PDA

Visualizza Versione Completa : Rocket III comè sul bagnato

druido72
12/03/2014, 18:40
Fatta tra 20 giorni è sotto il mio sedere.
Volevo chiedre un'informazione a qualche navigato ,ho preso una fantastica rocket ma sono perplesso, sul bagnato è stra impegnativa?

druido72
12/03/2014, 18:51
Volevo chiedre un'informazione a qualche navigato ,ho preso una fantastica rocket ma sono perplesso, sul bagnato è stra impegnativa?

giorgio porri
12/03/2014, 21:09
nessun problema , devi solo essere un po' più sensibile con il gas , dato la copia che ha , le gomme larghe di certo non aiutano , ma tenendo le marce alte non ci sono grossi problemi .

druido72
12/03/2014, 22:39
grazie giorgio lo immaginavo ma volevo delle rassicurazioni,sai arrivo da un intruder 600 il balzo con un motore trevolte quello di prima mi fà un pò pensare.
E allora che acqua sia

Chelito
13/03/2014, 13:02
grazie giorgio lo immaginavo ma volevo delle rassicurazioni,sai arrivo da un intruder 600 il balzo con un motore trevolte quello di prima mi fà un pò pensare.
E allora che acqua sia

Quattro volte.....

A parte gli scherzi, anche sotto l'acqua non ci sono grossi problemi;calcola che là in Inghilterra piove 4 volte al giorno come minimo....
Un grande pregio che ho sperimentato andando e tornando dall'Irlanda 3 volte,è stato l'assenza di acquaplanning guidando in autostrada a 140 kmh e oltre sotto la pioggia del nord...non si sposta di un millimetro e lo sterzo rimane tale e quale come sull'asciutto.
...ah dimenticavo; complimenti per il nuovo mezzo e....GODITELA!:oook:

druido72
14/03/2014, 15:45
Grazie Chelito cavolo Irlanda è da un belpò che ci penso è che ho sempre pochgiorni di ferie quanto ci hai messi di viaggio? ti sei imbarcato a calè?

Chelito
16/03/2014, 14:56
Grazie Chelito cavolo Irlanda è da un belpò che ci penso è che ho sempre pochgiorni di ferie quanto ci hai messi di viaggio? ti sei imbarcato a calè?

Ci sono andato su sempre con mia moglie e quindi ciò comporta tappa serale in qualche bed & breakfast.
Quindi tre tappe;di solito Pinerolo-Troyes Francia,Troyes-Calais ,Calais_Maidstone UK,Maidstone-Fishguard,Fishguard-Cork IRL.
Dipende dal traghetto di Fishguard,se hai culo e arrivi per tempo,bene,se no ti tocca aspettare al mattino.
Comunque è facile;basta avere pazienza.
Bei ricordi...mi fai venire una voglia!!!

giulio
18/03/2014, 04:31
Complimenti per l'acquisto.
La mia con la pioggia si bagna ;-)

druido72
18/03/2014, 20:46
:yess::yess::yess:

doubleG
20/03/2014, 20:21

naaaa...guida sciolto, e possibilmente evita azioni brusche, anticipa le operazioni che faresti più tardi con l'asciutto, e dopo aver verificato che il battistrada sia in buono stato, vestiti a dovere e via...
perché lo so pur avendo una sportiva? incrociato una rocket scendendo sotto la pioggia dalla valle d'aosta la scorsa stagione.

goditela, ma tanto!!!

druido72
26/03/2014, 18:43
Basta che arrivi cavolo!!! Grazie della risposta e vediamo de cacciarghe chilometri a roda .

marcoambrogio
29/04/2014, 12:46
approfitto della tua esperienza R3 ; HO AVUTO 36 MOTO (HO 69 ANNI) MA TUTTE IPERSPORT..ORA HO R3 2005 ACQUISTATA CON 9.000 KM
MA E' SCATALIZZATA , CON SCARICHI ORIGINALI; VA BENE MA IL RUMORE E' ECCESSIVO.. NON SAI DOVE
POSSO TROVARE UN CATALIZZATORE USATO MA IN BUONE CONDIZIONI? GRAZIE. MARCOAMBROGIO