Visualizza Versione Completa : Bonneville Consigli cerchi per bonneville T100
Ciao a tutti
vorrei modificare i cerchi della mia bonneville T100 verniciando di nero il canale esterno mantenendo i raggi cromati.
Ho chiesto in giro e per una verniciatura epossidica mi chiedono circa 120€ a cerchio + circa 50€ per smontare i raggi e rimontarli correttamente.
A questo punto mi chiedevo se convenisse acquistare direttamente dei cerchi nuovi neri ed eventualmente sapere quali specifiche devo cercare per avere le stesse qualità di uno cerchio originale. Stessa cosa per i raggi.
Grazie!!!
TeamSabotage
12/03/2014, 09:09
..non sono un esperto ma credo che quello che trovi in giro sia decisamente meglio della qualità degli originali.. a sto punto sceglierei canali in alu, magari tubeless, ma vanno sostituiti i raggi.. insomma, andrei sugli Alpina che sono di qualità e dalla linea classica (per intenderci su una T100 i Kineo non ce li vedrei affatto).
ok ottimo consiglio!
e secondo te dove potrei trovarli a buon prezzo già completi di raggi?
grazie ancora
..non sono un esperto ma credo che quello che trovi in giro sia decisamente meglio della qualità degli originali.. a sto punto sceglierei canali in alu, magari tubeless, ma vanno sostituiti i raggi.. insomma, andrei sugli Alpina che sono di qualità e dalla linea classica (per intenderci su una T100 i Kineo non ce li vedrei affatto).
beh, dipende dal look della moto, su questa per me ci stanno benissimo
http://i62.tinypic.com/vpfdc4.jpg
i Kineo di difetti ne hanno uno solo...:biggrin3:
ok ottimo consiglio!
e secondo te dove potrei trovarli a buon prezzo già completi di raggi?
grazie ancora
:laugh2:
si si, ottimo prezzo....
sono molto costosi, canale in alu + raggi STS ( sistema tubeless ) siamo sui 1000 euro, forse 900 ma non meno.
a me per la modifica alla sola ruota posteriore hanno chiesto 500 euro :ph34r:
io concordo con teamsabotage, i kineo su una T100 non ce li vedo! neanche su quella postata da te
Se vuoi verniciare
http://www.pulimetal.eu
Se vuoi cambiare le lame e mantenere mozzi e raggi originali
+39 330 200657
clfparts@clfparts.it
My iPhone using patatatalk
Certo che a discorsi sulla convenienza .... si è partiti da 170 euri per cerchio e si passati ai 1.000
Se non ti interssano tubeless , potrebbe fare al tuo caso anche i Takasago Excel : a Novegro e in qualche altra mostra si trovavano a buon prezzo..
Fabrizio
12/03/2014, 12:10
Certo che a discorsi sulla convenienza .... si è partiti da 170 euri per cerchio e si passati ai 1.000
Se non ti interssano tubeless , potrebbe fare al tuo caso anche i Takasago Excel : a Novegro e in qualche altra mostra si trovavano a buon prezzo..
Cosa sono?
Cosa sono?
biscotti della fortuna :lingua:
Fabrizio
12/03/2014, 12:17
biscotti della fortuna :lingua:
Trovati ma non sono proprio regalati. Uffa.
TeamSabotage
12/03/2014, 13:22
beh, dipende dal look della moto, su questa per me ci stanno benissimo
http://i62.tinypic.com/vpfdc4.jpg
..va detto che questa della T100 non ha più nulla.. ma secondo me non ci azzeccano comunque, sempre meglio gli Alpina.
Off-Topic 3 secondi... la corona mi manda in visibilio! :w00t:
Voglio anch'io il canale ed i mozzi neri! :blink:
Off-Topic 3 secondi... la corona mi manda in visibilio! :w00t:
Voglio anch'io il canale ed i mozzi neri! :blink:
La corona è quella del kit kineo, bellissima!!! Se vuoi fare neri i tuoi guarda il messaggio che ho scritto prima....visto che ci ha aperto il post forse non l'ha notato...
My iPhone using patatatalk
pizzichello
13/03/2014, 12:26
Ciao a tutti
vorrei modificare i cerchi della mia bonneville T100 verniciando di nero il canale esterno mantenendo i raggi cromati.
Ho chiesto in giro e per una verniciatura epossidica mi chiedono circa 120€ a cerchio + circa 50€ per smontare i raggi e rimontarli correttamente.
A questo punto mi chiedevo se convenisse acquistare direttamente dei cerchi nuovi neri ed eventualmente sapere quali specifiche devo cercare per avere le stesse qualità di uno cerchio originale. Stessa cosa per i raggi.
Grazie!!!
Da Pulimetal appena fatti, anodizzati neri cerchi e mozzi, lavoro impeccabile con smontaggio rimontaggio raggi 260€
Da Pulimetal appena fatti, anodizzati neri cerchi e mozzi, lavoro impeccabile con smontaggio rimontaggio raggi 260€
Sulla Thruxton non devi verniciare perchè hai i cerchi in Alu... sulle T100 vanno verniciati... :dubbio: