Visualizza Versione Completa : Bonneville Consigli cerchi per bonneville T100
Ciao a tutti
vorrei modificare i cerchi della mia bonneville T100 verniciando di nero il canale esterno mantenendo i raggi cromati.
Ho chiesto in giro e per una verniciatura epossidica mi chiedono circa 120€ a cerchio + circa 50€ per smontare i raggi e rimontarli correttamente.
A questo punto mi chiedevo se convenisse acquistare direttamente dei cerchi nuovi neri ed eventualmente sapere quali specifiche devo cercare per avere le stesse qualità di uno cerchio originale. Stessa cosa per i raggi.
Grazie!!!
TeamSabotage
12/03/2014, 09:09
..non sono un esperto ma credo che quello che trovi in giro sia decisamente meglio della qualità degli originali.. a sto punto sceglierei canali in alu, magari tubeless, ma vanno sostituiti i raggi.. insomma, andrei sugli Alpina che sono di qualità e dalla linea classica (per intenderci su una T100 i Kineo non ce li vedrei affatto).
ok ottimo consiglio!
e secondo te dove potrei trovarli a buon prezzo già completi di raggi?
grazie ancora
..non sono un esperto ma credo che quello che trovi in giro sia decisamente meglio della qualità degli originali.. a sto punto sceglierei canali in alu, magari tubeless, ma vanno sostituiti i raggi.. insomma, andrei sugli Alpina che sono di qualità e dalla linea classica (per intenderci su una T100 i Kineo non ce li vedrei affatto).
beh, dipende dal look della moto, su questa per me ci stanno benissimo
http://i62.tinypic.com/vpfdc4.jpg
i Kineo di difetti ne hanno uno solo...:biggrin3:
ok ottimo consiglio!
e secondo te dove potrei trovarli a buon prezzo già completi di raggi?
grazie ancora
:laugh2:
si si, ottimo prezzo....
sono molto costosi, canale in alu + raggi STS ( sistema tubeless ) siamo sui 1000 euro, forse 900 ma non meno.
a me per la modifica alla sola ruota posteriore hanno chiesto 500 euro :ph34r:
io concordo con teamsabotage, i kineo su una T100 non ce li vedo! neanche su quella postata da te
Se vuoi verniciare