Visualizza Versione Completa : Da sud a nord Italia
Ciao a tutti..salvo imprevisti giorno 7 aprile partirò dalla Sicilia per arrivare sul Lago di Garda con la mia Camilla (street triple 675) e la mia ragazza. Dormirò 2 notti a Roma, 2 a Firenze e 3 nelle zone di Verona e poi torno lato Adriatico. Mi piacerebbe fare un tour di Roma e Firenze, per poi fare un giro del Garda o il passo del Brennero se é possibile farlo. Sapetedarmi qualche consiglio..? Ah e cosa non meno importante, conoscete qualche albergo che magari abbia pure il garage nelle zone di Firenze e Verona..?
marco.bus
11/03/2014, 22:33
Bikershotel hotel per motociclisti motoraduni b&b agriturismo moto itinerari in moto bikers mototurismo vacanze moto motoraduno (http://www.bikershotel.it)
Bikershotel hotel per motociclisti motoraduni b&b agriturismo moto itinerari in moto bikers mototurismo vacanze moto motoraduno (http://www.bikershotel.it)
Ok grazie!!
rikka_22
25/03/2014, 11:55
Quando sei in zona Garda magari possiam organizzare un giro con noi Bresciani...
Ci aggiorniamo!:oook:
A disposizione..mi farebbe piacere! Guarda io salvo imprevisti giorno 11aprile arrivo a villafranca di verona dove soggiorno..giorno 12 devo accontentare la mia ragazza con gardaland, il 13 sn libero se organizzate..
Quando sei in zona Garda magari possiam organizzare un giro con noi Bresciani...
Ci aggiorniamo!:oook:
Visto che ti fai il lago di Garda allunga per la val di ledro (lago di ledro )stupendo :oook: io purtroppo la domenica nn ci sono e più facile che ci sia di sabato
Ook do un occhiata sulla cartina e vediamo come arrivarci allora.. Cmq se ti va possiamo farci un aperitivo sabato sera qnd esco da gardaland..
Visto che ti fai il lago di Garda allunga per la val di ledro (lago di ledro )stupendo :oook: io purtroppo la domenica nn ci sono e più facile che ci sia di sabato
se passi per Porto San Giorgio, butta un fischio, che andiamo a rinfrescarci la gola :oook:
Se vuoi una soluzione di soggiorno comoda in centro a firenze ti posso consigliare l'Hotel Strozzi Palace in Via de' Vecchietti, 4 - 50123 a Firenze (FI), ottimo alloggo, parcheggio privato, se no prova nella zona della Fortezza Vecchia dove ci sono buoni hotel a prezzi convenienti.
Saluti
Cristin
Ook grazie ora do un occhiata..
Se vuoi una soluzione di soggiorno comoda in centro a firenze ti posso consigliare l'Hotel Strozzi Palace in Via de' Vecchietti, 4 - 50123 a Firenze (FI), ottimo alloggo, parcheggio privato, se no prova nella zona della Fortezza Vecchia dove ci sono buoni hotel a prezzi convenienti.
Saluti
Cristin
Ook do un occhiata sulla cartina e vediamo come arrivarci allora.. Cmq se ti va possiamo farci un aperitivo sabato sera qnd esco da gardaland..
Sarà dura perché io abito a 70km da gardaland :(
rikka_22
09/04/2014, 12:59
Sei poi partito?
Arrivo previsto sul garda?
In caso scrivimi in m.p. che se si riesce ci becchiamo domenica mattina
Ragazzi stento ancora a crederci ma sono arrivato oggi a pranzo a verona..:laugh2: Allora..ki mi fa compagnia domenica mattina per un bel giro in moto..? A me piacerbbe arrivare a vipiteno attraverso il brennero..accetto consigli..:oook:
rikka_22
11/04/2014, 15:54
Sul lago di garda ci sono dei giretti carini se no... tipo tremosine, la valvestino, il lago di tenno ecc