 11:52
Chiudo allora.